CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 76 primaprima ... 24647273747576 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 756
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One M8 | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

ciao a tutti dovrei comprare una cover decente che sostituisca quella originale dell'htc in quanto troppo gommosa e orrenda D:

sono indeciso tra queste covere:

spigen ultra hybrid ma non capisco se sia coi bordi bianchi o trasparenti questa: Spigen Ultra Hybrid Custodia per HTC One M8 Argento: Amazon.it: Elettronica

questa: Spigen Ultra Hybrid Custodia per HTC One M8 Argento: Amazon.it: Elettronica

questa: Spigen Ultra Hybrid Custodia per HTC One M8 Argento: Amazon.it: Elettronica

questa: Yousave Accessories Custodia Rigida per HTC One M8: Amazon.it: Elettronica

questa: kwmobile® Custodia semplice ma elegante per il HTC One M8 / Dual con superficie posteriore trasparente e telaio in Nero: Amazon.it: Elettronica

questa: HTC Custodia Rigida per One M8, Grigio E Rosso: Amazon.it: Elettronica

quale mi consigliate di quelle della spigen? meglio bianca o trasparente che non capisco dalle foto,silver o metal slate? mentre per le altre meglio lasciarle stare?
    Spoiler:

2.  
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dovrei comprare una cover decente che sostituisca quella originale dell'htc in quanto troppo gommosa e orrenda D:

sono indeciso tra queste covere:

spigen ultra hybrid ma non capisco se sia coi bordi bianchi o trasparenti questa: Spigen Ultra Hybrid Custodia per HTC One M8 Argento: Amazon.it: Elettronica

questa: Yousave Accessories Custodia Rigida per HTC One M8: Amazon.it: Elettronica

questa: kwmobile® Custodia semplice ma elegante per il HTC One M8 / Dual con superficie posteriore trasparente e telaio in Nero: Amazon.it: Elettronica

questa: HTC Custodia Rigida per One M8, Grigio E Rosso: Amazon.it: Elettronica

quale mi consigliate di quelle della spigen? meglio bianca o trasparente che non capisco dalle foto,silver o metal slate? mentre per le altre meglio lasciarle stare?
    Fossi in te punterei sulla Spigen ... sono i migliori a farle e sembrano molto belle, anche se non so se non crea impedimenti per la funzione telecomando, però nelle recensioni dicono che lo fa diventare M8 un mattoncino.
    La YouSave non protegge il telefono completamente e non la ritengo sicura.
    La cover HTC a 3 pezzi è bellissima, però con il togliere/mettere pezzi questo può generare usura e quindi diventa anche pericolosa nel tempo, poi se inserisci male una spina usb o il jack male rischi che si apra con brutte conseguenze.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Fossi in te punterei sulla Spigen ... sono i migliori a farle e sembrano molto belle, anche se non so se non crea impedimenti per la funzione telecomando, però nelle recensioni dicono che lo fa diventare M8 un mattoncino.
    La YouSave non protegge il telefono completamente e non la ritengo sicura.
    La cover HTC a 3 pezzi è bellissima, però con il togliere/mettere pezzi questo può generare usura e quindi diventa anche pericolosa nel tempo, poi se inserisci male una spina usb o il jack male rischi che si apra con brutte conseguenze.
    credo che andrò proprio di spigen ma sono indeciso tra i colori cioè bianco,o silver o metal slate..quella silver ha il colore simile se non uguale alla cover in gomma che c'è nello scatolo dell'htc e non mi sembra brutta con i bordi di quel colore sul mio m8 silver,quella bianca ha i bordi bianchi ma non bianco latte ma sul trasparente quindi andrebbe bene per il mio m8 silver mentre il metal slate non saprei come ci sta
    Spoiler:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

me la consigliereste la samsung evo classe 10 quella bianco/arancio da 32gb a 15€ su amazon?
    Spoiler:

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

me la consigliereste la samsung evo classe 10 quella bianco/arancio da 32gb a 15€ su amazon?
    Io la prenderei come futura sd! La samsung è una delle migliori nel campo delle memorie, inoltre quella bianco/arancio la consigliano in molti.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Iamyourfather per il post:

BossPatrick (20-07-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Io la prenderei come futura sd! La samsung è una delle migliori nel campo delle memorie, inoltre quella bianco/arancio la consigliano in molti.
    Confermo io ho una sd 32 gb Samsung classe 10 e niente problemi(avrà 2anni),prima con una Sandisk non ti dico..!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Confermo io ho una sd 32 gb Samsung classe 10 e niente problemi(avrà 2anni),prima con una Sandisk non ti dico..!
    io prima una sandisk 32gb classe 10 ultra che purtroppo mi ha dato problemi con l'm8 appena comprato incasinandomelo tutto e dopo ha smesso proprio di funzionare l'SD D:
    Spoiler:

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Purtroppo la micro sd Samsung penso che mi tocca prenderla anche a me! Il telefono sta iniziando a darmi gli stessi problemi di prima, ovvero avvio una canzone e non va, si blocca e devo cancellare la app dal menù recenti.
    Qualcuno dice che questi guasti sono per colpa delle troppe scritture sulla scheda, me lo confermate?

Androidiano L'avatar di ergiovi

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

io prima una sandisk 32gb classe 10 ultra che purtroppo mi ha dato problemi con l'm8 appena comprato incasinandomelo tutto e dopo ha smesso proprio di funzionare l'SD D:
    Io ho la stessa san disk da 6 mesi nessun problema

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ergiovi Visualizza il messaggio
    Io ho la stessa san disk da 6 mesi nessun problema
    io ce l'avevo da dicembre la sandisk ma appena messa nell'm8 ha dato solo problemi per poi morire D:
    Spoiler:

Pagina 74 di 76 primaprima ... 24647273747576 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio