Visualizzazione stampabile
-
grazie per il consiglio ma le Kingston e Samsung da 64 gb che ho visto sono classe 10 ... non so però se sono valide o se ci sono marche migliori e poi ... 64 o 128 ?? ...per ora la memoria dell'M8 l'ho già riempita tutta ;)
-
Sebbene non sia ancora in possesso del telefono in questione, ma che ho già in mente di prendere appena possibile, stavo visionando le opzioni per una custodia valida.
Quello che vorrei è un case stile bumper ma con il retro in plastica trasparente. Per questo spulciando online mi ero soffermato su alcune soluzioni, ovvero:
- Supcase Unicorn Beetle
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/te4aqe2e.jpg
- Poetic Atmosphere
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/mesy3u6u.jpg
- Spigen Ultra Hybrid
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/uge9a4uv.jpg
Purtroppo delle prime due mi blocca il fatto che il retro non sia totalmente trasparente bensì 'frosted' ovvero tipo zigrinato che dà un effetto opaco. Quello della Spigen invece è davvero trasparente sul retro ma mi sembra un tantino spesso sui bordi.
Al che probabilmente virerò su un semplice quanto economicissimo Flexishield in TPU:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/usyvy2an.jpg
Peccato perché il Poetic è davvero taaaanta robbba :D
-
Ciao mi dici come trovarla su Amazon questa marca non la trovo,non lascia niente impronte?
-
Questo dispositivo se lo copri lo uccidi,io uso la bustina un Po scomoda ma quando lo tiro fuori mi godo l'alluminio spazzolato si che è tanta roba,a questo punto la terza è più carina le altre lo coprono tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo72
Ciao mi dici come trovarla su Amazon questa marca non la trovo,non lascia niente impronte?
Non so se lascia impronte, non ce l'ho ancora :P Comunque la trovi qui http://www.mobilefun.it/44492-custod...rasparente.htm
-
Quote:
Psyf00l
Sebbene non sia ancora in possesso del telefono in questione, ma che ho già in mente di prendere appena possibile, stavo visionando le opzioni per una custodia valida.
Quello che vorrei è un case stile bumper ma con il retro in plastica trasparente. Per questo spulciando online mi ero soffermato su alcune soluzioni, ovvero:
- Supcase Unicorn Beetle
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/te4aqe2e.jpg
- Poetic Atmosphere
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/mesy3u6u.jpg
- Spigen Ultra Hybrid
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/uge9a4uv.jpg
Purtroppo delle prime due mi blocca il fatto che il retro non sia totalmente trasparente bensì 'frosted' ovvero tipo zigrinato che dà un effetto opaco. Quello della Spigen invece è davvero trasparente sul retro ma mi sembra un tantino spesso sui bordi.
Al che probabilmente virerò su un semplice quanto economicissimo Flexishield in TPU:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/usyvy2an.jpg
Peccato perché il Poetic è davvero taaaanta robbba :D
Guarda qui, ci sono le Poetic con il retro clear.
http://www.poeticcases.com/atmosphere-3
-
Quote:
YlenjaNexus4
Grazie, ma purtroppo sono le stesse che ho postato io..ahimè la Poetic produce solo quel tipo di bumper 'ibrido' per l'M8 :(
-
Non trovo questa marca su Amazon
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
simo72
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
'Questa' marca QUALE?
-
Quote:
simo72
Androidiani App
Quote:
Psyf00l
'Questa' marca QUALE?
Penso dica la Poetic, ma per M8 non si trova nulla su Amazon per ora.
-
Scusa non ce l'avevo con te perdonami era la pellicola della'm8 csseblase per HTC one m8
-
Quote:
-Luke-
Se cerchi bene anche sul altri siti (aliexpress e simili) le trovi anche a prezzo inferiore... Ma se vuoi un consiglio, dopo aver speso 600 euro per questo m8 vuoi davvero andare a risparmiare 10€ prendendo una sd di scarsa qualità? È come se sotto una BMW metti le gomme più scarse, ci perdi in performance :)
Prendi una classe 10, spendi un po di più ma almeno ti godi questo m8... Non vorrei che tu fossi il primo a lamentarsi dei microlag su m8 :)
Io ho preso questa SanDisk Extreme PLUS 64Gb la migliore in commercio
-
Dove la trovo la flexishild in tpu? Che sito? Grazie
-
Quote:
simo72
Dove la trovo la flexishild in tpu? Che sito? Grazie
Androidiani App
Te lo avevo postato ieri, lo trovi qua http://www.mobilefun.it/44492-custod...rasparente.htm
-
due domande vorrei acquistare un htc one m8 e mi piacerebbe acquistarlo silver, un consiglio utilizziate la pellicola per lo schermo e seconda domanda che tipo di custodia utilizzzate?
quella inclusa nella scatola o l'htc one dot view?
