Io la uso, mi sembra abbastanza buona. Essendo alluminio se non hai molta cura si segna inevitabilmente
Visualizzazione stampabile
Io ho la Spigen ultra Hybrid trasparente con i bordi neri gommati, questa per capirci... Una volta costava in meno :D
É proprio quella che vorrei prendere, ti trovi bene? Si inspessisce tanto il telefono? :)
Il telefono pesa un bel Po di più ma sopportabile, le pellicole ora non le sto usando cioè si ma mi so e graffiata con le chiavi e non si vedeva più nulla...
il peso non è un problema faccio palestra rotfl venendo da iphone 5s però stavo cercando una cover di silicone morbido come quella che ho sull'iphone :'( anche se ho visto questa che mi piaceva un botto Incipio NGP Case for HTC One (M8) - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy poi mi sembrava anche molto fine sotto il telefono
io ho preso questa:
http://www.amazon.co.uk/gp/aw/d/B00J...AC_SX110_SY165
amazon uk perchè quella postata da tintin costa 7-8€ di più ed è venduta da un privato (non mi fido).
quella che ti ho linkato viene 26€ presso lo store ufficiale compresa spedizione e include una screen protector sempre spigen. penso sia la migliore senza perdere estetica e aumentare lo spessore.
ieri ho ordinato questa
vediamo come è..
http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-TPU-...item2c894f525e
Che ne pensate?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...025237&alt=web
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...610838371a.jpg
Qualcuno che ha acquistato questa cover??
Alla fine ho preso una cover baseus in tpu, é perfetta perché fina e non rovina l'estetica del telefono.
Ci puoi dare il link?
Ciao ragazzi, felici possessori di auricolari xiaomi,
Che ne pensate di dirci qualcosa in piu sull esperienza con questo auricolare,ormai passato qualche gg dall acquisto?
Sono curioso, e un po tentato....
Iluke, penonaudio in che tempi ti ha consegnato?
Grazie in anticipo
Salve a tutti, ho ordinato un HTC One M8 (Amber Gold) da GliStockisti e quindi se vengono rispettate i tempi di consegna promessi martedì dovrei averlo già tra le mani.
Vorrei comprare una cover e vorrei sapere quale potrebbe essere la più adatta, per un telefono di tale valore sono disposto a spendere un po' per una cover che mi garantisca il massimo (15€ penso possano andare bene).
Che mi dite di quella ufficiale (no Dot View) di HTC?
HTC Custodia Rigida per One M8 Grigio/Rosso: Amazon.it: Elettronica (anche se non ha un gran abbinamento con il colore oro)
E di queste?
[Gratuite HD Film- Buono Grip] Ringke SLIM HTC One M8 Custodia [SF BLACK Nero] Full Top and Bottom Coverage for an All Around Protection Super Slim Dual SF Coated Perfect Fit Premium Hard Protettiva Custodia per HTC One M8 / All New HTC One / HTC One
kwmobile® Elegante, pratica custodia di protezione ibrida per HTC One M8 / M8 Dual in due colori Nero: Amazon.it: Elettronica
Sennò cosa potete suggerirmi? Quelle a libro non mi ci trovo bene e le TPU invece si sformano ...
La prima che hai linkato ce l'ho.. permettimi il termine ma è gran una ca**ata :D sembra di avere un cellulare di plastica scricchiolante (si, dato che è composta in piu pezzi scricchiola per davvero) in mano.
Se vuoi una cover originale ti consiglio la slim: LINK. Ho anche questa, è sottilissima ma lo schermo è esposto a rischi se cade..
Altrimenti Spign Ultra Hybrid o altre simili.. la spigen è ottima per me, ora però lo sto usando senza cover dato che ho una skin Slickwraps
La Spigen Ultra Hybrid protegge ogni cosa.. mi ha salvato il telefono diverse volte :D
Qualcuno sa invece dove poter acquistare ad un prezzo ragionevole la spigen slim armor??
Ciao a tutti,oggi ho preso la pellicola anti shock della aiino,da mediaworld, ma con la cover dot view non va benissimo,perché resta leggermente aperta.
La cover in dotazione con m8 la sconsigliate? (Scusate se ho fatto due post, ma l'app mi sta creando dei problemi quando mando a capo)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Buonasera a tutti! A breve credo che passerò anche io al One :p quindi volevo chiedere a chi utilizza la cover Baseus se è compatibile con la pellicola in vetro temperato, dato che è più spessa di una normale in plastica corro il rischio che si sollevi se uso questa cover?
Ed essendo trasparente, amplifica l'effetto del flash? Grazie!
Ragazzi, sulla mia fanatastica "Dot View" di HTC è arrivata la notifica di Whattsapp e molte altre, grazie all'ultimo aggiornamento!!! Ve la consiglio alla grande!:cool:
Arrivata anche a me,veramente di prima categoria!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
da oggi è veramente tanta roba finalmente... e chissà quelle segrete quali saranno....
Io ormai la uso da un po. All'inizio avevo provato quella inclusa nella confezione, ma mi trovavo male in quanto ogni volta che prendevo il cellulare, premevo inavvertitamente (perchè troppo in vista!) i tasti VOL+ e VOL-, e quindi avviavo la fotocamera. Quindi sono passato a questa, e ti dico, che per i messaggi non c'è problema, la pieghi di 360°, scrivi, invii, e poi lei ritorna sempre al suo posto. Certo se sei abituato all'utilizzo del telefono con una sola mano, allora lascia perdere. Ma se superi quel problema, allora è fantastica. Ti fa vedere tutto senza aprire la flip, protegge seriamente la scocca e il display, è carina da vedersi, è bella al tatto. Io la consiglio.:cool: