Sbrandizzare telefono - TIM
Ciao a tutti, come da titolo vorrei chiedere alcune cose
Premettendo che ho un HTC One M8 brandizzato TIM, mi interesserebbe sapere se è possibile sbrandizzarlo e portarlo ad una versione no brand in modo da ricevere gli aggiornamenti "ufficiali" di HTC senza dover aspettare la TIM.
Questo perchè noto che gli operatori, o almeno la TIM in questo caso, ci mettono molto tempo prima di rilasciare gli aggiornamenti. Nonostante sia già uscito da un po' sto ancora aspettando Lollipop.
Grazie a tutti per le risposte :)
Rimozione sequenza di sblocco
Salve a tutti, come da titolo non riesco a eliminare la sequenza di sblocco dal mio htc, ho anche disattivato gli amministratori, ma niente, ho l'altro amministratore che è un app per bloccare lo scherma senza tasto fisico, ma ho disattivato anche quello...potete aiutarmi??Grazie in anticipo
problemi con internet e play store
Buongiorno a tutti, premetto che non sono un gran smanettone con lo smartphone e in genere con tutti i dispositivi, da un po' di tempo, sicuramente anche per aver acconsentito involontariamente alla cosa, mi si aprono alcune volte durante la giornata anche nello stesso momento sia internet che play store, in genere per propormi lo scarico di applicazioni di tutti i tipi.
Non è che qualcuno di voi può aiutarmi a bloccare questa fastidiosissima cosa?
Grazie!