CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 123456789franco con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 67 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 668
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria, pareri, impressioni e screenshot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    purtroppo io mi sento di dissentire...stanotte mi ha consumato il 10% con il 3g acceso senza fare assolutamente nulla, ho installato si e no 10 applicazioni l'ho tenuto come un gioiello fatto cicli di carica scarica puliti per assestare la batteria eppure ho comunque dei consumi vergognosi...non so davvero più cosa fare...sono deluso e amareggiato di questo M8...tornando indietro avrei preso S5 probabilmente o G3...
    Guarda è molto strano a me personalmente era un problema di rete 4g..nn so se un tipo di bug software o proprio la rete..comunque mi trovo in linea cn gli altri..ha una durata eccezionale

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Questo m8 non smette mai di stupirmi... Vi allego l'autonomia della oggi

    Spoiler:


    - Rom Viper (della quale è noto che la versione attuale non dura moltissimo, comunque meno di altre e della stock)
    - almeno 2h in 3g di cui una a schermo accesso (in autostrada), tutto il resto in wifi
    - risparmio energetico disattivato

    Credo che con l'autonomia rimanente farò al massimo un'altra mezz'ora di schermo..

    Alcuni consigli:
    - disinstallate/disattivate Google now e Google plus se non li usate
    - se avete il root disattivate l'accesso alla posizione al Google Play Service
    - disinstallate/disattivate Facebook e messenger oppure usate app alternative
    - hangouts è fonte di wakelock, non tantissimi ma neanche pochi

    Wakelock complessivi

    Spoiler:
    Non riesco a greenifizzare Facebook perché essendo senza root me la vede come app di sistema

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redvil Visualizza il messaggio
    Guarda è molto strano a me personalmente era un problema di rete 4g..nn so se un tipo di bug software o proprio la rete..comunque mi trovo in linea cn gli altri..ha una durata eccezionale
    si ma gli altri hanno il 4g attivo e ci fanno comunque delle ottime percentuali... tu che operatore hai?

  5. #234
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Scusa Luke, ma allora torno al telital Galileo del 1999.....togli, disinstalla, elimina...

    Prova la maximusHD, tutto attivo e nussun problema
    Ho postato le mie impressioni riguardo la Viper tanto criticata sulla batteria

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    purtroppo io mi sento di dissentire...stanotte mi ha consumato il 10% con il 3g acceso senza fare assolutamente nulla, ho installato si e no 10 applicazioni l'ho tenuto come un gioiello fatto cicli di carica scarica puliti per assestare la batteria eppure ho comunque dei consumi vergognosi...non so davvero più cosa fare...sono deluso e amareggiato di questo M8...tornando indietro avrei preso S5 probabilmente o G3...
    Il tuo è un problema di rete, e poi in 8 ore (mentre dormi) con 3g acceso può capitare che consumi il 10%, dipende da varie cose... Riesci a controllare una volta per tutte i wakelock? Nel tuo cellulare c'è qualcosa software che non va.
    Ah, non voglio essere di parte ma è risaputo che sia S5 che G3 hanno una durata irrisoria rispetto a M8, vedere i feedback degli altri per credere.

    Quote Originariamente inviato da redvil Visualizza il messaggio
    Non riesco a greenifizzare Facebook perché essendo senza root me la vede come app di sistema
    Si è vero avevo dimenticato che per la rom stock si può solo disattivare da impostazioni...

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    si ma gli altri hanno il 4g attivo e ci fanno comunque delle ottime percentuali...
    Come già detto, postami la schermata dei wakelock, come quella che ho inserito io nel mio screen
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nn posso postare la schermata dei wake lock perché sono senza root ma t posso dire che ora ho il 0.0% di wake ??per il fatto della rete nn saprei forse la mia zona nn ha una grande copertura ....boh

  7. #236
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ho postato le mie impressioni riguardo la Viper tanto criticata sulla batteria



    Il tuo è un problema di rete, e poi in 8 ore (mentre dormi) con 3g acceso può capitare che consumi il 10%, dipende da varie cose... Riesci a controllare una volta per tutte i wakelock? Nel tuo cellulare c'è qualcosa software che non va.
    Ah, non voglio essere di parte ma è risaputo che sia S5 che G3 hanno una durata irrisoria rispetto a M8, vedere i feedback degli altri per credere.



    Si è vero avevo dimenticato che per la rom stock si può solo disattivare da impostazioni...



    Come già detto, postami la schermata dei wakelock, come quella che ho inserito io nel mio screen
    aggiungo che....in molte occasioni app come greenfy Juice Defender o altri task manager peggiorano solo le cose

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    anche io non posso postare perchè sono senza root...e vorrei evitare di farlo ancora per un altro po...

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Comunque io lavoro in una base militare e quindi sono un Po schermato e fa fatica a prendere il 4g...oscilla fra 1 e 2 tacche e a volte switcha su hspa...Può essere questo ?

  10. #239
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    Comunque io lavoro in una base militare e quindi sono un Po schermato e fa fatica a prendere il 4g...oscilla fra 1 e 2 tacche e a volte switcha su hspa...Può essere questo ?
    Sicuramente l'instabilità di rete e connessione influisce molto sulla batteria

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    Comunque io lavoro in una base militare e quindi sono un Po schermato e fa fatica a prendere il 4g...oscilla fra 1 e 2 tacche e a volte switcha su hspa...Può essere questo ?
    Se hai letto la mia esperienza sul 4g troverai la risposta

Pagina 24 di 67 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy