HTC Sensation 4G S-OFF Rooted Unlocked
Bootloader: 1.23.0000
ROM: Android Insertcoin 4.3.1
Android version: 4.0.3 with HTC Sense 3.5
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.3 Beta7
Salve,
spero di non sbagliare nel chiedere aiuto qui
Ho comprato l' htc one (m8) dual sim, online (memtech)
il problema è che non c'è la lingua italiana (cosa che immaginavo) ma avevo visto in rete che molti non avevano avuto di questo problema, avendo trovato comunque l'italiano tra le lingue... io sarò stato sfigato.
Dal sito mi hanno suggerito di seguire una guida, che sembra semplice, ma c'è un passaggio fondamentale in cui mi blocco.
La guida è la seguente:
1. Scaricare ed avviare il programma ufficiale “htc sync” sul proprio PC
2. Scaricre ed avviare app “Locale More - Language Setting” sul telefono
3. Entrare nelle impostazioni del telefono digitando SETTING
4. Entrare nei sotto menu evidenziati SETTING > ABOUT > SOFTWARE INFORMATION > MORE > BUILD
NUMBER
5. Cliccate più volte su BUILD NUMBER (6/8 VOLTE)
6. Dopo di che uscite dal presente sotto menu ed entrate nuovamente in SETTING
7. Entrate in “DEVELOPER OPTIONS”
8. Troverete una voce “USB DEBUGGING” cliccando nel riquadro dovrà comparire la spunta come
indicato in foto
9. Uscite dal menu ed entrate nell’app “locale more” scaricata sul telefono
10. Collegate tramite USB il telefono al PC
11. Aprite ora la cartella “adb-1”
12. Aprite ora il file “run”, comparirà una finestra nera seguite le indicazioni dando due volte il via
attraverso un tasto del PC
13. Impostate ora la lingua di vostro interesse attraverso app LOCALE MORE.
In breve: dovrei, dal pc, aprire la cartella adb-1 presente nel telefono (aprendolo dal risorse del computer, come memoria)
il problema è che non la trovo!!!
avete suggerimenti???
Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ragazzi scusate se non è la sezione giusta....volevo sapere se si potevano eliminare i collegamenti sulla schermata di blocco....grazie
Ciao a tutti,
ho da poco preso un Htc One M8, come da titolo mi viene proposto l'aggiornamento ad Android 4.4.3, vorrei chiedere a voi se lo avete già testato. Ho avuto la brutta esperienza (come tantissimi altri utenti) del disastroso Android 4.3 sul mio Samsung Galaxy SIII e questa volta vorrei andarci più cauto prima di aggiornare un telefono che funziona in modo estremamente brillante.
Ho contattato via chat l'Htc Italia e mi hanno detto ovviamente che aggiornare o no è una mia scelta, che se ho il problema della fotocamera con sfumatura viola (che per fortuna non affligge il mio terminale) non sarebbe cambiato nulla.
Ho letto in giro che grossi peggioramenti non ce ne sarebbero però mi affido a voi esperti che ne sapete tanto in materia e vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete.
Aggiornamenti freschi freschi.....
Non riesci proprio ad andare in bootloader? Da spento tieni premuto volume su + tasto accensione
HTC Sensation 4G S-OFF Rooted Unlocked
Bootloader: 1.23.0000
ROM: Android Insertcoin 4.3.1
Android version: 4.0.3 with HTC Sense 3.5
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.3 Beta7
Non ho notato peggioramenti di sorta.. considera che htc non è Samsung il sw lo cura..
Ragazzi, come si fa a sincronizzare i preferiti con il browser stock? Ed è possibile togliere le scorciatoie delle app dalla lock screen? Grazie
Il Modding può creare dipendenza, fallo con moderazione!
Per il browser stock mi sa che non si può.
I collegamenti nella lockscreen mi pare di capire che sono gli stessi della home e non c'è modo di non metterli. Forse ti vuole un launcher alternativo
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto