direi che va molto bene con il launcher "standard"
con "launcher2" rallenta molto
@ borjus86
mi sai spiegare cosa vuol dire....?
http://img62.imageshack.us/img62/8682/farj.png
Visualizzazione stampabile
direi che va molto bene con il launcher "standard"
con "launcher2" rallenta molto
@ borjus86
mi sai spiegare cosa vuol dire....?
http://img62.imageshack.us/img62/8682/farj.png
mm..non so a me esce Htc magic..cmq ho visto che esce a molte rom quel numero di modello..me ne accorgo da tutti i messaggi postati con tapatalk
cmq ti quoto sul fatto che il launcher2 è molto pesante..senza di quello tutte le rom eclair vanno molto meglio e sono veramente usabili
come ti sembra considerando che non ha ramhack?
io la sto usando e mi sembra usabilissima, manca solo il video....
per me è ottima..veramente una delle migliori 2.1..
Solo una cosa, ogni tanto qualcosina fà riavviare il telefono..ovviamente spero che nelle prox versioni si possano eliminare questi bug..come per la connessione 3g ballerina
per il ram hack..alla fine poteva anche metterlo per il momento..tanto cmq nn essendoci i driver video, e quindi i giochi, era lo stesso..cmq sia la rom risulta veloce..
io adesso la sto usando senza live wallpaper ne launcher2..che rallentano veramente tantissimo il terminale (soprattutto il launcher) e và molto veloce...
Non saprei...
Avevo chiesto anche precedentemente in questa discussione ma mi hanno risposto che probabilmente non è questo il problema
Flashata anche la 6.2.. Niente Bluetooth.... Adesso mi viene proprio da pensare che sia la rom che non funzia bene con il Dream...
Il Bluetooth neanche si accende, quando premo su attiva, viene scritto "attivazione" e poi... niente... non si accende
O.o Allora, o che ho sfiga io, o che è la rom non compatibile con il Dream. Apro la galleria x vedere il multitouch e..... "Interruzione imprevista dell'applicazione Fotocamera (processocom.android.camera) Riprova."
Riprovo e.... niente... la galleria non si apre..
forse super@tmel ha trovato la soluzione
Exclisivo para el problema de las dream con el bluetooth en las SuperEclair - HTCMania: la mayor comunidad en español sobre dispositivos HTC
no..nn ci sono ancora i driver video..
Cmq per chi volesse un tizio su xda ha ottimizzato il live wallpaper per la risoluzione del magic..basta scaricare il pacchetto e pusharlo in /system/app
provatelo
LiveWallpapers-v0.3.apk
rinominatelo in livewallpapers.apk
mettetelo nell'sdk aprite il prompt e date
adb remount
adb push livewallpaper.apk /system/app
:-)
io ho provato e vanno bene
strano
io ad oggi non ho mai avuto riavvii
qualche FC dal NubDial che ho sostituito con la versione 1.1
la connessione 3G oltre che "incerta" era anche lenta, non superava i 500KB
ho sostituito il file "build.sapphire.prop"con quello della SuperD
adesso sono tornato sui 3000 e funziona regolarmente
una nota particolare sul consumo della batteria
è acceso da 26 ore dall'ultima ricarica e ho ancora il 36%
(Wi fi e BT off)
a me anche cambiano il build.spapphire.prop da sempre lo stesso problema..e ho notato che si verifica se attivo prima il wifi del 3g..se nn attivo mai nella giornata il wifi,il 3g si connette tranquillamente..altrimenti se attivo prima il wifi...attivando il 3g nn ho connessione..e devo riavviare il tel per averla di nuovo.
ho fatto un po di prove ma non ho notato niente
a voler essere pignoli a volte il passaggio da wi fi a 3G non è immediato
ci mette un trentina di secondi,se puo essere considerato un problema.....
per il resto non ho notato problemi; usi taskiller o simili...?
io non uso programmi come taskiller,trovo che siano inutili,quando non creano problemi,anche perche questa rom sembra avere un kernel che assolve da solo al compito di terminare processi "morti"
infatti l'andamento della ram va' mediamente da 20 a 40 MB liberi(con swap)
siccome va particolarmente bene contino ad usarla per un po e vediamo se succede qualcosa.....