scusate ma dove si trova la v.8?
Visualizzazione stampabile
scusate ma dove si trova la v.8?
hai ragione il link non l'ho messo essendo la rom sperimentale
la trovi qui Android - Storage online sicuro – Esegui backup. Archivia. Condividi. Accedi da ovunque
ma un changelog, una descrizione? io ora sto provando la cannon, questa che differenze ha?
cm è il tema che hai postato puoi fare uno screenshot? tnx
Tema TiggerBcn v.6.4
http://i46.tinypic.com/j8h26u.jpg
scusa paoloc67 hai ragione nn ero andato così indietro nelle pag... :-[
ottima rom veramente..come al solito superatmel mi stupisce!
Nn ho resistito alla tentazione e l'ho provata... molto bella funziona benissimo nn è velocissima
Nella scrittura ma x il resto va poi. Ke bene!!!
e me è veloce anche nella scrittura..abilita cmq lo swap perchè questa rom lo necessita,altrimenti si forma il collo di bottiglia e si imputtana il cell
è lo screenshot del tema non il suo screenshot..le icone sono in spagnolo..è stato copiato dal sito
come si chiama quel widget della batteria?
batterylife
sapete se in giro c'è un port per 32a della nuova versione ?? ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato nulla :(
Provata stasera, rimetto la Cannon, la vedo molto + stabile con i driver 3D
..hai attivato l'accelerazione 3d e lo swap nel supsetup?
L'accelerazione 3d si, per lo swap è un pò difficile visto ke è tutto scritto in spagnolo :D cmq lo swap x attivarlo è necessario avere la SD partizionata in ext3 swap ecc? quindi non credo di poterlo attivare anke volendo. Cmq dopo aver attivato l'accelerazione 3D non mi partiva neanche uno sfondo live, tranne quello col fumo verde, nella galleria 3D il tel si impallava un bel pò quando facevo lo zoom con due dita..
si devi avere la sd partizionata..
cm hai attivato la accelerazione così c'è l'opzione dello swap..nelle opzioni normali.il primo tasto del supsetup
Gli sfondi live nn vanno neanche sulla cannon..o cmq se riescono ad andare nel momento in cui lo schermo va in stanby e poi lo sblocchi,si toglie.
cmq io nn ho avuto di questi problemi.
hai riavviato un paio di volte?
cmq questa rom è fatta per avere lo swap
beh allora se prima non partiziono la Sd posso fare davvero poco purtroppo :( ho riavviato il telefono 3 volte, e due volte si è riavviato per alcuni crash dovuti alla galleria 3D. Beh mi aspettavo qualcosa in più, o forse è il mio Magic che non va
nn hai installato il launcher 2 vero??
la gallery il primo avvio è lentissima perchè deve fare la scansione della sd..quindi è per quello che si blocca.
cmq nn sò a me ripeto nn ha dato prob..la reputo piu reattiva della cannon.
quando partizioni la riproverai chissà và meglio.
:-)
nn mi ha dato neanche l'opzione di installarlo il launcher2 e non ci penso neanche, nn lo uso nemmeno sulla cannon, xkè è bellissimo a vedersi ma la velocità del dispositivo ne risente un pò e poi con la gallery 3d crasha. Comunque quando partizionerò la SD magari la riproverò e mi ci troverò meglio chissà :)
Supereclair(6.2 e v83d) sparite dal sito spagnolo
forse è in arrivo una nuova versione
SuperEclair 8.2 .....in upload....
huhuhuhuh dove dove dove? :)
è ancora in upload ...so che prende il posto della eclair 6.2 e della "experimental" quindi non è piu' "sperimentale" ma dei contenuti
non si sa niente di niente.....
speriamo che abbia i driver video.... almeno x vedere i filmati di youtube........
sperem sperem!
Sul "foro" spagnolo il cocinero ;) ha aggiornato il thread, con tanto di (interessante) changelog per la V8...
....
....
pero' se si va a scaricarla ancora non c'e'...:(
p.s: galleria 3d e video hd su youtube!!!
SuperEclair8.2
Nuovo kernel 203 specifico per eclair 2.1
Galleria 3D
accelerazione 3D
Video youtube (HQ)
MT(galleria,maps,browser)
Gestione batteria molto migliorata
nuova gestione del market
migliorata gestione root
Supsetup 4.10
nuova gestione della cache per Dream(dalla 6.2)
La galleria 3d ha i problemi dell'accellerometro che sfasa le foto?
Sent from my Htcclay's FastTest 3G using Tapatalk
e ancora:
Ottimizzazione delle .png di applicazioni e framework, per avere una maggiore fluidità del sistema (framework di 2.5 mb contro 3.6)
Nubdial by Wysie
Lingue Catalana, Gallego e Euskera roftl (lo so che a noi non ci interessa, pero' me fa ride...)
Apn disabilitati all'avvio, ripristinabili da SupSetup
Il video NON funziona, parzialmente (tradotto alla lettera..vorrà dire che..boh..)
Pare ci sia un problema nella visualizzazione del navigatore, che si risolve giocherellando un po' con le impostazioni.. Se serve poi traduco anche quello..
e intanto la rom è comparsa!!! sto scaricando....;)
Link in prima pagina.........
serve il porting 32a ..dadaka serve il tuo aiuto:(:(:(
installazione rapidissima
il display attenua la luminosita' durante l'avvio
ripristinato il backup fatto precedentemente con supsetup
al riavvio tutto liscio......
cominciamo dai "difetti"
la tastiera è la versione precedente(seza microfono) ed è in inglese
la galleria 3D ha ancora il problema in rotazione
i video come si sa non vanno
quest'uomo è un genio!! o_O
bella trovata per risparmiare, anche se proprio un minimo, ma comunque un po' di batteria...
io sto riavviando adesso.. ho perso un po' di tempo, che già che c'ero ho finalmente approfittato per partizionare la sd..;)
Dai linux, sii buono, dacci anche le buone notizie!!!
-EDIT- mmm a me SupSetup non ha ripristinato niente...Meglio, ha reinstallato le applicazioni, ma nient'altro....mo ci riprovo...
-EDIT2- risolto rifacendo il ripristino!! pero' contatti e registro chiamate non me li ha presi comunque..
Io la sto scaricando e la provo subito, spero sia meglio della sperimentale ke nn ho sopportato piu d 2 ore!!!!
io non riesco avedere video con you tube ma forse ho un problema con la connessionre
in download:p
ora la provo subito..poi paragoniamo un pò..
purtroppo... si.... ha ancora i problemi dell'accellerometro....
Ma finchè non si fixa questo probleema non si può fare in modo di rimuovere la rotazione determinata dal G-sensor nella galleria?
Quindi anche se si gira il telefono in orizzonatale non succede quello che attualmente accade?????
Perchèèèèèèè??????? Perchèèèè?? Perchè il bluetooth non parte sul G1???????
Se ci sono patch mi potete dare il link?????