image.jpg
sembra che l'installazione manuale dei services per ora abbia risolto...da notare il delta...la notte con risparmio e wifi spento l'ho lasciato a 51 è riacceso gli occhi a 50
image.jpg
sembra che l'installazione manuale dei services per ora abbia risolto...da notare il delta...la notte con risparmio e wifi spento l'ho lasciato a 51 è riacceso gli occhi a 50
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
ho messo manualmente la 0.82 e sembra tutto ok anche se ricontrollando ora mi porta la 0.84...
ma per fermare gli aggiornamenti automatici di questo play service cosa devo fare oltre a disabilitare gli aggiornamenti automatici del play store? mi devo vendere il telefono?
dal play store la versione ultima è la 4.4.52
https://play.google.com/store/apps/d...roid.gms&hl=it
tu dove hai preso la tua versione ?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
image.jpg
Raga mi aiutate a leggere questo screen per favore
Significa che il cell ci va in deep sleep?
Ragazzi sto facendo un pensierino a questo M8, io sono uno che tiene i telefoni almeno 3-4 anni, e se si comportano bene anche oltre
Di questo M8 mi preoccupa il discorso della batteria non removibile, ammettiamo che col tempo perda autonomia (a distanza di 3 anni il mio Desire Z ha la stessa autonomia di quando era nuovo, però sto avendo diversi problemi software da circa 1 anno e mezzo..) è possibile cambiare la batteria da soli senza fare danni, o piuttosto meglio puntare su un altro terminale?
E' quasi sempre in deep sleep, anzi non l'hai proprio usato per un bel po'
Cambiare la batteria alla serie One (M7 e M8 con relativi mini) è quasi impossibile senza fare danni, vedi tu che fare.
Il mio M7 dopo un anno e mezzo di utilizzo, modding e cavolate varie, aveva la stessa autonomia del primo giorno.
Vabbe penso che alla fine mi arrenderò e andrò di custom...mi dite quale rom avete che nn soffre di questi problemi ?