sto flashando in questo istante vi faccio sapere a breve ;)
Visualizzazione stampabile
Mi sa che il Porting per il 32a che ho fatto funziona, lo sto provando adesso ;) Al primo avvio fa una specie di loop con la scritta iniziale della tim ma credo che dipenda dalla rom (ho notato questo loop anche con Nuova radio e Spl) Fatemi sapere. Mi sembra forse anche più reattiva che con i nuovi radio e spl -___- magari è solo un'impressione..
appena ho tempo(domani pomeriggio xD)la metto sul magic volevo sapere solo una cosa,devo fare qualche partizione prima?se sì come?
se hai un 32b..
cmq vai nella recovery e c'è l'opzione partition..ovviamente prima fai un backup della sd perchè il partizionamento ti cancellerà i dati..
fai 96mb di swap (la rom ne vuole minimo 64..) ,512 di ext.. il resto è fat (dati)
Confermo, complimentoni ottimo lavoro roftl
L'ho provata nel pomeriggio funziona tutto (scambio files bt incluso ;))
Ho notato solamente una incredibile lentezza ad agganciarsi ai satelliti con il gps (uso mobilemaps9 e la stessa cosa succede con la superD)....ma cmq funziona tutto ed anche bene.
Anche a me ha fatto il loop sul logo tim la prima volta ed un reboot alla prima attivazione del gps ma poi nessun problema.
Il market non vede tutto ma pazienza, usiamo gli apk direttamente :p
Provato anche con giochi 3d e radiant...che non sarà 3d ma rallenta di brutto quando ci sono problema con la grafica.
Gli sfondi live funzionano (non tutti) ma sono un pochino scattosi sul cambio di pagine e sul ritorno dallo standby (forse colpa di overclockwidget che ci mette un pokino a far ripartire la cpu a pieni giri).
Il launcher idem (funziona ma è alcune volte scattoso)...nel complesso una buona rom ma non veloce quanto la csdi (si chiama così ? o_O)
Cosa importante cmq...il porting è perfetto!!...e visto che funziona bene il 3d....ehm...non è che riusciresti a fare un portinghino bellino bellino come questo anche per la csdi roftl ??
Oh....se ho scritto scemenze ditelo non mi offendo che so niubbio ancora roftl
si ..i driver 3d nn ci sono..e ovviamente neanche un porting può metterli..quindi i giochi 3d nn sò come tu faccia a vederli normalmente..dovrebbero andare a scatti..:-(
Meno male che funziona tutto :p Quando ho 2 minuti controllo quello della CSDI
se intendi raging thunder dovrebbe essere 3d..ma nn essendoci i driver open gl dovrebbe andare male..a scatti o nn andare propio..