-
Quote:
franz371
due domande vorrei acquistare un htc one m8 e mi piacerebbe acquistarlo silver, un consiglio utilizziate la pellicola per lo schermo e seconda domanda che tipo di custodia utilizzzate?
nessun consiglio?
:(
-
Quote:
franz371
[quote name="franz371" post=5709902]due domande vorrei acquistare un htc one m8 e mi piacerebbe acquistarlo silver, un consiglio utilizziate la pellicola per lo schermo e seconda domanda che tipo di custodia utilizzzate?
nessun consiglio?
:([/QUOTE]
Io non uso nessuna pellicola,preso appena uscito e non ha un graffio. La custodia inclusa e di materiale tristissimo,dopo un mese nella parte inferiore tende a rompersi,io uso la Dot view,bella!!!
-
Quote:
REZIEL69
nessun consiglio?
:(
Io non uso nessuna pellicola,preso appena uscito e non ha un graffio. La custodia inclusa e di materiale tristissimo,dopo un mese nella parte inferiore tende a rompersi,io uso la Dot view,bella!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
il problema è la dot view non è un pò limitante nell'uso, specie quando si fanno video/foto?
-
Quote:
Psyf00l
quasi quasi, punto a questa ... mi sembra la meno ingombrante, spero sia di buona qualità ...
-
Quote:
franz371
quasi quasi, punto a questa ... mi sembra la meno ingombrante, spero sia di buona qualità ...
Se può interessarti c'è anche un video (in inglese) su yt http://youtu.be/w8Uut2UQIWE ;)
-
Quote:
Psyf00l
grazie ... ma tu l'hai già fisicamente a casa, l'hai provata? sensazioni?
-
M8 acquistato... Ora devo solo attendere il suo arrivo :)
Cover? Ovviamente Dot View, perché jan è un maledetto genio <3
[APP 04.06] Venom DotView Notifications 1.1.0 - Add 3rd party DotView Notifications - Page 9 - xda-developers
-
Quote:
-Luke-
Bentornato :)
-
Sono anche io un nuovo possessore di HTC One M8!
Per quanto la cover, ne ho prese due: la bellissima e moderna Dot View e la cover trasparente della Spigen, molto ben recensita dai più e che servirà per variare un po' il canovaccio. Per 12€, ho deciso di prendere anche una cover di questo tipo, che non faccia perdere il bellissimo canna di fucile che differenzia questo device.
Ho acquistato anche una pellicola in vetro temperato della Orzly, ben recensita anche questa. Spero solo sia "compatibile" a livello dimensionale con la Dot View. Chi lo sa, può confermarmelo o meno?
Una domanda per Luke: dal sito XDA da te linkato, si possono implementare funzioni di notifiche della Dot View?
-
Quote:
Conte1991
Una domanda per Luke: dal sito XDA da te linkato, si possono implementare funzioni di notifiche della Dot View?
Per quelle mod che ho linkato sono necessari i permessi di root ed ovviamente una Rom con interfaccia Sense :)
-
Quote:
franz371
grazie ... ma tu l'hai già fisicamente a casa, l'hai provata? sensazioni?
Eh magari ce l'avessi, vorrebbe dire che ho anche l'M8 :P
-
Quote:
Conte1991
Sono anche io un nuovo possessore di HTC One M8!
Per quanto la cover, ne ho prese due: la bellissima e moderna Dot View e la cover trasparente della Spigen, molto ben recensita dai più e che servirà per variare un po' il canovaccio. Per 12€, ho deciso di prendere anche una cover di questo tipo, che non faccia perdere il bellissimo canna di fucile che differenzia questo device.
Ho acquistato anche una pellicola in vetro temperato della Orzly, ben recensita anche questa. Spero solo sia "compatibile" a livello dimensionale con la Dot View. Chi lo sa, può confermarmelo o meno?
scusami, potresti, per cortesia, linkarmi la cover trasparente della spiegen?
:)
-
Quote:
franz371
scusami, potresti, per cortesia, linkarmi la cover trasparente della spiegen?
Questa
Spigen Custodia STRONG-FLEX [Ultra Fit] per HTC M8
o questa
Spigen Custodia per HTC One M8 Case ULTRA HYBRID
-
Quote:
-Luke-
Per quelle mod che ho linkato sono necessari i permessi di root ed ovviamente una Rom con interfaccia Sense :)
Quale ritenete sia la miglior custom rom?
Non ho ancora capito una cosa, e chiedo un aiuto visto che mi sto affacciando in questo momento nel modding... conviene davvero passare da S-on S-off? Perchè noto che molti fanno dietrofront... come mai se poi puoi installare il mondo sul device?
-
Quote:
-Luke-
tu hai preso la prima?
come ti trovi?
-
Buona sera a tutti ragazzi.. mi aggiungo anche io.. ho acquistato questo mostro poco tempo fa e mentre aspetto che arrivi vorrei procurarmi una cover.. la spiegen mi intriga.. ma non voglio cose troppo ingombranti visto che già il telefono ci mette del suo.. ;) sul mio m7 avevo una da 0.3 mm e sembrava quasi non ci fosse.. mi trovavo bene ma sicuramente non era tanto "protettiva".. c'è qualcuno che ha la spiegen e che mi sa dire quanto ingombra gentilmente? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
franz371
tu hai preso la prima?
come ti trovi?
Nessuna delle due, in serata prendo la Dot View..
Quote:
chicco205
Buona sera a tutti ragazzi.. mi aggiungo anche io.. ho acquistato questo mostro poco tempo fa e mentre aspetto che arrivi vorrei procurarmi una cover.. la spiegen mi intriga.. ma non voglio cose troppo ingombranti visto che già il telefono ci mette del suo.. ;) sul mio m7 avevo una da 0.3 mm e sembrava quasi non ci fosse.. mi trovavo bene ma sicuramente non era tanto "protettiva".. c'è qualcuno che ha la spiegen e che mi sa dire quanto ingombra gentilmente? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi associo alla richiesta, mi interessa sapere qualcosa sulla Spigen :) comunque non dimentichiamoci che l'M8 ha una cover inclusa nella confezione...
Come pellicola cosa consigliate? Non ho letto ottimissimi feedback ne sulla Spigen ne sulla Ozly (che lascia un po troppe impronte)
-
Io le ho provate tutte le pellicole.. (per m7) e le uniche che non lasciano impronte sono quelle opache.. ma non mi piacciono perché "distruggono" i colori del display.. preferisco avere le "ditate" che uccidere un display del genere! ;)
-
Quote:
chicco205
Androidiani App
Allora..... io le ho tutte e due (la dot e la spiegen).
Impressioni: la dot non sta chiusa e quando la giri dietro fa arrabbiare perché la devi sempre forzare; la spiegen è piuttosto ingombrante e il telefono diventa ancora più importante; quella nella confezione é pessima.
Io uso la igadgidtz che mi è arrivata da Amazon con una discreta pellicola!!
Saluti..... ;-)
-
Quote:
Mil
Quote:
chicco205
Androidiani App
Impressioni: la dot non sta chiusa e quando la giri dietro fa arrabbiare perché la devi sempre forzare; la spiegen è piuttosto ingombrante e il telefono diventa ancora più importante; quella nella confezione é pessima.
Saluti..... ;-)
Grazie Mil.. quanto ingombra la igadgidtz? Protegge tutti i lati del telefono?
-
Quote:
Mil
Saluti..... ;-)
link della igadgitz?
-
Quote:
-Luke-
Nessuna delle due, in serata prendo la Dot View..
Mi associo alla richiesta, mi interessa sapere qualcosa sulla Spigen :) comunque non dimentichiamoci che l'M8 ha una cover inclusa nella confezione...
Come pellicola cosa consigliate? Non ho letto ottimissimi feedback ne sulla Spigen ne sulla Ozly (che lascia un po troppe impronte)
sai lo dot view non mi convince:
1)"nasconde" la splendida estetica del m8.
2)la vedo poco pratica nell'uso tipo foto, video ...
Mi attirano le custodie spiegen che mi hai linkato essendo trasparenti specie la prima (del tutto), solo temo che possa raschiare il device.
-
Non penso raschi perché se non sbaglio non è completamente rigida.. ma comunque a quanto pare ingombra parecchio.. anche io ci avevo pensato.. ma l'ho bocciata perché il telefono già è abbastanza grande di suo.. se metti pure la cover ingombrante perde stile e sembra "un citofono".. questo a parer mio ovviamente! ;)
-
Quote:
chicco205
Non penso raschi perché se non sbaglio non è completamente rigida.. ma comunque a quanto pare ingombra parecchio.. anche io ci avevo pensato.. ma l'ho bocciata perché il telefono già è abbastanza grande di suo.. se metti pure la cover ingombrante perde stile e sembra "un citofono".. questo a parer mio ovviamente! ;)
Androidiani App
il problema è che cercavo una custodia che non "nasconda" l'estetica :) e contemporaneamente non ingombri molto :(
-
Stessa cosa che cerco io.. non è mai stato così difficile trovare una cover!! O.O