Tu hai già il One Franz?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tu hai già il One Franz?
Anche io.. vorrei solo sapere quanto ci mette a caricarsi.. perché m7 ci metteva veramente troppo e questa era l'unica cosa che non mi piaceva.. per il resto era perfetto.. :)
Lo messo ieri sera in carica (23:00 circa) al 39% e, alle 2:00 era carico!![/QUOTE]
Capito.. quindi più o meno come M7.. :-\ Grazie Mil! :)
Ragazzi io per il mio vecchio one x avevo preso questa custodia qui originale di HTC
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/3y7a8uvu.jpg
Ne esiste una anche per l m8 ??
Graaaaazie
L'avevo pure io ... :D
Comunque per M8 non c'è. Qui ci sono tutti gli accessori originali per HTC One M8 (ed ovviamente per gli altri HTC)
HTC One (M8) Accessori - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy
azz 3h per caricare il 61%? e per caricare da zero? 0-o
Capito.. quindi più o meno come M7.. :-\ Grazie Mil! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ci sarebbe anche questa come custodia:
Case-Mate Barely There Custodia per HTC One M8, Trasparente: Amazon.it: Elettronica
l'ha provata qualcuno?
io ho preso il back invisible shield e il front in vetro temprato sempre invisibile shield e devo dire che al momento sono veramente ottime
Link? Grazie ;)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ho preso la dot e l'ho riportata indietro subito...carina l'idea ma lascia scoperto tutto il lato destro..e poi per scrivere i messaggi devi tenerla sempre dietro ed è scomoda
Preso la Spigen Ultra Hybrid
Ok preso oggi per mio figlio devo dire ottima scelta... Ora vorrei trovare una custodia tipo la s-view di s4 senza svenarmi.. Grazie
Possessore anch'io della spigen e purtroppo anche se molto protettiva è decisamente spessa! Sono in attesa della Baseus soft Air che parrebbe decisamente molto bella e "leggera" con uno spessore di soli 0.6mm! Appena ne sarò in possesso farò un paio di foto di confronto con la spigen e la cover originale!
Io credo opterò per mettere solo una buona pellicola proteggi schermo... il "case" è troppo bello per nasconderlo dietro ad una cover...
Avete consigli su qualche buona pellicola protettiva?
Secondo voi potrei trovarne in qualche negozio fisico (es. Mediaworld) ?
Ragazzi premetto che questo é il mio primo HTC ( ma nn credo faccia differenza), ho visto la dotview cover è pensavo funzionasse tramite nfc ma poco fa ho letto dell'applicazione di HTC e ho ben pensato di scaricarla dato che stavo per farmi spedire la cover da amazon, ma sul play store non la trovo e da pc mi dice che non ho dispositivi compatibili, allora ho provato ad andare sullo store da browser (magari Google non si fosse aggiornato), ma una volta aperto il link nel play store mi dice la stessa cosa... Che posso fare? La cover ho ragione di credere che (ovviamente) non funzioni senza app... Grazie in anticipo spero che qualcuno sappia rispondermi e per caso anche a voi é successa la stessa cosa (riferito a chi ha la dot, ovvio ;) )
Inviato dal mio HTC One_M8 usando la fantastica applicazione di androidiani
Io ho la Dot view,non devi fare niente,è già imp
:mad::mad::)Avevo il tuo stesso dubbio soprattutto perché non mi visualizzata le notifiche. Sullo Store ci sono un paio di app che possono trarre in inganno riguardo alla loro necessità per l'uso della Cover. Poi in alto c'è scritto che non sono compatibili con m8: sinceramente io sono andato in confusione! La Cover funziona da sola e non serve altro! Notifica però solo le app di default...
Ok grazie mille a tutti comunque comé é comoda?
Interessa pure a me :)
Ho visto la "Glass" della Invisible Shield e vorrei proprio puntare su quella :D (http://www. zagg.com/invisibleshield/htc-one-m8-cases-screen-protectors-covers-skins-shields/8886)
Purtroppo sul sito zagg non è disponibile e su Amazon non la trovo :(
Edit
Cercando un pò ho trovato questa possibile combinazione:
- Cover --> Custodia Originale Trasparente
- Pellicola --> Pellicola Vetro Temperato
Che dite?
Io cerco la combinazione di Cover Trasparante per non perdere il bellissimo case del M8 e Protezione massima per lo schermo.
Oggi mi e' arrivata questa, in tpu LINK
Ora completamente trasparente e' spettacolare
Eccovi il confronto fra:
da destra Cover originale HTC, Spigen Ultra Fit e Baseus Ultra Thin
Allegato 113927
Confronto Spigen vs Baseus, si può notare quanto sia maggiore lo spessore della Spigen:
Allegato 113928 Allegato 113929
La cover HTC per M8, sicuramente protettiva, ma di contro la sua "ruvidezza" crea non pochi problemi nell'inserimento ed estrazione del telefono dalla tasca dei jeans:
Allegato 113930 Allegato 113931
Cover Spigen: la più protettiva per urti e cadute, ma indubbiamente di gran spessore:
Allegato 113932 Allegato 113933
Cover Baseus: sottile, "scorrevole" in tasca, mi lascia un po' dubbioso la protezione data al display in quanto i bordi della custodia sono quasi a filo vetro. Personalmente ho su anche una pellicola protettiva e quindi per i raschi non sono un problema, ma per una caduta con urto sul display ho qualche timore. Indubbiamente però è quella che lascia intatto il design dell'M8 e per questo credo che diverrà la mia preferita:
Allegato 113934 Allegato 113935 Allegato 113936
La mia, pochi euro su ebayhttp://img.tapatalk.com/d/14/06/16/ry7ujaje.jpg
Molto bella la Baseus :D
Ma parlando invece di Micro SD?
Avete già fatto la vostra scelta? :)
Ragazzi ma usare la cover in dotazione? Io mi ci trovo benissimo
si anche io, ma vedere il retro del telefono e' molto meglio;) come avere una moglie con un gran....lato b e fargli indossare sempre il burkarotfl[/QUOTE]
Hai pienamente ragione ma le cover trasparenti a me danno un po fastidio