Ah ok, allora non saprei come aiutarti... Mi dispiace
Ah ok, allora non saprei come aiutarti... Mi dispiace
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Prima utilizzavo touchwiz di samsung....
Mah....
Salve ragazzi, ho un bel problemino.
Quando cerco di effettuare uno screenshot (tasto volume basso e tasto power) mi dice che è impossibile catturare l'istantanea perché la memoria potrebbe essere in uso.
Ho 6gb di memoria interna libera ed 11gb di memoria libera su sd.
Non so proprio come fare e mi scoccia tantissimo resettare il Tel. Qualcuno ha avuto problemi simili?
Edit: ho provato a riavviare il cel e non va, ho smontato la sd e non ne vuole proprio sapere.
Usando l 'opzione "ricevi contenuti da altro telefono/telefono Android HTC/trasferimento completo" dice che è in corso un'altra operazione di backup e devo riprovare più tardi ma non è in corso un bel niente.
Ieri ho usato questa funzione per ricevere contenuti dal vecchio One M7 senza problemi..
Allora, come dicevo, ho ordinato l'm8. Ho preso anche dot view e pellicole schermo. Visto che vengo da Apple e gli accessori che ho non saranno nella maggior parte dei casi compatibili, quale altro accessorio mi consigliate di comprare? Cavo otg? Per vedere sul tv i video installati sull'htc (tipo DVD player) che cavo mi serve? Esiste una sezione del forum dove si discute di App?
Ultima modifica di Jotabeta; 10-06-14 alle 12:50
Supporta la ricarica wireless?
Ho preso una Samsung da 64 classe 10 plus XC nella speranza sia compatibile...
Ragazzi, perchè non mi funziona Zoe?