CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 76 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 756
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One M8 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Egge11

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    grazie mille,quindi l'utilità in caso di caduta è solo come protezione dai graffi e dagli urti minori, giusto?

questa è la stessa? preferirei prenderla da qui, 14 € con corriere
    si, urti e graffi, cadute 0
    dall'immagine sembra l'originale
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

2. Il seguente Utente ha ringraziato Egge11 per il post:

Milite777 (16-09-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

questa sembrerebbe sagomata meglio rispetto alla spigen ...che ne dite?

http://ecx.images-amazon.com/images/...UL._SY300_.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvodrs Visualizza il messaggio
    questa sembrerebbe sagomata meglio rispetto alla spigen ...che ne dite?

http://ecx.images-amazon.com/images/...UL._SY300_.jpg
    dall'immagine è difficile ricavare subito un nome o un link alla scheda prodotto se riesci a girarmi un link la valuto anch'io
    in linea di massima comunque io cerco di prendere sempre cover che sono ben documentate (foto e video su internet) o che costano poco (max 5 €), questo è quanto posso consigliarti cosi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dall'immagine è difficile ricavare subito un nome o un link alla scheda prodotto se riesci a girarmi un link la valuto anch'io
    in linea di massima comunque io cerco di prendere sempre cover che sono ben documentate (foto e video su internet) o che costano poco (max 5 €), questo è quanto posso consigliarti cosi

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

[quote name="Egge11" post=6054143]il mio kit
    pellicola vetro temperato : HTC One M8 Screen Protector ( ringrazio luke per il codice sconto )
    cover: per prima ho avuto: Cover ORIGINALE HTC per One 2 M8 Hard Shell C942 Custodia Bianco Trasparente | eBay , cover rigida, molto bella ma ogni volta che la toglievo mi tremavano le mani poi sono passato alla: Spigen Custodia STRONG-FLEX [Ultra Fit] per HTC M8 - Cover Premium con TPU [Clear Capsule]- Case Soft per tutti i nuovi modelli HTC One / HTC M8 / HTC One 2 / HTC One trasparente [SGP10810]: Amazon.it: Elettronica , cover in tpu ma deformava completamente l'M8, infatti aumentava il volume e il peso specifico e, inoltre nelle foto notturne ( quindi con il flash ) nella parte destra della foto si presentavano sempre degli aloni, dovuto al cattivo ritaglio della parte posteriore della cover, da qui sono passato alla migliore, secondo il mio modesto parere, Custodia per HTC ONE M8 ORIGINALE BASEUS COVER TPU + Pellicola Omaggio | eBay eccezionale al tatto, protegge il device e nello stesso tempo non lo deforma, spettacolare!
    purtroppo lo sconto per la pellicola non è più valido
    l'ultima cover che hai postato è estremamente interessante, avvolge completamente il device? potresti postare qualche foto? tene sarei immensamente grato [/QUOTE]

Anche io ho questa di cover, da un po' di tempo ormai.. verissimo.. Non deforma, ingombra poco e protegge tutto e dico tutto l'M8.. il problema è che quando la compri è trasparente e lucida.. insomma rende il telefono ancora più bello di quello che è.. quando invece passa qualche mese.. diventa brutta perché il materiale assorbe lo sporco e da lucida e trasparente diventa quasi marroncina.. peccato perché è veramente la migliore.. se ci sono altri colori ne compro un'altra subito così butto questa che ormai è indecente.. per le foto eccole!

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato chicco205 per il post:

Egge11 (16-09-14),Milite777 (16-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Anche io ho questa di cover, da un po' di tempo ormai.. verissimo.. Non deforma, ingombra poco e protegge tutto e dico tutto l'M8.. il problema è che quando la compri è trasparente e lucida.. insomma rende il telefono ancora più bello di quello che è.. quando invece passa qualche mese.. diventa brutta perché il materiale assorbe lo sporco e da lucida e trasparente diventa quasi marroncina.. peccato perché è veramente la migliore.. se ci sono altri colori ne compro un'altra subito così butto questa che ormai è indecente.. per le foto eccole!

.....

grazie mille per le foto entro un paio d'ore effettuo l'acquisto, anche se ho paura di condannare a morte il mio m8 in caso di caduta XD il tuo ha mai fatto qualche salto?

edit: domanda stupida: la porta IR funziona con questa cover?
    Ultima modifica di Milite777; 16-09-14 alle 23:55

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

La porta IR funziona senza problemi.. comunque si è caduto due o tre volte dal cruscotto della macchina e non gli è successo nulla.. ma i tappetini non sono duri come il pavimento o l'asfalto.. xD comunque penso che è l'unica cover sottile che protegge tutti i lati del telefono.. peccato che si sporca subito e una volta macchiata non si pulisce..

11. Il seguente Utente ha ringraziato chicco205 per il post:

Milite777 (17-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    La porta IR funziona senza problemi.. comunque si è caduto due o tre volte dal cruscotto della macchina e non gli è successo nulla.. ma i tappetini non sono duri come il pavimento o l'asfalto.. xD comunque penso che è l'unica cover sottile che protegge tutti i lati del telefono.. peccato che si sporca subito e una volta macchiata non si pulisce..

Perfetto, acquistata questa mattina e ho acquistato anche un clone della custodia postata al post 362, 3,80€ dall'UK, magari la uso quando esco per evitare disastri

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sto valutando una buona pellicola per il mio M8, consigli? La cover in dotazione ormai col tempo si è rovinata :/
    Quindi ora, faccio acquisto cover e pellicola, per la cover già ho risolto, ma per la pellicola? Qualcuno ha da consigliarmi? Non è ho idea, una ad un buon prezzo/qualità?
    Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve raga stavo cercando una cover per l'htc m8... Avevo visto le tre cover della spigen ( la ultra fit, la ultra hybrid e la case slim armor) quale di queste tre mi consigliereste? Ne cerco una che non graffi il telefono nel momento dell'inserimento e che protegga abbastanza il dispositivo, non tanto dagli urti quanto dai graffi che sono sempre in agguato :P

Pagina 37 di 76 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio