CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 192 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1911
Discussione:

[SOS SOFTWARE][BUG] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc one m8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Editato, soluzione per device rooted xD
    Il mio telefono purtroppo è come HTC l'ha fatto... Però ci sono degli aggiornamenti. In pratica ho seguito una guida che mi ha fatto accedere in modalità provvisoria e cancellare i dati dell'applicazione Internet. Ora il problema è quasi sparito. Dalle 12 ad ora solo due volte sono stato reindirizzato alle pubblicita. Quindi riesco a navigare più o meno tranquillamente anche se la cosa è comunque molto snervante perché quando capita la pubblicità non si apre in una nuova scheda ma su quella che sto usando, quindi se ad esempio mi trovo su un sito dove ho inserito i mie dati devo rifare tutte le operazioni daccapo. In conclusione sto ancora cercando una soluzione definitiva!

  2.  
  3. #1642
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    In alternativa puoi provare con Firefox beta, è più pesantuccio ma meno suscettibile a questo tipo di problemi



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

    salcip (31-01-15)

  5. #1643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc one m8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    In alternativa puoi provare con Firefox beta, è più pesantuccio ma meno suscettibile a questo tipo di problemi
    Grazie per l'aiuto ora lo provo! l'obiettivo però è sempre quello di risolvere il problema perché il browser di HTC lo trovo eccezionale!
    Ps non potrebbe trattarsi di un virus? o qualcosa di simile?

  6. #1644
    Androidiano L'avatar di IceMan93


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi! Grazie a tutti per le risposte! Anche io ho parlato con due operatori vodafone tramite la chat dal sito online, ma nessuno di loro mi ha saputo dar risposta.
    Hanno solo cercato di farmi cambiare APN ma ovviamente senza alcun risultato. Mi hanno chiesto poi di provare la Sim in un altro dispositivo (cosa che ho fatto) ma ovviamente la sim in quel dispositivo funzionava tranquillamente. Da ieri pomeriggio/sera non ho più avuto di questi problemi, non so quale sia il motivo, ho pure lasciato il cellulare tutta la notte con la connessione dati attiva e WiFi spenta.
    P.S. ho pure provato una scheda tim nel mio m8 per circa 2-3 ore e non ho riscontrato nessun problema!

  7. #1645
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Non so proprio come ci si comporti con telefoni senza root io ho adaway e adfree e sono al sicuro,credo che potresti risolvere con un format data factory reset.. Anche se mi rendo conto della scomodità della cosa



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  8. #1646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Gioiosa Jonica
    Messaggi
    37
    Smartphone
    honor 10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddy75 Visualizza il messaggio
    Sono circa 3 giorni che mi si verifica un problema sul mio M8.
    Quando attivo i dati mobili (Vodafone) mi dice "disconnesso perchè il servizio non è disponile".
    Premetto che i dati per l'impostazione APN sono corretti, ho provato anche a disattivare dall'impostazione alimentazione la modalità sleep ma nulla non connette a internet di vodafone. L'unico modo per agganciare la rete di vodafone è di riavviare il cell e dopo poco riperde il segnale e mi dice nuovamente "disconnesso perchè il servizio non è disponile".
    Cosa caspita è successo?
    Stessa cosa succede anche a me esattamente come hai descritto tu...dopo vari tentativi di spegnere e riavviare ho chiamato il 190 di vodafone per farmi fare il ripristino della linea e chiedere spiegazioni.
    Mi hanno detto che c'era un disservizio e questo problema era presente a molte persone e quanto prima avrebbero provveduto a ripristinare tutto. In effetti il problema è durato un 3 giorni, fino a ieri venerdi e oggi è tornato tutto normale.
    inviato dal mio honor 10

  9. #1647
    Androidiano L'avatar di eddy75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Honor view 10 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio2 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa succede anche a me esattamente come hai descritto tu...dopo vari tentativi di spegnere e riavviare ho chiamato il 190 di vodafone per farmi fare il ripristino della linea e chiedere spiegazioni.
    Mi hanno detto che c'era un disservizio e questo problema era presente a molte persone e quanto prima avrebbero provveduto a ripristinare tutto. In effetti il problema è durato un 3 giorni, fino a ieri venerdi e oggi è tornato tutto normale.
    In effetti anche sul mio M8 è tornato tutto alla normalità.

  10. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per chi non ha root può bloccare la pubblicità con adblock plus se googlate trovate la guida italiana anche su rete tim.

  11. #1649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nn so se posso scrivere qui, ma ho un prb da cui nn esco più... Da 3 giorni mi appare in galleria una cartella "altro" contenete un singolo file chiamato x l'appunto "file", qualcuno sa darmi spiegazioni?

  12. #1650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc one m8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Principe999 Visualizza il messaggio
    per chi non ha root può bloccare la pubblicità con adblock plus se googlate trovate la guida italiana anche su rete tim.
    Il telefono come reagisce a questa applicazione? È sempre fluido il browser? E la batteria?
    da quanto ho capito quest'applicazione rimane sempre attiva in background

Pagina 165 di 192 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy