sul mio la gallery 3D l'ho infine rimossa...
Ho provato a fare come dicevi, ed aspettare che finisse di caricare tutta la sd, ma semplicemente NON la carica tutta, nemmeno aspettando una giornata intera.. in ogni caso ricominciava il caricamento ogni volta che aprivo di nuovo la galleria.. Ogni accesso alla gallery mi causava come minimo il riavvio della home.. la fotocamera andava in crash e riavviava il terminale ad ogni foto scattata, cosa che sembra non fare rimuovendo la gallery 3d.. i video continuano a non funzionare, con o senza la gallery 3D, né in registrazione né in riproduzione..
Detto questo, e premesso che del reparto foto-video me ne frega davvero poco, sto usando solo questa rom da un po', con soddisfazione, una volta accettati i problemini multimediali e un po' di bug grafici di poco conto..
Unica cosa: dove trovo una HtcIme che funzioni su Eclair? Quella che ho mi crasha..
Sinceramente nella tanto osannata Better Keyboard non ci vedo nulla di "better".. non capisco il senso di trovare solo le accentate sulle vocali in seconda funzione, e non poter inserire i numeri se non andando sulla tastiera simboli.. o peggio, di trovarmi in seconda funzione sulla qwerty caratteri come ç § # % & *,la tilde o la y e la n segnate, e non avere il punto esclamativo e l'apostrofo...![]()