Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dadaka
Se il mio porting ha fatto il miracolo dimmelo che lo brevetto ;) ahahaha comunque senza driver mi pare strano -____-
huiahuihauihuiahuiha roftl
Vabbè dai avrò provato io per troppo poco tempo...dovevo giocarci di più ed avrebbe sicuramente scattato come dite...anche se...sulla csdi sono sicuro...ci ho giocato più a lungo e non era per niente tutto questo scatto (solo all'inizio del gioco per questo non scattando all'inizio su questa rom ho detto subito "ok allora va bene")...quello che era ingiocabile era radiant (e qui anche andava perfetto)...bò :-[
Vabbè dai sono la skifezza dei beta tester roftl
-
ma perchè la csdi è donut 1.6..i driver li ci sono eccome...sono le 2.1 che nn hanno i driver
-
Quote:
borjus86
ma perchè la csdi è donut 1.6..i driver li ci sono eccome...sono le 2.1 che nn hanno i driver
Anche i creatori di questa rom guardano il tuo video:
Forum
-
hahahhaah La ROM de super traspasa fronteras....poi quell'altro cecato pensa sia la v2..haha ma se sta tanto di scritta "supereclair 6.2 use everydays"
-
Quote:
borjus86
se hai un 32b..
cmq vai nella recovery e c'è l'opzione partition..ovviamente prima fai un backup della sd perchè il partizionamento ti cancellerà i dati..
fai 96mb di swap (la rom ne vuole minimo 64..) ,512 di ext.. il resto è fat (dati)
quindi la devo fare per forza col 32 b?
comunque nella recovery ra devo andare su partition sdcard e poi su partition sd e fa tutto da solo?
-
se hai un 32a nn ti serve mica lo swap..hai tutta la ram che vuoi
-
no vabbe io sto parlando del 32b...comunque il metodo per partizionare che ho detto va bene?
-
Quote:
borjus86
se hai un 32b..
cmq vai nella recovery e c'è l'opzione partition..ovviamente prima fai un backup della sd perchè il partizionamento ti cancellerà i dati..
fai 96mb di swap (la rom ne vuole minimo 64..) ,512 di ext.. il resto è fat (dati)
Scusa ma servono i 512 di ext sul magic 32B?
-
marco ma tu hai un 32b??
cmq nn fà tutto da solo devi impostare di quanto vuoi lo swap e l'ext..l'ext regolati in base a se usi o nn usi l'apptosd,magari su altre rom
-
Quote:
paoloc67
Scusa ma servono i 512 di ext sul magic 32B?
basta 256 ma col magic non la devi attivare, non seve, attivi solo lo swap
la patizione da 256 ci vole anche se non viene usata perche' sembra che altrimenti puo dare dei problemi