provato anche voodoo e lo da rootato anche installando supersu le app chiedono lautorizzazione regolarmente
boh, ma c'è modo per tornare stock? le ruu ancora non ci sono ma si trovano dei backup
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il mio problema è quando ho riprestinato HTC m8 se vado nella musica non trovo più i brani originali di Samsung come dovrei fare ?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Grave problema:
L'applicazione musicale non è in grado di riconoscere musica trasferita sulla sd card che ho appena acquistato!
Sono costretto a lasciare la musica nella memoria interna!
Hai ragione, non pensavo al piano dati, di solito quando ascolto musica sono in wifi
Nelle impostazioni non c'e' la possibilita' di dargli il percorso cartella? Comunque qualsiasi altro player di terze parti lo consente sicuramente
Sto per procedere all'acquisto del mio 2° device (ho ancora un buon caro vecchio S2...) e starei optando per l'M8.
La funzionalità che mi sto rendendo conto mi serve assolutamente è la possibilità di gestire profili diversi, non so esattamente come si chiami la funzione.
In osstanza fare vedere all'utente guest (il figliolo...) solo un sottoinsieme di applicazioni, con tutte le limitazioni del caso...
Questa funzione l'M8 ce l'ha nativamente??
Grazie!
Sto per procedere all'acquisto del mio 2° device (ho ancora un buon caro vecchio S2...) e starei optando per l'M8.
La funzionalità che mi sto rendendo conto mi serve assolutamente è la possibilità di gestire profili diversi, non so esattamente come venga chiamata.
In sostanza fare vedere all'utente guest (il figliolo...) solo un sottoinsieme di applicazioni, con tutte le limitazioni del caso, bookmark e cronologia separate, cose così.
Questa funzione l'M8 ce l'ha nativamente??
Grazie!
M8 ha la funzione 'Modalità Bambino' che dovrebbe fare al caso tuo, per maggiori informazioni leggi :
http://www.htc.com/ch-it/support/htc...to/476207.html
dato che mi preparo per fare lo sblocco dalle guide leggo di fare il backup pero dato che sono alle prime armi cosa devo salvare di questi poi in caso di agiornamenti si potranno fare come quando era bloccato
- System
- Data
- Boot
- Recovery
Ciao ragazzi, ho appena preso in mano il mio nuovo gioiello e aveo queste domande da farvi:
1 ho utilizzato l'importatore htc per spostare dal mio Samsung s4 al m8 i messaggi ma non li trovo, perché? xD
2 non trovo il navigatore come mai?
3 è possibile mettere lo scorrimento laterale del menu al posto della tendina che si muove in verticale?
4 si può abilitare una notifica sonora di quando viene messo in ricarica il cellulare e quando è carico al 100%?
Gli stockisti hanno spedito il mio htc ieri pomeriggio ed ora sta a 20 km da casa mia :( per così poco dovrò aspettare lunedì. Non vedo l'ora che arrivi :D
È una protezione che viene applicata dal costruttore della scocca prima che questa venga assemblata al corpo principale. Serve a prevenire ossido e ruggine durante il trasporto. È possibile che nel tuo caso non sia stata rimossa del tutto ma niente di preoccupante, se non viene via con un semplice panno asciutto usa un detergente spray per prodotti elettronici.
Buongiorno. Ho un problema con htc m8 quando arrivano SMS e whatsapp non lampeggia il led. Sono nuovo nel mondo HTC venendo da note 2 dove il led è Rgb si poteva personalizzare. Grazie
Ciao a tutti, su HTC one avevo attivato la promo 4g di tim e funzionava tutto, su m8 non riesco a connettermi in 4g, ho messo la spunta su lte auto. Come posso fare??
C'è Sky go è compatibile?
Si funziona benissimo
Cerca su tecnophone io lo avevo scaricato da lì
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ciao, ho una domanda veloce:
c'e' un modo per impostare la lunghezza dei video generati con le foto delle gallery?
O quantomeno di dire di usare TUTTE le foto selezionate??
Grazie
nessuno sà rispondermi?
inoltre stavo guardando proprio oggi la fotocamera, è possibile ridurre la risoluzione delle foto?
Arrivato oggi come previsto. Una bomba però ha un mini graffietto sulla scocca posteriore che solo un pazzo come me puo notare. Comunque non credo di mandarlo indietro.
Ma nessuno lo ha preso oro?
Segnalo
stockisti €559,00
Alienstore €546,00
Un info.. Con che corriere arriva dagli stockists?
Thanks.. aggiornato :D
ONLINE:
- GliStockisti.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver): 559€
- Alienstore.it - (GunMetal Gray) (Glacial Silver) (Gold): 546€ / 604€ / 622€
Bartolini.. FAQ
Comincia precipitosamente a scendere il prezzo...si fermerà presto?
Dubito che scenda presto sotto i 500..Anche se lo spero... (sono tentato di acquistarlo!!!) il mio dubbio è prenderlo o resistere e aspettare che sia disponibile one plus one.. Comunque... Lo store che avete postato (alien store), è sicuro? Nel caso mi posso fidare ad acquistarlo da loro?
559 è ottimo come prezzp
Per la cronaca: la lunghezza del video si adegua alla lunghezza della musica che metti come colonna sonora
su inpostazioni audio impostando suoni di blocco schermo non emette nessun suono e neanche suono alla pressione schermo sapete come mai dimenticavo quando si chiude il displai si sente un leggero tic
Dove si trova la Modalità Extreme Power Saving Mode?