No che sia stato un caso? Ho magari perché in questi giorni non lo spento molte volte? Perché poi quando a dato l'input è stato velocissimo!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
led zeppelin (22-06-14)
difficile scegliere cmq...ci sono delle cose che preferisco dell'uno sull'altro per entrambi i dispositivi![]()
io ho un one m8 inglese (quindi con carica batterie non compatibile con le nostre prese) e son costretto ad usare uno huawei.. fino ad ora non è mai successo nulla..
da kk in poi google ha negato la scrittura della sd card da parte della app di terze parti...
in poche parole puoi avere accesso alla sd solo dalle app che son presenti nel sistema...
con quelle che scarichi dal market no
@htc07
prendi one m8, l s5 è una chiavica in confronto
non ho capito bene ma mi sembra che è come ho detto io...
se cerchi in rete vedrai come funziona..
ad esempio prova a scaricare file exolorer, better camera ecc..
quando vai a toccare qualcosa su sd ti dirà che non hai l autorizzazione o che il permesso è stato negato
Ciao a tutti ,
da pochi giorni sono possessore di un HTC M8 ( dopo avre provato Samsung, Blackberry , Iphone ecc ) .
Devo dire che sono molto entusiasto per il momento sopratutto per la batteria e lo schermo.
C'è un problema che non riesco a capire però:
Mi sono accorto che ( avendo il ruter in camera al secondo piano ) quando faccio un test di velocita tramite cellulare al piano di sotto ho dei valori molto inferiori rispetto al test fatto dal PC ( 2 - 3 mega contro i 6 da pc ) ... questo non succedeva con l'iphone .. non capisco perchè .. capita anche a voi ? a cosa può essere dovuto ?
Grazie mille e buona giornata![]()