CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 67 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 668
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria, pareri, impressioni e screenshot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Batteria, pareri, impressioni e screenshot!

    In questo thread parleremo della batteria dell'M8 che è di 2600 mah
    Postate screen e altro!

    Alcuni consigli by lallo29 (thanks)

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi in questo thread raccoglierò i consigli utili per risparmiare la batteria di ONE M8, che come sappiamo bene è da 2600 Mah quindi inferiore rispetto agli altri top di gamma. (GS5 2900 Mah XZ2 3200 Mah LG G3 3000 Mah)

    consigli base:
    1)tenere la luminosità al di sotto di 100, io consiglio 65% di luminosità, perchè garantisce un buon compromesso tra risparmio di energia e buona leggibilità
    2)spegnere i servizi inutili: NFC,BLUETOOTH,GPS,ROTAZIONE DELLO SCHERMO E SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA. WI-FI E DATI MOBILI VI CONSIGLIO DI ATTIVARLI SOLO QUANDO SERVONO
    3)configurare il risparmio energetico base e attivatelo quando non usate il telefono per un pò di tempo (nel mio caso a scuola)
    4)cercate di evitare app che occupano molta ram e disinstallate le app che non usate
    5)con un file manager eliminate i residui delle app, e i log (per esempio chi usa outlook troverà la cartella ''z7 logs'' eliminatela sempre che a volte occupa pure 50 mb e di conseguenza più memoria occupata=maggiore consumo)

    consigli avanzati:
    1)per chi come me è amante del modding, tenete sempre colori neutri nelle zone ''sempre presenti'' come le icone nella status bar e i tasti della nav bar.
    2)evitare la dot view cover quando non vi serve, per esempio quando uscite per una passeggiata a piedi breve, perchè come sappiamo lo schermo è un LCD3 e con la dot view consuma molto di più con quei pixel accesi, non essendo un AMOLED, quindi vi consiglio una semplice flip cover o una cover solo posteriore, e portare la dot view solo quando serve più protezione (passeggiata in bici, per esempio)



    sto raccogliendo altri consigli

    se la guida ti è stata utile clicca thanks
    Ultima modifica di iLuke; 02-09-14 alle 21:48

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    GiovanniArpino (04-09-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come vi trovate?

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Come vi trovate?
    Riesco a fare 6-8 ore di display acceso ma non lo sto ancora usando come primo telefono quindi per me è un pò prematuro il giudizio. In generale però sembra abbastanza buono, sicuramente migliore dell'M7.
    Ready for HTC M8....

  6. #4
    Androidiano L'avatar di mikepad86


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Riesco a fare 6-8 ore di display acceso ma non lo sto ancora usando come primo telefono quindi per me è un pò prematuro il giudizio. In generale però sembra abbastanza buono, sicuramente migliore dell'M7.
    Cioé? Più del G2????

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikepad86 Visualizza il messaggio
    Cioé? Più del G2????
    Non saprei...non avendo mai avuto il G2 non posso paragonarli.
    Ready for HTC M8....

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Riesco a fare 6-8 ore di display acceso ma non lo sto ancora usando come primo telefono quindi per me è un pò prematuro il giudizio. In generale però sembra abbastanza buono, sicuramente migliore dell'M7.
    riesci a fare tutte queste ore di schermo acceso in che modo? specifica...
    ad esempio:
    -hai la modalità aereo attivata?
    -livello di luminosità schermo?
    -navigazione con 3g oppure wi-fi?
    -giochi? se si quanto?

    mi interessa molto la durata di questo m8 perchè a fine mese o questo o il Oneplus One mi arriva a casa! XD quindi voglio un tel che duri molto a livello di batteria
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    [quote name="skanky80" post=5520623]Riesco a fare 6-8 ore di display acceso ma non lo sto ancora usando come primo telefono quindi per me è un pò prematuro il giudizio. In generale però sembra abbastanza buono, sicuramente migliore dell'M7.
    riesci a fare tutte queste ore di schermo acceso in che modo? specifica...
    ad esempio:
    -hai la modalità aereo attivata?
    -livello di luminosità schermo?
    -navigazione con 3g oppure wi-fi?
    -giochi? se si quanto?

