CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 76 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 756
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One M8 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    che te devo confermà?
    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Però il coprilente se sono in tempo lo prenderei! 😊
    Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Io non ti do niente!
    Quote Originariamente inviato da sk4 Visualizza il messaggio
    Se non è troppo tardi mi vorrei aggiungere per 2 copri-lente, fatemi sapere per il pagamento!!
    Grazie!!
    Preso... Ho trovato un mega coupon "FIREWORKS" per il 40% di sconto sugli ordini

    Quindi ho approfittato e preso la spedizione 5-10 giorni lavorativi (4,93$) in modo da non dover aspettare un mese... Questa somma la pago io.

    Facciamo due conti:

    - Copri lente $2.45 - 40% = 1,47$ = 1,08€. Sommando 1€ circa di spedizione (mi sembra 1,10€ via posta) che effettuerò all'arrivo, facciamo 2€ a testa (spese paypal escluse)?

    - Skin (1 a me, 1 a carminuccio) = 18.95$ - 40% = 11,37$ = 8,35€ + 1€ = 9,35€ (spese paypal escluse).

    Paypal

    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato iLuke per il post:

    led zeppelin (04-07-14),sirioo (04-07-14),sk4 (04-07-14)

  3.  
  4. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prese le pellicole della mediadevil. 9 euro non li valgono per me.

    Qualcuno ha provato le zagg? http://www.ebay.it/itm/GENUINE-ZAGG-...5e4d49b&_uhb=1
    Ultima modifica di mau88playx; 04-07-14 alle 13:16

  5. #253
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Preso... Ho trovato un mega coupon "FIREWORKS" per il 40% di sconto sugli ordini

    Quindi ho approfittato e preso la spedizione 5-10 giorni lavorativi (4,93$) in modo da non dover aspettare un mese... Questa somma la pago io.

    Facciamo due conti:

    - Copri lente $2.45 - 40% = 1,47$ = 1,08€. Sommando 1€ circa di spedizione (mi sembra 1,10€ via posta) che effettuerò all'arrivo, facciamo 2€ a testa (spese paypal escluse)?

    - Skin (1 a me, 1 a carminuccio) = 18.95$ - 40% = 11,37$ = 8,35€ + 1€ = 9,35€ (spese paypal escluse).

    Paypal

    Luke se hai una postpay inviami un pm il numero e la cifra che ti devo che ti ricarico
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  6. #254
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Luke se hai una postpay inviami un pm il numero e la cifra che ti devo che ti ricarico
    Ma non pagava tutto Luke????
    Io ho la paypal posso fare anche con quella?

  7. #255
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ma non pagava tutto Luke????
    Io ho la paypal posso fare anche con quella?
    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    Luke se hai una postpay inviami un pm il numero e la cifra che ti devo che ti ricarico
    Pm per entrambi..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. #256
    sk4
    sk4 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di sk4


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Xiaomi 11T PRO

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Preso... Ho trovato un mega coupon "FIREWORKS" per il 40% di sconto sugli ordini

    Quindi ho approfittato e preso la spedizione 5-10 giorni lavorativi (4,93$) in modo da non dover aspettare un mese... Questa somma la pago io.

    Facciamo due conti:

    - Copri lente $2.45 - 40% = 1,47$ = 1,08€. Sommando 1€ circa di spedizione (mi sembra 1,10€ via posta) che effettuerò all'arrivo, facciamo 2€ a testa (spese paypal escluse)?

    - Skin (1 a me, 1 a carminuccio) = 18.95$ - 40% = 11,37$ = 8,35€ + 1€ = 9,35€ (spese paypal escluse).

    Paypal



    Scusa se ieri non ho più confermato ma non ho potuto connettermi, in ogni caso ti ho appena effettuato il pagamento!!

  9. #257
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Le mie impressioni sulla Spigen Ultra Hybrid

    Design

    Al di là delle voci che si dicono (è spessa, rovina l'estetica, in gomma, ... ) a mio parere è molto sottile e il cellulare rimane bellissimo. Il retro è totalmente trasparente, peccato solo che è di plastica. Proprio riguardo al retro ho un appunto da fare, la plastica è sempre a contatto con il piano di appoggio, quindi si graffierà molto facilmente mi sa.. vedremo.

    Protezione

    Gomma su tutti e 4 i lati, protezione massima ( sembra un telecomando ), plastica sul retro.. Cosa chiedere meglio di cosi? Posso anche dirvi che è già stato "testato" e lo sto usando ancora senza problemi

    PRO

    - Prezzo
    - Protezione
    - Trasparenza sul retro

    CONTRO

    - Retro in plastica
    - Il telecomando IR non funziona (ma per avere protezione anche sulla parte superiore bisognava sacrificare qualcosa)
    Ultima modifica di iLuke; 04-07-14 alle 23:29
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  10. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Le mie impressioni sulla Spigen Ultra Hybrid

    Design

    Al di là delle voci che si dicono (è spessa, rovina l'estetica, in gomma, ... ) a mio parere è molto sottile e il cellulare rimane bellissimo. Il retro è totalmente trasparente, peccato solo che è di plastica. Proprio riguardo al retro ho un appunto da fare, la plastica è sempre a contatto con il piano di appoggio, quindi si graffierà molto facilmente mi sa.. vedremo.

    Protezione

    Gomma su tutti e 4 i lati, protezione massima ( sembra un telecomando ), plastica sul retro.. Cosa chiedere meglio di cosi? Posso anche dirvi che è già stato "testato" e se lo sto usando ancora senza problemi

    PRO

    - Prezzo
    - Protezione
    - Trasparenza sul retro

    CONTRO

    - Retro in plastica
    - Il telecomando IR non funziona (ma per avere protezione anche sulla parte superiore bisognava sacrificare qualcosa)
    La sto usando da un mesetto. All'inizio l'alternavo con la dot che resta una bella Cover ma sono più i contro che i pro. Il retro, dopo un mese non ha un graffio che sia uno. Piuttosto essendo trasparente ogni tanto vuole essere tolta e pulita internamente perché dai fori di flash e obiettivo entra un po' di polvere. Per quanto riguarda l'IR, visto che non volevo rinunciarvi, con un taglierino ho eliminato chirurgicamente la striscia di gomma corrispondente al pulsante Power. Il telecomando funziona egregiamente e per utilizzare il pulsante basta premere sul bordo della Cover e ci si riesce senza difficoltà! Io lo uso comunque poco e fin'ora non posso che dire di aver fatto bene a provarci... Il cell mi é caduto dal tavolo ieri e, Cover fatta bene o gran colpo di culto non so, ma non si é fatto proprio niente. Già il rumore sordo che ha fatto é stato rassicurante

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivato adesso il bumper saxonia, insomma qualità media. I tasti del volume si premono bene invece quello superiore no, potrei premere sul bordo senza premere sul pulsante che lo schermo si accende comunque. Non sporge quasi per niente quindi il display non so quanto sia protetto Allegato 115687Allegato 115688Allegato 115686

  12. #260
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.. Un dubbio visto che per me su HTC m8 è la prima volta! Ho rotto gli auricolari e ne ho acquistati uno che però sono per m7... Di funzionare funzionano ma mi sembrano un po' più scadenti.. Poi soprattutto chiedo a qualcuno che aveva m7 se sugli auricolari era presente il logo HTC come su m8? Giusto perché mi è venuto il dubbio che non siano originali! Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 26 di 76 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy