Grazie mille, ma odio le flip cover, io messaggio tantissimo, e non mi di aprire e chiudere sempre..
Grazie lo stesso :/
Grazie mille, ma odio le flip cover, io messaggio tantissimo, e non mi di aprire e chiudere sempre..
Grazie lo stesso :/
Ciao ragazzi.. mi consigliate una cover non troppo ingombrante, ma che protegga e possibilmente trasparente o comunque bella esteticamente?? Grazie in anticipo!😃
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Si, proprio ciò che volevo.. quanto è spessa più o meno?? Grazie mille anomalos!😊
Guarda è veramente sottilissima certo non protegge il telefono in caso di caduta.... Solo dai graffi
È come se non ci fosse
questa è veramente bella https://farm3.staticflickr.com/2899/...777eda_b_d.jpg[/QUOTE]
Grazie mille.. appena presa su ebay a 13€ con due pellicole in omaggio.. grazie ancora!😃
Per quanto riguarda una buona micro sd da non spenderci tanto però perché non la utilizzerò tantissimo?? Almeno 32 giga.. cosa mi consigliate??
io ti consiglio di prenderla da 64 " da possessore di una 32" quest'ultima se non stai più che attento resta stretta molto velocemente[/QUOTE]
Si, forse hai ragione.. cosa mi consigli?
ragazzi una cover per farlo diventare subacqueo?![]()
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!