HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Anche io vorrei acquistare questo terminale ma la mia preoccupazione è soprattutto sulla garanzia.. Come funzione se si acquista la versione da 32gb?
Grazie!
HTC U 11
Scusate quale dei siti con htc 32 gb é stato provato da voi ed é risultato rapito ed affidabile? La lingua ita é pdesente anche nel.modello 32?
Nessuno ti risponde? ? Anche io sarei tentato, ma se poi non funziona?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Il modello da 32 gbyte funziona perfettamente in Italia, pienamente compatibile con le nostre frequenze, lingua italiana inclusa, per quel che riguarda i siti sia valuebasket che eglobalcenter sono abbastanza affidabili ma i tempi di attesa sono lunghi, oppure si potrebbe provare su Amazon tenendo presente le spese di dogana..
HTC U 11
Ecco appunto, le spese doganali!! Alcuni siti parlano di device sbloccato, ho letto che i verizon sono senza Sim, è vero? Eh poi lo preferirei per il giga di ram aggiuntivo, non tanto per la memoria che con marshmallow non pare essere un problema, data la possibilità di ampliare la memoria fino a 2 tb. .. che ne pensate? Esperienze di confronto? Ultima analisi, voi che già lo possedete l'autonomia?
Ah,grazie per la risposta! !
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
HTC U 11