    mi interessa molto la durata di questo m8 perchè a fine mese o questo o il Oneplus One mi arriva a casa! XD quindi voglio un tel che duri molto a livello di batteria [/QUOTE]
    Guarda io l ho acceso alle 7 di mattina lo stressato e sono arrivato al 7 percento alle dieci e mezza di sera e veramente pazzesco e se guardi le recensioni dicono la stessa cosa io sono restato stupito veramente

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pogba per il post:

    fateviunavita (14-04-14)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    acceso dalle 7 e lo sto usando

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    riesci a fare tutte queste ore di schermo acceso in che modo? specifica...
    ad esempio:
    -hai la modalità aereo attivata?
    -livello di luminosità schermo?
    -navigazione con 3g oppure wi-fi?
    -giochi? se si quanto?

    mi interessa molto la durata di questo m8 perchè a fine mese o questo o il Oneplus One mi arriva a casa! XD quindi voglio un tel che duri molto a livello di batteria
    Per i primi giorni l'ho usato in parallelo con il 5S configurando poco niente, giusto un account gmail in push, pochi sms whatsapp e simili, 20-30 minuti di telefonate, un po di navigazione e poco altro. Generalmente utilizzavo per la maggior parte della giornata il wifi (6 ore su 8 circa). Non ci ho mai giocato, ascoltato musica, visto video e cose del genere, solo uso normale. In questa configurazione la batteria mi durava circa un giorno e mezzo abbondante, spegnendolo la notte, con circa 6-7 ore di display acceso.
    Adesso lo sto usando come primo telefono ed ho 3 account mail in push che scaricano in tutto 150-200 mail al giorno a cui rispondo circa alla metà, un'ora e mezza abbondante di chiamate, circa 50-60 tra sms e whatsapp, poca navigazione internet diciamo intorno alla mezzora, come social consulto solo Twitter, Facebook non lo uso mai, qualche foto ogni tanto e poco altro. Tenendolo acceso tutto il giorno l'utilizzo dati ora è 6-8 ore in wifi su 10-12 ed arrivo alla sera tardi con il 10% e 4 ore abbondanti di display acceso. Per le mail uso Maildroid, per Twitter Plume, ho attivo il risparmio energia e tengo in sincro solo il necessario.
    Ready for HTC M8....

  13. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    fateviunavita (15-04-14)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Per i primi giorni l'ho usato in parallelo con il 5S configurando poco niente, giusto un account gmail in push, pochi sms whatsapp e simili, 20-30 minuti di telefonate, un po di navigazione e poco altro. Generalmente utilizzavo per la maggior parte della giornata il wifi (6 ore su 8 circa). Non ci ho mai giocato, ascoltato musica, visto video e cose del genere, solo uso normale. In questa configurazione la batteria mi durava circa un giorno e mezzo abbondante, spegnendolo la notte, con circa 6-7 ore di display acceso.
    Adesso lo sto usando come primo telefono ed ho 3 account mail in push che scaricano in tutto 150-200 mail al giorno a cui rispondo circa alla metà, un'ora e mezza abbondante di chiamate, circa 50-60 tra sms e whatsapp, poca navigazione internet diciamo intorno alla mezzora, come social consulto solo Twitter, Facebook non lo uso mai, qualche foto ogni tanto e poco altro. Tenendolo acceso tutto il giorno l'utilizzo dati ora è 6-8 ore in wifi su 10-12 ed arrivo alla sera tardi con il 10% e 4 ore abbondanti di display acceso. Per le mail uso Maildroid, per Twitter Plume, ho attivo il risparmio energia e tengo in sincro solo il necessario.
    grazie delle info dettagliate...perchè ci si puo' fare un' idea della durata soltanto sapendo in che modo si usa il cellulare.
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Pagina 1 di 67 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy