si, urti e graffi, cadute 0 rotfl
dall'immagine sembra l'originale :D
Visualizzazione stampabile
questa sembrerebbe sagomata meglio rispetto alla spigen ...che ne dite?
http://ecx.images-amazon.com/images/...UL._SY300_.jpg
dall'immagine è difficile ricavare subito un nome o un link alla scheda prodotto :D se riesci a girarmi un link la valuto anch'io :)
in linea di massima comunque io cerco di prendere sempre cover che sono ben documentate (foto e video su internet) o che costano poco (max 5 €), questo è quanto posso consigliarti cosi :D
purtroppo lo sconto per la pellicola non è più valido :'(
l'ultima cover che hai postato è estremamente interessante, avvolge completamente il device? potresti postare qualche foto? tene sarei immensamente grato :D[/QUOTE]
Anche io ho questa di cover, da un po' di tempo ormai.. verissimo.. Non deforma, ingombra poco e protegge tutto e dico tutto l'M8.. il problema è che quando la compri è trasparente e lucida.. insomma rende il telefono ancora più bello di quello che è.. quando invece passa qualche mese.. diventa brutta perché il materiale assorbe lo sporco e da lucida e trasparente diventa quasi marroncina.. peccato perché è veramente la migliore.. se ci sono altri colori ne compro un'altra subito così butto questa che ormai è indecente.. per le foto eccole! ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0iP1J.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0wg5g.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_HgUsM.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_X7tGO.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_UkScb.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
La porta IR funziona senza problemi.. comunque si è caduto due o tre volte dal cruscotto della macchina e non gli è successo nulla.. ma i tappetini non sono duri come il pavimento o l'asfalto.. xD comunque penso che è l'unica cover sottile che protegge tutti i lati del telefono.. peccato che si sporca subito e una volta macchiata non si pulisce..
Ciao a tutti ragazzi, sto valutando una buona pellicola per il mio M8, consigli? La cover in dotazione ormai col tempo si è rovinata :/
Quindi ora, faccio acquisto cover e pellicola, per la cover già ho risolto, ma per la pellicola? Qualcuno ha da consigliarmi? Non è ho idea, una ad un buon prezzo/qualità?
Grazie mille! :)
Salve raga :D stavo cercando una cover per l'htc m8... Avevo visto le tre cover della spigen ( la ultra fit, la ultra hybrid e la case slim armor) :) quale di queste tre mi consigliereste? Ne cerco una che non graffi il telefono nel momento dell'inserimento e che protegga abbastanza il dispositivo, non tanto dagli urti quanto dai graffi che sono sempre in agguato :P
Ma pellicole per il retro trasparenti non se ne trovano in giro??
Buongiorno. Vorrei acquistare una cover sulla baya da un tedesco per il mio m8 mini. Dalla foto sembra il mio cellulare ma dalla sua descrizione dice che é per il One mini m4 e one mini 2 m5.Esistono questi dispositivi che dice lui o fa confusione o nn sono aggiornata io? Grazie per chi mi aiuterà.
C'è qualche audiofilo qui ? Se si, consigliate, come cuffie, akg k 702 o sennheiser momentum over ear ? Diciamo che ascolto un pò di tutto, da Pavarotti ai Prodigy, dai morcheeba ai Led Zeppelin e così via.
Ciao a tutti, ho acquistato la cover originale rigida htc "trasparente"
Ad una prima impressione non mi piace, è opaca, parecchio.
Carino solo il logo in rilievo sulla cover, ma al tatto e basta.
Cosa buona nella confezione c è una pellicola per schermo inclusa,
Cosa meno buona è che mi sono comprato il kit di 2 pellicole screen originali.
Se lo sapevo...
ma la cover stock di gomma htc non la usa nessuno?
io ho anche la dot view e credo che domani appena faccio la,nano sim userò quella...
protegge?non è che contribuisce a rigarmi il one è?
sisi già ordinate 12...ehehehe
dopo che mi si è graffiato il retro X( (con sabbia pur stando in zaino dentro una busta apparte con cover "stock" ) ho ordinato la skin su dbrand 6 pellicole e la cover spigen armor ultra slim (che slim non è) e ora mi trovo molto bene perchè con la skin alla fine al retro non ci penso mentre lo schermo (graffiato anch'esso non so come dato che lo tengo in modo maniacale ) lo farò cambiare credo dato cche htc offre garanzia 6 mesi sul vetro... però mi è sorto un dubbio se lo invio con la skin me la buttano???? :( se così fosse non ho voglia di spendere altri 20$ dato che alla fine per gli italiani il servizio sul vetro costa circa 23€ perchè va spedito in america a proprie spese...
qui vi posto la foto della cover + skin
SKIN
Allegato 122496
Allegato 122497
COVER
Allegato 122498
la cover a chi potesse interessare quella spigen l'ho trovata su ebay ORIGINALE dalla spagna a 6€ circa compresa spedizione... ma vi avvertoNONcè il colore gunmetal... la potete trovare Qui
Qualcuno che mi sa consigliare un buon supporto auto da attaccare alle prese d'aria? Un supporto che non imponga di togliere la cover magari..
Salve ragazzi, ho acquistato l'M8 oggi e mi arriverà in settimana. Ho visto una videorecensione dove al tizio la backcover in dotazione con il telefono ha graffiato leggermente la cornice.
Se volessi mettere una protezione non ingombrante sul retro per evitare graffi cosa mi consigliate?
Per lo schermo invece, non sono solito tenere pellicole protettive. Se tenuto con cura nudo si graffia? Non parlo dei micrograffietti invisibili a schermo acceso ovviamente. Quelli mi sono indifferenti, per lo meno sul mio Iphone ne ho 5-6 visibili in controluce a schermo spento e quando è acceso il display risulta perfetto.
Purtroppo una pellicola applicata su iphone mi ha lasciato un alone intorno alla capsula quindi mi sono ripromesso che non avrei più applicato plastica e di godermi la definizione e qualità del display/touch così come esce dalla fabbrica.
Per il retro potresti provare una Skin io l ho presa qui www.dbrand.com mi è arrivata in 3 giorni da Toronto, in lato ho messo le foto in un altro post
Io pure sono negato comunque è semplice da applicare l unica cosa che il pezzo sotto a me si è rovinato levando la cover perché la mia è abbastanza rigida e difficile da levare
nessun problema per me perchè non utilizzo cover.
ma l'azienda che produce queste pellicole è affidabile? perchè da quando una screen protector mi ha lasciato un alone intorno alla capsula sul vetro frontale del mio iphone sono un po titubante nell'applicare plastiche di ogni genere. certo quella che mi ha postato Luke nella foto è perfetta, migliora molto il design del telefono.
Quelle dbrand non lasciano colla quando le levi a me sembrano molto affidabili, androidiani ha anche recensito la Skin del nexus 5
Si con un foglio che li "pubblicizza"
qualcuno ha la cover a sacchetto della mediadevil? mi sapreste dire se la linguetta all'interno graffia la back cover?
Ma di voi nessuno usa quella stock grigia HTC?
Altra cosa .. se lo si lascia senza alcuna cover.. il posteriore si massacra?
precauzioni in che senso? che non lo poggi oppure se lo poggi fai sempre la massima attenzione?
Io ho messo la spigen dopo che si è graffiato ora lo metto ovunque
ma il pilo è un tessuto in microfibra? ho visto una cover/sacchetto con questo tessuto interno e vorrei essere sicuro che non lasci graffi perchè tengo il display nudo.
Nessun graffio, è già la seconda Skin che uso...
La cover stock? Mai vista una cover più pessima di quella :D non riesci neanche a metterlo in tasca... Ne ho comprato un'altra prima ancora che arrivasse il terminale