Visualizzazione stampabile
-
Non ho detto che fa video in4k la volecita della schedina può riprodurre video che tu salvi in formato 4k
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ah ecco,quindi devo decidere tra la 32 e la 64 extreme.Lasciando perdere le samsung o le altre marche,giusto?
-
-
Quanto l'hai pagata? Quando la sostituisci poi facci sapere se è difficile la sostituzione della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Ha addirittura anche le incisioni delle avvertenze legali riportate nella parte bassa del retro!
Che lusso!
Com'è al tatto?
-
Si appena lo apro vi dico comè ma la batteria mi sa che è un pò piu complicata da togliere.
Al tatto è perfetta alluminio alluminio, l'unica pecca una leggera micro ammacatura è arrivata cosi vabbè pazienza per il resto zero segni zero inperfezioni.
Pagata 28 euro spedita!
-
Cambio scocca effettuato.
Custodia spiegen messa e pellicola in vetro temperato nillkin messa! Tornato come nuovo ;)
Avoi le foto:
-
Quote:
simone87stilo
Cambio scocca effettuato.
Custodia spiegen messa e pellicola in vetro temperato nillkin messa! Tornato come nuovo ;)
Avoi le foto:
Caspita che manualità! Bravo!
Com'è stato? Tanto difficoltoso?
-
Complimenti per il lavoro! Si sente molto il gradino della pellicola vetro ? Sono tentato da montarla ma ho qualche dubbio...
-
È stato un lavoro tutto sommato semplice ci avrò messo mezz'ora si è no. L'ho pulito bene anche non immagini la polvere che c'era sotto le griglie le casse erano piene praticamente. Poi una volta aperto staccato alntenna adesiva nfc dalla scocca originale messa su quella nuova e richiuso tutto. Bello vero? 😁
La pellicola in vetro essendo un 0.3mm si sente pochissimo lo scalino ed è ottima meglio di pellicole di qualità (prima avevo spiegen).
-
Potresti gentilmente inserire il link del sito dove hai acquistato la scocca? grazie 1000
-
-
Ciao ragazzi volevo farvi due domande...
Potete consigliarmi la pellicola temperata migliore per l'htc one m8?
Mi servirebbe una cover bella ma resistente... aiutatemi per favore ;)
-
Quote:
simone87stilo
È stato un lavoro tutto sommato semplice ci avrò messo mezz'ora si è no. L'ho pulito bene anche non immagini la polvere che c'era sotto le griglie le casse erano piene praticamente. Poi una volta aperto staccato alntenna adesiva nfc dalla scocca originale messa su quella nuova e richiuso tutto. Bello vero? ��
La pellicola in vetro essendo un 0.3mm si sente pochissimo lo scalino ed è ottima meglio di pellicole di qualità (prima avevo spiegen).
@simone87stilo
le 2 griglie sono incollate o vanno ad incastro ?
-
Quote:
sirioo
Sono con del biadesivo bello forte
-
Quote:
simone87stilo
Sono con del biadesivo bello forte
si vendono anche da sole ? dopo averle sostituite hai notato che sono sollevate dalla cover oppure vanno perfettamente in linea? in che stato hai trovato l'interno? io ci vedo parecchia polvere dall esterno.
-
Quote:
sirioo
si vendono anche da sole ? dopo averle sostituite hai notato che sono sollevate dalla cover oppure vanno perfettamente in linea? in che stato hai trovato l'interno? io ci vedo parecchia polvere dall esterno.
Si si trovi solo le griglie anche al costo di 7 euro circa. Si stanno perfettemente in linea dopo come prima e hontrovsto parecchia polvere sulle casse necessitavano proprio di h a pulita a fondo
-
Quote:
simone87stilo
Si si trovi solo le griglie anche al costo di 7 euro circa. Si stanno perfettemente in linea dopo come prima e hontrovsto parecchia polvere sulle casse necessitavano proprio di h a pulita a fondo
Ultima cosa e poi ti lascio, che tipo di spedizione hai scelto ed i tempi di consegna ? da quale venditore hai acquistato ? Se mi potresti indicare il link preciso delle griglie tramite il tuo venditore almeno vado sicuro.Grazie
-
Quote:
sirioo
Ultima cosa e poi ti lascio, che tipo di spedizione hai scelto ed i tempi di consegna ? da quale venditore hai acquistato ? Se mi potresti indicare il link preciso delle griglie tramite il tuo venditore almeno vado sicuro.Grazie
Guarda ora sono col cellulare. Domani ti passo il link. Cmq spedizione è classica dalla fine 20 giorni i erano da me
-
Quote:
simone87stilo
Guarda ora sono col cellulare. Domani ti passo il link. Cmq spedizione è classica dalla fine 20 giorni i erano da me
ok attendo tue ;)
-
-
Quote:
simone87stilo
Ciao! Sarei interessato ad acquistare questa pellicola in vetro. Avrei una domanda da farti: io uso la cover dot view, pensi che lo spessore della pellicola influisca molto sulla chiusura della cover?
