CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Quale ROM 32a con TUTTO perfettamente funzionante...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belthaz0r Visualizza il messaggio
    Ho visto che nella lista non hai incluso la Rav, io la utilizzo ed ha tutto funzionante... E' basata su donut (1.6) ed è molto veloce e stabile.
    Uh...credevo fosse questa RA-IONv1.6.3H.zip...ho visto RA credevo fosse RAV...invece ne è un'altra ??

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    è quella che hai detto tu state parlando della stessa cosa...eheheh
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto1979d Visualizza il messaggio
    non credo di prendere a breve l'n1 poikè il magic l'ho comprato da poki giorni e purtroppo non ho proprio tanti soldini da buttare ...ma la penso esattamente come te...la vedo una cosa riskiosa (e resta tale sia ke l'utente sia alle prime armi o meno...cioè..se va storto qualke cosa non è ke il cell non si brikka solo perkè l'utente non è alle prime armi...o no ?) quindi, a meno ke le innovazioni introdotte non siano notevoli (e nn parlo solo di grafica) non credo ke aggiornerò spl e radio
    Cosa c'è di rischioso, me lo spieghi?

    Da SPL non-eng a SPL eng è un file update.zip, non puoi sbagliare.
    Da radio vecchia a nuova e idem per SPL è un semplice comando fastboot, il quale non si esegue se non c'è abbastanza batteria di margine. Ergo è sicuro.


    L'unica cosa veramente rischiosa per i cambi SPL/radio è non informarsi PRIMA su quali cellulari possono fare l'aggiornamento e quali no (es. passare dall'SPL X all'SPL Y il quale non è compatibile con il primo)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Cosa c'è di rischioso, me lo spieghi?

    Da SPL non-eng a SPL eng è un file update.zip, non puoi sbagliare.
    Da radio vecchia a nuova e idem per SPL è un semplice comando fastboot, il quale non si esegue se non c'è abbastanza batteria di margine. Ergo è sicuro.


    L'unica cosa veramente rischiosa per i cambi SPL/radio è non informarsi PRIMA su quali cellulari possono fare l'aggiornamento e quali no (es. passare dall'SPL X all'SPL Y il quale non è compatibile con il primo)
    prima di far qualcosa devi sentirti sicuro....l'insicurezza ti porta a sbagliare...
    una cosa elegos se io cambio spl e radio quali rom in circolazione diventano compatibili?
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Cosa c'è di rischioso, me lo spieghi?

    Da SPL non-eng a SPL eng è un file update.zip, non puoi sbagliare.
    Da radio vecchia a nuova e idem per SPL è un semplice comando fastboot, il quale non si esegue se non c'è abbastanza batteria di margine. Ergo è sicuro.


    L'unica cosa veramente rischiosa per i cambi SPL/radio è non informarsi PRIMA su quali cellulari possono fare l'aggiornamento e quali no (es. passare dall'SPL X all'SPL Y il quale non è compatibile con il primo)
    In effetti Elegos ha proprio ragione. Qui di rischioso non c'è nulla a patto di seguire le istruzioni passo dopo passo. Capisco che qualcuno all'inizio può essere titubante (io ho brickkato dopo pochi giorni ma la colpa è stata mia).
    Ora le guide che trovate sono super affidabili nonchè testate già da molti utenti. Qui sul forum non c'è nessuno a cui viene rifiutato un aiuto.
    Poi naturalmente ognuno fa come vuole.
    Bye
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il bluetooth (invio e ricezione files), che sulle altre rom basate su sense non andava, ora va sulla CursorSense??
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #17
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos Visualizza il messaggio
    Cosa c'è di rischioso, me lo spieghi?

    Da SPL non-eng a SPL eng è un file update.zip, non puoi sbagliare.
    Da radio vecchia a nuova e idem per SPL è un semplice comando fastboot, il quale non si esegue se non c'è abbastanza batteria di margine. Ergo è sicuro.


    L'unica cosa veramente rischiosa per i cambi SPL/radio è non informarsi PRIMA su quali cellulari possono fare l'aggiornamento e quali no (es. passare dall'SPL X all'SPL Y il quale non è compatibile con il primo)
    A leggere la guida (scritta da te se non erro) sicuramente niente...ma il riskio per me consiste proprio nel fatto ke se sbaglio qualke cosa il cell lo devo mandare in assistenza...il vero riskio quindi sono io (poco pratico e posso sbagliare) e non la procedura...la conseguenza cmq resta quella e, per ora, non mi va di correre il riskio

    P.S.
    non avrò ripetuto la parola riskio troppe volte ?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupin85 Visualizza il messaggio
    Il bluetooth (invio e ricezione files), che sulle altre rom basate su sense non andava, ora va sulla CursorSense??
    Il bluetooth funziona con l'auricolare, bluex non riesce ad interfacciarsi con la periferica. Sinceramente ho sempre usato email / USB per scambio di file (vista la velocità del BT...)

    Quote Originariamente inviato da pluto1979d Visualizza il messaggio
    A leggere la guida (scritta da te se non erro) sicuramente niente...ma il riskio per me consiste proprio nel fatto ke se sbaglio qualke cosa il cell lo devo mandare in assistenza...il vero riskio quindi sono io (poco pratico e posso sbagliare) e non la procedura...la conseguenza cmq resta quella e, per ora, non mi va di correre il riskio

    P.S.
    non avrò ripetuto la parola riskio troppe volte ?
    Se segui passo dopo passo la mia guida, anche da perfetto ignorante, non puoi sicuramente brickare. Non serve capire (anche se aiuta a tranquillizzarsi), basta seguire gli step in ordine e con calma. Dopotutto se sbagli il procedimento di root puoi sempre non ritrovarti recovery / sistema operativo e se non sai cosa fare equivale ad un brick, quindi...

  10. #19
    gGx
    gGx non è in linea
    Androidiano L'avatar di gGx


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Taranto
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II (I9100)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto1979d Visualizza il messaggio
    P.S.
    non avrò ripetuto la parola riskio troppe volte ?
    Ma no, ho avuto solo qualche problema a trovare la parola "riskio" sul Vocabolario della Lingua Italiana. Ho trovato solo "risCHio" ma non penso che abbia lo stesso significato...

    PS
    Povero Dante: sarà da quando hanno inventato gli sms che si rivolta continuamente nella sua tomba...

    PPS
    Perdonate l'offtopic, ma è stato più forte di me.

    Comunque per ritornare in topic, la guida del buon Elegos è perfetta, a prova di bimbiminkia (definizione su www.nonciclopedia.org) ed infallibile. Dimenticavo che la guida ha un prerequisito: è condizione necessaria e sufficiente conoscere la lingua italiana!
    Ultima modifica di gGx; 11-02-10 alle 17:41

  11. #20
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gGx Visualizza il messaggio
    Ma no, ho avuto solo qualche problema a trovare la parola "riskio" sul Vocabolario della Lingua Italiana. Ho trovato solo "risCHio" ma non penso che abbia Lo stesso significato...

    PS
    Povero Dante: sarà da quando hanno inventato gli sms che si rivolta continuamente nella sua tomba...

    PPS
    Perdonare l'offtopic, ma è stato più forte di me.
    Hai ragione è una pessima abitudine
    Prometto che proverò a non scrivere come un sms
    E pensa che scrivo col T9 anche le mail di lavoro

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy