Oggi mi è arrivato il messaggio che è partita!!!!!! :)
Visualizzazione stampabile
Oggi mi è arrivato il messaggio che è partita!!!!!! :)
Oggi le poste di Hong Kong mi hanno inviato il track number per il tracciamento della spedizione , normalmente ci mettono 10 giorni dall'invio del number.;)
Vi è arrivata la cover?
Oggi mi è caduto dalla moto il mio magic, fortunatamente funziona ancora, ma ha subito qualche danno..:'(
http://img534.imageshack.us/img534/6080/12032010.th.jpghttp://img35.imageshack.us/img35/371...2010001.th.jpg
poteva andare peggio o_O
Cazzarola ha preso una bella botta, od oggi nessuna novità spero la settimana prossima.
Sei stato fortunato che non si sia rotto il display (mesi fa mi è costato 280 €:O), devi sostituire solo il vetro di protezione, prova a chiedere un preventivo al centro assistenza, non si sa mai.;)
già, andavo abbastanza piano...
Il problema è stato ritrovare la batteria, nell'impatto si è aperto il telefono, stranamente la sim e la sd sono rimasti nel loro alloggiamento, ma la batteria l'ho dovuta cercare per strada...
Visto che si è rovinata un po tutta la cover provo a chiedere quanto costa la sostituzione...
Ma siete sicuri che non sia ferma in dogana la vostra cover?
ne ho trovata una sui 20€ su ebay.co.uk... quasi quasi...:p
Non so, è partita da Hong Kong il 28.02.10 normalmente ci mettono 15 giorni, vediamo.
Un saluto a tutti voi, sabato è arrivata la cover dopo 15 giorni dall'ordinazione ( raccomandata da Hong Kong), nella confezione sono inclusi i "cacciavitini" per sostituire la cover, a prima vista il materiale mi sembra simile all'originale, le uniche differenze sono: i tasti delle chiamate(rosso e verde) sono bianchi, sul fronte c'è la scritta htc e non vodafone come sul retro non google ma htc (come giustamente si vedeva sul sito). In questo momento sono incasinato :(quindi niente sostituzione cover ,vi aggiornerò più avanti .
Ciao Ciao
Fai con calma....moooolta calma...ma fa presto che io aspetto solo la tua guida sulla sostituzione per ordinare 7/8000 cover di ricambio roftl :-$
Ma tanto poi fifone come sono mi accontenterò di questo skinit
naaa...tanto se si attaccano male il magic sicuro continua a funzionare come se niente fosse :p
Non ho ancora ordinato perchè aspetto di fare un ordine e prendere anche una skin per il notebook della mia ragazza...appena attacco qualche cosa ti faccio vedere il risultato roftl
oook vediamo :)
Oggi mi è arrivato il touch screen sostitutivo dall uk (vedi qualche post fa..)
posso dirvi che smontare il magic è facile, unica accortezza quando dovete togliere lo schermo passate per qualche secondo col phon caldo così si scolla e viene via più agevolmente...;)
Se ho tempo stasera posto 2-3 foto che ho fatto durante l'operazione...
Adesso per avere un telefono nuovo devo prendere la cover...
Visto che questo fine settimana avrò un po di tempo libero volevo cambiare la cover del mio magic, ieri sera togliendo il copri batteria ho notato che sulle due estremità in alto e in basso del tel . ci sono degli "adesivi", guardando con più attenzione sembrano una sorta di antenne infatti su di una c'è scritto gps e sull'altra BT, qualcuno sa dirmi cosa sono ?????:o
Prima di iniziare le manovre di smontaggio devo capire cosa sono e come si possono spostare.
Ciao Ciao
attendo con ansia guida/video dello smontaggio del tel,perchè sul pdf htc nn ci ho mai capito una cippa...voglio il magic bianco!!!!:)
ciao
riusciresti a fare una foto dettagliata dei due adesivi?
sarebbe miticissimo
perché ho fatto smontare il mio per cambiare la cover ed adesso il gps è morto, non trova più il segnale. è una cosa capitata anche ad altri (vedi forum xda-dev).
se riuscissi ad individuare l'antenna del gps e del bt e capire precisamente come sono fatte e come/dove vanno collegate sarebbe un passo avanti decisivo.
ho guardato il service manual ma non riesco ad evincerne nulla di utile.
grazie di cuore
db
grazie 2000, mi hai permesso di capire il problema.
la sostituzione l'ha fatta un mio amico, non avevo tempo.
tuttavia la cover nuova non era originale ed era priva delle antenne che ha evidenziato ringogelso nella foto.
la cosa strana è che ho rimesso la cover vecchia (cioè, solo la parte interessata, quella con le antennte) e non funziona ugualmente.
boh!
sono tentato anchio. . .il magic bianco pero ho paura mi stufi dopo mezza settimana,naturalmente aspetto videoguida roftl
Allora qualcuno ha montato la cover nuova? Riuscite a postare qualche foto?
oggi ho ordinato dall'America la cover nera, trackball blu e delle pellicole antiriflesso,anti impronte, anti graffio, con protezione uv ecc.. Appena mi arriva il tutto farò una guida se ci riesco. ma non mi fido a cambiare la parte centrale, quelle antennine ataccate con un adesivo mi sembrano un po' fragili:-/
Ho trovato le stesse cover o comu simili anche su ebay..quasi quasi provo a prenderle li però i tempi di spedizione sono di 30 giorni
ciao!!!!!!!!!! io credo fermamente che nn ci siano differenze tra magic e my touch 3g per le dimensioni, però fossi in te nn andrei tanto sul sicuro nel cambiare anche la parte anteriore in quanto le viti se si spannano sei fregato..... cmq tu fai come vuoi, però ti prego scegli un altro colore!!!!!!!!!! =)))))
ciao!!!!!io penso che nn ci siano differenze di dimensioni tra il magic e il my touch, anzi ne sono convinto! cmq io non cambierei anche la parte anteriore in quanto se spanni le viti sei fregato!!cmq fai quello che vuoi, ma nn prenderla verde è orrenda!!!!=)))
Buongiorno a tutti.
Ma quindi, se ho capito bene, dato la difficoltà di spostare antenna bt e gps, uno pò anche solo sostituire la parte frontale e il guscio copri batteria?
:-) Lo chiedo perchè anche io sto attendendo la cover nuova dall'amico di honk kong, dato che il mio Magic è passato sotto le fauci del cane, rovinandomi un pò il tasto home e munù e in generale con vari "solchi" che da fastidio al tatto mentre lo uso....
E' un bene allora che è composta in tre parti, perchè la fascia centrale è intatta mentre sono masticati il davanti e dietro della cover......
Aspetto tue conferme.
Adesso il mio cane non si chiama più Clint (il suo vero nome), ma "Mangiatore di cellulari" :D
Grazie della conferma ;-)
Tanto per sapere: bastano le sei viti che si vedono appena tolto il coperchio copri-batteria per poter sganciare la cover frontale?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Penso di si.
grazie, appena mi arriva e avró un pó di tempo mi cimento a smontarlo.... :-)
ma non hai ancora avuto tempo per cambiare la cover? é cosí difficile?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Per il momento lo tengo cosi, solo quando decideró di venderlo cambierò la cover.
Se mai lo venderó.
Ho controllato meglio, la cover frontale é collegata con quella centrale con quattro viti,due superiori e due inferiori, quelle centrali puoi lasciarle stare.
EDIT: guarda pag. 13-14-15 del manuale di smontaggio.
http://phandroid.com/htc-magic-manual.pdf