-
Quote:
nothing4ever79
Ciao! Sarei interessato ad acquistare questa pellicola in vetro. Avrei una domanda da farti: io uso la cover dot view, pensi che lo spessore della pellicola influisca molto sulla chiusura della cover?
Si, già quelle normali in plastica danno fastidio alla dot cover, quelle in vetro ancora di più dato che sono molto più spesse..
-
Ah ok! Allora evito di acquistarla e confido nella protezione che da la dot view! Grazie
-
Ragazzi una batteria portatile con mah reali o almeno abbastanza reali con una 10 ina di euro la trovo?Mi servirebbe da almeno 4000mah per riuscire a dare almeno un ciclo di ricarica ,inoltre potreste dirmene qualcuna su tinydeal?
-
Ho acquistato questo vetro temperato della BUFF da 0.3mm sottile e molto resistente.
Lo consiglio a tutti come un acquisto TOP.
PELLICOLA INFRANGIBILE VETRO TEMPERATO PER HTC ONE M8 PROTEGGI SCHERMO DISPLAY | eBay
-
Quote:
Mil
La dot view con le pellicole rimane leggermente aperta (anche senza ma... molto meno).
Se la tua esigenza é legata al non vedere le impronte tutte le pellicole opache che ho provato io hanno quella caratteristica ma poi, naturalmente, non proteggono lo schermo come quelle in che indichi tu!
Ciao,
quando dici che la dot view rimane leggermente aperta anche senza pellicola cosa vuoi dire?
Guardando le varie recensioni su Youtube non sembra che rimanga aperta.
La ragione di tutte queste domande è perchè l'ho acquistata da un venditore su Ebay. E' originale solo che la parte frontale non si chiude come nei video, rimane alzata di 7 millimetri.
E' normale? Non credo proprio.
Grazie e ciao.
-
Quote:
AttiZ
Ciao,
quando dici che la dot view rimane leggermente aperta anche senza pellicola cosa vuoi dire?
Guardando le varie recensioni su Youtube non sembra che rimanga aperta.
La ragione di tutte queste domande è perchè l'ho acquistata da un venditore su Ebay. E' originale solo che la parte frontale non si chiude come nei video, rimane alzata di 7 millimetri.
E' normale? Non credo proprio.
Grazie e ciao.
Non è affatto normale!
Se la copertina anteriore della dot view rimane leggermente sollevata e non si chiude bene è un difetto della stessa e l'effetto è orribile, anche perché ciò causa che le immagini attraverso i puntini si vedano male.
La mia aveva questo difetto è per fortuna ho potuto fare il reso ad Amazon altrimenti sarebbero stati 22 euro buttati!
-
-
Quote:
continua.mente
Non è affatto normale!
Se la copertina anteriore della dot view rimane leggermente sollevata e non si chiude bene è un difetto della stessa e l'effetto è orribile, anche perché ciò causa che le immagini attraverso i puntini si vedano male.
La mia aveva questo difetto è per fortuna ho potuto fare il reso ad Amazon altrimenti sarebbero stati 22 euro buttati!
Sei assolutamente sicuro che sia originale?
Anzitutto grazie del supporto.
Come faccio a verificare se è originale (ho inserito foto frontale della confezione)? La confezione è a posto e la cover ha il marchio Htc.
Hai suggerimenti? Come puoi vedere dalla terza foto il telefono è ben alloggiato nella dot view, non c' è spazio tra la parte posteriore del telefono e la cover.
Domani apro la controversia su Ebay.
Allegato 131003Allegato 131004Allegato 131005
-
Quote:
AttiZ
Come faccio a verificare se è originale (ho inserito foto frontale della confezione)? La confezione è a posto e la cover ha il marchio Htc.
Hai suggerimenti? Come puoi vedere dalla terza foto il telefono è ben alloggiato nella dot view, non c' è spazio tra la parte posteriore del telefono e la cover.
Non è affatto normale che rimanga così alzata! Io l'ho da circa un mese e non ho mai avuto questo problema. Ti consiglio di fare al più presto il reso.
-
Quote:
AttiZ
io ho presa questa e mi sto trovando bene, però non uso dot view
-
Buona sera ragazzi e Buona serata di Natale.Ho messo da pochi giorni la pellicola alla fotocamera ma ora la vorrei togliere perché si è graffiata,è stata colpa mia ma menomale che c'era.Ho provato con del nastro adesivo ma non viene via.Come posso fare senza far danni?
-
Buon Natale a tutti.
Dopo un confronto con voi, oggi ho provveduto ad aprire una contestazione su Ebay per l'acquisto della dot view. Vediamo come va a finire.
Inoltre ieri sera ho ordinato la cover in tpu trasparente che in questa discussione è molto gettonata.
Avevo anche bisogno di una custodia di questo tipo perchè devo attaccare la calamita così posso sfruttare il supporto auto sulle bocchette dell'aria condizionata (Tetrax).
In merito alle pellicole mi consigliate di utilizzare gli screen protector Htc (non ho un buon ricordo, troppo sottili) o altra marca oppure avete una marca da suggerire per le pellcole in vetro temprato che coprano bene tutto il display. Le pellicole in vetro temprato della Spigen costano parecchio, mi chiedo se il costo sia giustificato da un valore aggiunto rispetto alle altre oppure si paghi solo il marchio.
Grazie e ciao.
-
Buona sera ragazzi e Buona serata di Natale.Ho messo da pochi giorni la pellicola alla fotocamera ma ora la vorrei togliere perché si è graffiata,è stata colpa mia ma menomale che c'era.Ho provato con del nastro adesivo ma non viene via.Come posso fare senza far danni?
-
Quote:
Pax82one
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Basta un unghia e si alza, io così ho fatto :)
-
Quote:
AttiZ
Buon Natale a tutti.
Dopo un confronto con voi, oggi ho provveduto ad aprire una contestazione su Ebay per l'acquisto della dot view. Vediamo come va a finire.
Inoltre ieri sera ho ordinato la cover in tpu trasparente che in questa discussione è molto gettonata.
Avevo anche bisogno di una custodia di questo tipo perchè devo attaccare la calamita così posso sfruttare il supporto auto sulle bocchette dell'aria condizionata (Tetrax).
In merito alle pellicole mi consigliate di utilizzare gli screen protector Htc (non ho un buon ricordo, troppo sottili) o altra marca oppure avete una marca da suggerire per le pellcole in vetro temprato che coprano bene tutto il display. Le pellicole in vetro temprato della Spigen costano parecchio, mi chiedo se il costo sia giustificato da un valore aggiunto rispetto alle altre oppure si paghi solo il marchio.
Grazie e ciao.
Contestazione chiusa. Paypal mi ha dato ragione e non devo spedire indietro nulla.
Rimborso del prezzo pagato.
Il venditore sosteneva che il mio telefono fosse difettoso.
Nessuna news in merito alle pellicole?
Grazie.
-
Quote:
AttiZ
Contestazione chiusa. Paypal mi ha dato ragione e non devo spedire indietro nulla.
Rimborso del prezzo pagato.
Il venditore sosteneva che il mio telefono fosse difettoso.
Nessuna news in merito alle pellicole?
Grazie.
Quindi ottieni il rimborso di quanto pagato e ti puoi tenere la dotview sventolante?
-
Quote:
continua.mente
Quindi ottieni il rimborso di quanto pagato e ti puoi tenere la dotview sventolante?
Cosi sembrerebbe. Appena vedo l'accredito ti dico ...
Il venditore continua a rompere tramite mail ...
-
Quote:
AttiZ
Cosi sembrerebbe. Appena vedo l'accredito ti dico ...
Il venditore continua a rompere tramite mail ...
Comunque un ragazzo aveva lo stesso problema e con il tempo pare che lo sportellino abbia iniziato a chiudersi meglio.
A me con un paio di giorni di utilizzo la cosa non è migliorata e l'ho resa anche perché la trovavo scomoda e non carina come sembrava dai video.