Mi sono deciso! voglio anche io una rom..cosa consigliate?se vivo in Svizzera cambia?
Ciao a tutti!
Finalmente mi sono deciso, dopo più di 6 mesi che ho un HTC magic completamente standard (a parte le varie app scaricate dal market) ho deciso di voler provare anche io a mettere una rom, soluzione che mi é stata consigliata da Crocodile, visto che non mi va + il market...
premetto che non ci capisco molto, ma guardando un po' il wiki e i vostri vari post non mi sembra una cosa impossibile...
però ho un paio di domande...
voi fate sempre distinzioni tra tim e vodafone, io vivo in Svizzera e come operatore ho la Swisscom, posso mettere una rom qualsiasi o devo cercare qualcosa di specifico?
poi vedo che fate anche distinzione fra Windovs e Vista...e anche qui io mi ritrovo con qualcosa di diverso: il Mac!
Non so se queste 2 "limitazioni" mi limitano veramente o se non cambia niente, però avrei bisogno del vostro supporto :)
per quanto riguarda la rom vedo che parlate della cyanogen...io vorrei qualcosa di semplice da installare (per cui niente radio) dove non devo essere un hacker e non rischio di dover buttare il tel, e di non doverci stare dietro ogni 2 giorni x una qualche gabola....
Chiedo l'impossibile?
Dai vi ho trovato una bella sfida: riuscire a rispondermi!! :) :)
grazie in anticipo a tutti!!