Ma io ho scritto che ho il fastboot disattivato......Cmq lo spengo e a me risulta spento.....potrebbe essere dato dalla dot wiev che mantiene acceso dot Matrix?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma io ho scritto che ho il fastboot disattivato......Cmq lo spengo e a me risulta spento.....potrebbe essere dato dalla dot wiev che mantiene acceso dot Matrix?
Grazie perché se no nn saprei proprio da cs possa essere dato....boh
Ehi hai per caso news????
Na non ho altre custodie.....boh amen
Non so come mai... ma da quando ho scoperto "Real Racing 3" la mia batteria dura molto meno!!!
Ahahahah! :p :p :p :p
Cmq eliminando gsam mi dura il triplo la batteria
Scusate ma perché sul mio HTC m 8 nn ci sia il super risparmio energetico ? Su batteria non è presente !
Ok grazie... Quindi se non è presente non ce e basta non posso fare nulla per averlo devo solo aspettare qualche eventuale aggiornamento? Allora mi metto l anima in pace...
Come vi sembra ragazzi...ce l ho da più di una settimana quindi dovrebbe essere stabile ormai...solo che mi aspettavo di più...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/12/4etydaby.jpg
Ok ragazzi ho individuato il problema...togliete Messenger di facebook, fitbit e google+... adesso arrivo a circa 6 ore di schermo con risparmio energetico attivo...drenano la batteria in maniera vergognosa!
Il 3g ce l ho sempre attivo
Tra l altro io sono a Roma che è completamente coperta con il 4g e il telefono sta sempre in 4g...Può essere questo?
Ragazzi ho un problema....oggi carico l'm8 arriva a 100 lo spengo lo stacco e lo riaccendo e magia segna il 31%!!!! Rispengo e rimetto sotto carica e la carica riparte dal 31! Che è successo????
Ora era arrivata a 38 ed è scesa a 32.....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3ssBZ.jpg
Credo sia Andata la batteria
Dici? Non può essere che ho usato un carica batterie del Nokia?
Se continua a farlo è andata la batteria...se non lo fa più puo essere che sia stato solo un caso...a me lo faceva col note e ho dovuto sostituire la batteria
Allegato 116311Allegato 116312Allegato 116313Raga buongiorno volevo raccontarvi la mia esperienza ed avere eventualmente qualche consiglio
Ho sempre avuto una durata eccellente con questo terminale ora però da qualche giorno è successo qualcosa
Non so se sia colpa di qualche applicazione o qualche processo ma noto dei consumi maggiori sia con il risparmio energetico attivo che senza
Con il risparmio energetico trovo un comportamento strano con la connessione dati..in pratica nn mi sembra la mandi in sospensione così spesso come faceva prima anche se lo lascio di notte con il wifi attivo la mattina lo accendo ed ho il wifi ancora attivo..nn avrei dovuto trovarlo disattivato ?
Non riesco a trovare un colpevole preciso ne cn Gsam ne con greenify..potete darmi qualche consiglio?
Ps:l'unico cambiamento che mi ricordo di questi giorni è stata l'attivazione del 4g ma nn so se possa incidere
il problema attuale è Google play service.
di tutti ..con gli ultimi aggiornamenti il telefono non va più in deepsleep e consuma % di batteria con display spento , rispetto a prima che in una notte intera consumava sul ordine del 5% ora i consumi si sono quadruplicati...
https://play.google.com/store/apps/d...roid.gms&hl=it
Con maximusHD il mio in deepsleep ci va eccome....verissimo che gli wakelock google sono quadruplicati ma io in stanby non ho problemi di consumi eccessivi
quindi un modo per risolvere non esiste a quanto pare?
prova cosi
Scarica Disable Service
Apri Disable Service (che hai appena scaricato sul cell).
Vai in system apps- google play services e deseleziona ciò che sta riportato nello Screenshot qui sotto.
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1391703654