Sul sito HTC ce ne sono altre ma quella in oggetto no.. Quella su ebay gli somiglia molto ma non sono certo sia la medesima.
Visualizzazione stampabile
Se stai cercando una cover slim originale e vuoi un consiglio, guardane un altra originale... fatti un giro nel sito ufficiale: htcaccessorystore, e guarda la HC C942, la avevo sull'One X ed era stupenda.. carminuccio (che potrà confermare) l'aveva sull'One e ne era soddisfatto anche lui..
Credo che la prenderò a breve anche per M8 appena avrò venduto la Dot Cover :)
Amazon la vende ad un ottimo prezzo, LINK
Ciao io se faccio dall'alto verso il basso si attiva la cosa vocale.....mi pare strano che a te nn succeda.....ma posso chiederti se anche a te si è consumato il metallo lucido sul lato del cellulare?
Alla fine la Dot View non ti ha appassionato, eh? rotfl
Devo dire che è un po' scomoda, ma è una chicca di modernità che, a mio avviso, va tenuta. Poi con la Venom puoi avere i loghi di WhatsApp, Facebook e quant'altro sul frontale...
Questa cover trasparente è sottile e non altera il design? Io ho la Baseus, cambia qualcosa?
L'ho scritto qui cosa penso della Dot Cover :p
Comunque quella cover trasparente è davvero molto sottile.. lo era per One X e One, lo sarà anche per M8 mi sa :) La Baseus non la conosco dal vivo
Cosa mi consigliate come memoria esterna?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Voglio prendere una batteria esterna ad energia solare. Anni fa ne acquistai una che però con l' iphone non funzionava. Con un Nokia semplicissimo si però, quindi credo fosse un problema di amperaggio. Comunque: visti i progressi ovvi dopo tanti anni in questo ambito tecnologico, c'è un prodotto realmente efficace che mi consenta di avere anche solo una ricarica dell'htc? E che sia di dimensioni eque rispetto all'm8. Ho visto prodotti certamente performanti ma enormi e altri portabilissimi ma di dubbia qualità. Esperienze in memento?
io ho preso questa e va benone, SANDISK MICRO SDHC ULTRA - Schede di memoria - UniEuro
Io avevo trovato questo che ne dite...
SanDisk Ultra microSDHC/microSDXC UHS-I Memory Card classe 10 da 32 gb
Quella linkata da sirioo (che è quella che ho preso io) è la versione extreme (90mbps)... Questa che hai scritto è la ultra (45mbps).... Ovviamente non è che con questa il tuo m8 lagga... È un'ottima sd anche la ultra ma se proprio uno vuole la perfezione..... :)
Ah ok allora credo vada bene anche questa poi alla fin fine se dovesse esserci qualche lag è temporaneo e passa
Lag su m8 con una SanDisk ultra? Inesistenti vai tranquillo... :) La differenza la puoi notare in altre cose (trasferimento dati, video,...) ma nell'uso quotidiano non ci sono differenze..
Stiamo parlando di SanDisk, non di.... E non facciamo nomi concorrenziali :)
Perfetto grazie
Leggevo in altri post del forum che la micro sd esterna può dare alcuni problemi di archiviazione o passaggio di dati dal telefono alla sd stessa. Qualcuno piu esperto di me riuscirebbe a spiegarmi meglio? Grazie
Ah ok ma se dovessi decidere di passare tipo una foto da scheda sd a memoria interna non lo fa?
Vi disturbo ancora la cover rigida per l m8 quella componibile Dell m7 è affidabile o riga il telefono perche ho letto che questa cover sul m8 provocava alcuni graffi. Voi sapete dirmi di piu?
Qual è la cover piu sottile e meno invasiva attualmente sul mercato? mi va bene anche solo laterale senza la parte dietro (tipo bumper)
EDIT: ho trovato questa che ne dite? graffiera il dispositivo?
io ho preso questa : Cover ORIGINALE HTC per One 2 M8 Hard Shell C942 Custodia Bianco Trasparente | eBay
Io ho preso la Spigen Strong Flex Ultra Fit,in arrivo domani.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
veramente buona, non fa cambiare di molto il peso del device, unica cosa è rigida e devi stare attento quando la togli perché potrebbe rigarlo forse, o magari è una mia ossessione, i bordi sono veramente ben fatti, con il logo htc in rilievo poi è una meravaglia. in fine, è molto resistente
Io ho preso la Baseus su aliexpress trasparente. Dico solo che è la miglior cover che io abbia mai avuto! Spettacolare. Pagata 5€ ma anche fosse costata 15 glieli avrei dati..nulla a che vedere con quella originale.
http://www.aliexpress.com/item/High-...827046804.html
(from AliExpress Android)
Come pellicola? Qualcuno ha provato quelle in vetro temperato?
A me arriva fra un paio di giorni dagli Stati Uniti quella della xtreme guard! Poi vi lascio il feedback!
Fammi sapere, io ho sia le HD che le normali della xtremeguard (ottime) e sono interessato a queste in vetro temperato :)
Intanto Amazon mi ha rimborsato i 29 euro spesi per la Dot cover che ho restituito (motivo) e con meno soldi ho preso altre due cover originali htc, ora le ho provate tutte :)
La double dip azzurra
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00IDW3...597321_TE_item
E la trasparente in plastica
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00IDW3...597321_TE_item
La prima l'ho vista da MW e mi è piaciuta.. La seconda l'ho avuta per One X e la reputo perfetta..
Vi farò sapere... (domani scrivo le impressioni sulla spigen ultra hybrid)
Io ho su la Spigen GLAS.tR NANO SLIM (LINK) ovviamente per HTC M8...
...
Veramente ottima! Fatta proprio su misura... semplicemente perfetta! Molto resistente, ti ispira proprio sicurezza e tranquillità fin da quando apri la confezione :D
Lo spessore è di soli 0.23mm... sembra di non averla :)
Touch, Colori, Ecc.... tutto rimasto invariato!! Stupenda ;)
Ovviamente costicchia... ma li vale tutti :D
Benee sono pronto ad investirci ma ho un dubbio io sono sempre stato negato nel mettere le pellicole questa è uguale alle altre oppure è più rigida?😅
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Guarda.... io ho sempre avuto BlackBerry e non avevo mai messo una pellicola prima d'ora... nemmeno mai vista... :)
L'ho messa su con una facilità pazzesca, basta che ti posizioni bene e la appoggi, poi ci pensa lei ad aderire :D
Zero problemi, zero bolle d'aria, nessuna imperfezione... e se ce l'ho fatta io... eheh ;)
Si credo che mi arriva oggi praticamente quasi Regalata!
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/uvyze4e7.jpg
Questo 90% di sconto come avete fatto ad ottenerlo?
Intanto mi sono preso il bumper della saxonia sulla baia.