c'è la funzione che ti fa ripristinare il file di backup del tuo iphone sul HTC con HTC Sync Manager però non so cosa realmente ti trasferisce. i contatti sicuro.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...
Sto per effettuare il passaggio da One M7 a One M8 (scimmia in vista rotfl), me lo consegneranno oggi...
Un chiarimento é possibile ripristinare il backup HTC che ho su Drive da M7 ad M8?
E per il backup dei dati delle applicazioni fatto con Helium invece, è possibile?
Grazie in anticipo a tutti...
per il trasferimento dei Dati
puoi usare lo Strumento Trasferimento HTC (link)
Buongiorno a tutti! Siccome non riesco a capire come fare a stampare i miei documenti con l'M8, vi chiedo se qualcuno di voi sa una soluzione o se c'è qualche programma da installare. Sul One M7 che avevo prima, quando facevo stampa mi appariva la stampante di casa, invece adesso no.
Salve a tutti , provenendo da samsung e iphone non posso fare a meno del contatore notifiche sulle icone del cellulare, esiste un modo per metterle? senza naturalmente cambiare la sen. 6 per qualche altro launch
samsungtab impara ad ascoltare chi gestisce la tua area e sii piu' corretto e gentile nelle risposte ai Mod....inutile spargere messaggi di terminali non ancora editi o testati in modo completo....quindi occhio e basta
Grazie
Ho bisogno di una informazione riguardo a questo SmartPhone, vorrei acquistarlo, ma non so ancora se ha bug come l'M7 e la fotocamera. Chi ha l'M8 potrebbe dirmi se ha problemi con la fotocamera oppure sono stati risolti i problemi??
Ragazzi ho bisogno di aiuto da ieri il mio M8 perde la linea e la riprende dopo poco....ho pensato potesse essere qualche intervento sulla rete da parte di vodafone voi che dite?
Domandina.. Ieri ho provato come sul nexus il cavo per vedere in hdmi sul TV ma non funziona.. Scusate non ricordo come si chiami quel tipo di cavo.. Devo fare qualcosa o non funziona?
Purtroppo con chromecast a volte mi scatta e volevo stare sicuro in hdmi..
Ciao dipende se hai la stampante wifi, in quel caso installa il programma della marca della stampante e vedrai che funziona
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Salve ragazzi, mi indicate dove posso trovare l'impostazione per regolare la nitidezza nella'app fotocamera? Non la trovo...
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se è possibile avere ( come succedeva su Samsung s2) un widget diretto per entrare nei forum ai quali sono iscritto o se ogni volta devo aprire tapatalk e scegliere il forum.
Grazie
No, quello c'era sul Galaxy s2, su HTC non lo vedo, oppure sono io rincoglionito :(:(:(
Ah ok, allora non saprei come aiutarti... Mi dispiace
Prima utilizzavo touchwiz di samsung....
Mah....
Salve ragazzi, ho un bel problemino.
Quando cerco di effettuare uno screenshot (tasto volume basso e tasto power) mi dice che è impossibile catturare l'istantanea perché la memoria potrebbe essere in uso.
Ho 6gb di memoria interna libera ed 11gb di memoria libera su sd.
Non so proprio come fare e mi scoccia tantissimo resettare il Tel. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Edit: ho provato a riavviare il cel e non va, ho smontato la sd e non ne vuole proprio sapere.
Usando l 'opzione "ricevi contenuti da altro telefono/telefono Android HTC/trasferimento completo" dice che è in corso un'altra operazione di backup e devo riprovare più tardi ma non è in corso un bel niente.
Ieri ho usato questa funzione per ricevere contenuti dal vecchio One M7 senza problemi..
Allora, come dicevo, ho ordinato l'm8. Ho preso anche dot view e pellicole schermo. Visto che vengo da Apple e gli accessori che ho non saranno nella maggior parte dei casi compatibili, quale altro accessorio mi consigliate di comprare? Cavo otg? Per vedere sul tv i video installati sull'htc (tipo DVD player) che cavo mi serve? Esiste una sezione del forum dove si discute di App?
Supporta la ricarica wireless?
Ho preso una Samsung da 64 classe 10 plus XC nella speranza sia compatibile...
Ragazzi, perchè non mi funziona Zoe?
qualcuno di voi ha provato "art" in luogo di "dalvik"? se si, come vi trovate?
Ok ho trovato la soluzione al problema.
Quando si va nella schermata dei widget bisogna aprire il menù a tendina e cliccare su collegamenti.
Ho comprato un htc m8 .Vole vo sapere come copiare dati,app,salvataggi... dal mio vecchio galaxy s3 al htc one m8.
Salve a tutti qualcuno potrebbe darmi una mano purtroppo il mio m8 non presenta la modalità risparmio energia estremo potete aiutarmi ? Grazie in anticipo
Ho messo la dot View. Cercando l app mi dice che il mio dispositivo non è compatibile... boh..???!!??
L ho già aggiornato ti allego il mio software attuale