Come mi ha spiegato @luke qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5756692
Devi acquistare almeno due articoli!
Edit :mi sa che è scaduto il coupon!
Visualizzazione stampabile
Come mi ha spiegato @luke qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5756692
Devi acquistare almeno due articoli!
Edit :mi sa che è scaduto il coupon!
Ragazzi una domanda ma è normale sta cosa: stacco il Tel al 100% alla 7:00 di mattina ora alle 18:00 sta al 20% non uso risparmio energetico ho smanettato in tutto due ore consecutive
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Credo che hai postato nel 3d sbagliato, forse qui è meglio https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=393391
😉
Ciao a tutti, io ho preso questa:
Ultra Thin Crystal Clear Transparent Hard or Soft Case Cover for HTC One M8 | eBay
la versione SOFT TPU e devo dire che è ottima, 100% trasparente e leggermente rialzata lungo lo schermo in modo che non tocchi se il telefono è appoggiato sottosopra.
Per quanto riguarda le pellicole ho preso quelle della Xtremeguard con lo sconto consigliato da Luke: fantastiche!!
Come funziona il discorso degli sconti sul sito della Xtremeguard? Come si ottengono i coupon?
ma esiste una singola pellicola da mettere sulle fotocamera principale , nello specifico nella zona nera lasciando solo il foro centrale scoperto ??
Lo chiedo perchè usando la cover Hard Shell C942 il foro della fotocamera è bello scoperto e non vorrei graffiare il vetrino
effettivamente prendendo la circonferenza del vetrino anche con un compasso partendo dal centro si potrebbe ritagliare una pellicola su misura...potrei provare con la pellicola che mi è uscita dalla cover Hard Shell C942, però trovarla già bella è fatta sarebbe super :D
che tirchi tutti e due: ecco a voi :p
piuttosto guardate anche le skin, queste o queste, con la HTC HC C942 staranno proprio bene *_*
Facciamo un acquisto in gruppo cosi ci dividiamo le spese di spedizione ?? Lo dico perchè il sito è americano :D
Io sono da sempre indeciso tra slickwraps e dbrand... Leggo ottimi commenti per entrambi i siti per le skin, per il nexus non la comprai ma questa volta mi sa che mi butto sulle slickwraps dato che hanno anche la lente :) se volete possiamo dividerci la spedizione e poi ce le inoltriamo tra di noi via posta (1€ circa..)
Può andare! I miei potentissimi mezzi di ricerca (google) mi hanno anche permesso di scoprire che acquistando e girando un proprio url si ottengono altri 5$ di sconto, basta vedere le ultime pagine sul thread di xda per vedere gli url degli altri e le loro foto :)
EDIT: rilancio con un coupon per il 20% di sconto rotfl LINK
Sono pellicole adesive full body (fronte e retro).. hanno uno spessore infinitesimamente maggiore di una comune pellicola, proteggono dai graffi ma ovviamente non dagli urti.. e sono belle esteticamente :)
mmmm 2.45$ = 1,80€ a cui bisogna togliere il 20% per un coupon, -5$ da dividere per questi url condivisi da altri di xda (se ho capito bene si riceverà un buono dopo l'ordine), togli la spese di spedizone (ho trovato un coupon per la free shipping)... che resta? Resta che devi solo venire ad offire un caffè va :p
ma io mi prendo pure la skin in legno probabilmente :cool: ci penso
Io se volete mi aggiungo ma ho capito poco di quanto bisogna spendere
Pensa dalle mie http://s23.postimg.org/dt07astwn/545175176.gif
Va bene ci aggiorniamo domani.. Fatemi sapere cosa si fa! Buonanotte! 👋
Skin+copri lente ;)
Aggiornatemi ;)
Buongiorno ragazzi! Ancora un dubbio... Si può mettere solo la Skin posteriore? Perché sul davanti avendo la pellicola xtremeguard in vetro non so se l'effetto sarebbe bello! Poi altra cosa.. Quella che appoggiamo sul retro essendo bombato non corriamo il rischio che faccia grinze quando applicata?
Ciao a tutti.
Quando ricevo una chiamata con la dot cover chiusa e sono sotto il sole non si vede praticamente nulla, quindi, sono costretto ad aprire la flip però con una conseguente risposta automatica....
Ho spippolato un pò ma non sono riuscito a trovare il modo di togliere questa opzione....qualcuno che ne sa di più ?
Io mi chiamo fuori perché l'utilizzatore (mio figlio) preferisce una buona Cover! Se avete consigli per una che funzioni anche con il vetro che fa spessore.. Grazie!