In questo thread si parlerà delle vostre esperienze con l'assistenza.
Visualizzazione stampabile
In questo thread si parlerà delle vostre esperienze con l'assistenza.
Portato al centro di raccolta martedì 6 maggio 2014 e rientrato il 19. Sulla scheda di lavorazione non c'è scritto niente.......
Problema risolto perché sono ubriaco io!! :D
In ho acquistato un m8 con brand tre da un privato con scontrino h3g! In caso avessi bisogno della garanzia come funziona con l'assistenza per i brand? Chiedo perché il negozio dove è stato acquistato e a 200 km dalla casa mia... Grazie! 😊
Salve ragazzi qualcuno per caso mi sa dire per parlare con un responsabile HTC a quale santo ci si deve votare no perchè il mio HTC presenta per la 3 volta problemi....(già mandato 2 volte in assistenza) ma a quanto pare mi aggiustano una cosa e me ne rompono un'altra....
Riporto qui la mia esperienza con l'assistenza tecnica HTC.
23/06/2014 Porto il telefono in un centro assistenza H3g, in quanto il telefono è brandizzato da questo provider, il quale in tempo zero manda il telefono a Como (prima Comunicazione Srl). Spedisce il 25 (poichè a Torino il 24 è festa patronale e non poteva far partire la spedizione) e vengo poi a sapere tramite chat con HTC che il telefono si trovava a Como il 25 stesso, bene almeno in questo sono stati veloci.
Sempre tramite chat vengo a sapere che il telefono è in riparazione il 30 giugno e rispedito alla H3g (credo a Milano) il primo luglio. Cacchio che velocità! Il telefono rientra a Torino il 4 luglio.
Stamattina vado a ritirarlo e sorpresa... Il telefono non è stato nemmeno toccato, infatti presenta lo stesso problema al display con cui l'ho spedito.
Ora, considerando quello che ho letto sull'assistenza htc in tutti i forum nazionali, me lo terrò col difetto (fortunatamente appena percettibile).
Se non altro non mi è tornato danneggiato; mettiamola così: gli ho fatto fare una vacanza al lago...
Allora questi di HTC ce l'hanno di vizio.
Anche io ,ho un problema fastidioso che è quello dell'audio che gracchia e di conseguenza la cosa più semplice che io possa fare,cioè conversare, non lo posso fare.
L'ho spedito subito all htc se lo sono tenuti tre settimane e,indovina un pò......, mi è ritornato indietro senza che l'hanno toccato.
Sulla ricevuta c'è scritto: "non è stato riscontrato nessun difetto"
Mi viene da pensare che questi non sono capaci di mettere mani su questo telefono o_O
INCREDIBILEEEEEEE
Rieccomi qui. M8 spedito per la seconda volta in assistenza per un altro difetto al display. Questa volta è comparso un segno nero di 2mm sotto il vetro (crepa, pixel morti? boh?). In sostanza se lo sono tenuto 16 giorni e... Nessun difetto riscontrato!! Il bello è che ho fornito tutta una serie di foto e tanto di lettera che identificano il problema, nel caso il tecnico fosse fortemente miope!
Secondo me Prima Comunicazione ripara solo i difetti ufficialmente riconosciuti dalla casa madre, non so che pensare. Vorrei vendere l'M8 e aspettare il nexus o il Moto X, ma non so con questo difetto a quanto possa riuscire a venderlo. Mai più HTC, ottimi telefoni ma assistenza vergognosa!
Comunque ecco una foto del difetto, lo si nota a sinistra dell'icona del wifi:
Allegato 121267
Ragazzi io vorrei usufruire dell'offerta di htc advantage sullo schermo qualcuno sa quali sono i passi? so solo che va spedito in america..
Nelle terms and conditions c'e scritto tutto :)
http://www.htc.com/us/advantage/advantage-warranty/
Periodo di garanzia esteso di 6 mesi, in caso di schermo rotto contatti htc fornendo i soliti dati (imei, indirizzo, fattura) e loro ti inviano le informazioni per la spedizione (spedizione a tuo carico da come ho capito: You may be responsible for costs in connection with the return of the Eligible Product to HTC.)
Una volta arrivato presso di loro il cellulare sarà controllato e riparato o sostituito. Leggi comunque tutto, sta scritto ad esempio che i danni volontari (uso non conforme a quanto scritto nel manuale) potrebbero non essere coperti da garanzia.. Qui mi verrebbe da chiedergli come si fa a distinguere uno schermo danneggiato volontariamente da uno caduto accidentalmente :D
ragazzi io ho scritto direttamente sulla pagina ufficiale di htc italia...
leggete cosa mi sta succedendo e questo è quello che ho indicato su facebook in modo da far capire a tutti che l'assistenza di HTC fa veramente SCHIFO.... MAI PIU' NELLA MIA VITA UN TELEFONO HTC
Sono vostra cliente da 5 mesi (purtroppo direi) ed ho richiesto la vostra assistenza in garanzia per un problema sulla vibrazione e sulla fotocamera. Al primo ritorno dell'apparecchio ho riscontrato che il problema della vibrazione era stato sistemato, mentre quello sulla fotocamera no, in quanto presentava di nuovo un "puntino" ad ogni scatto effettuato. Con enorme delusione ho dovuto prendere atto della poca professionalità dei vostri tecnici in quanto avevo spiegato quale problema presentasse il telefono, ma evidentemente i tecnici stessi non hanno voluto approfondire questo aspetto, ma siamo solo all'inizio. Con rinnovata fiducia ( mal riposta) mi sono riadoperata per organizzare un nuovo invio in assistenza, accertandomi questa volta (o almeno credendo di farlo) che le mie indicazione fossero ben recepite, ho quindi inviato una mail con tanto di foto allegata in cui evidenziavo in maniera esplicita il problema ed ho fatto partire l'apparecchio, rimanendo per la seconda volta in pochi giorni di nuovo senza il mio device (che vi ricordo sto pagando). Oggi all'arrivo del telefono non potevo credere che le mie parole fossero state gettate al vento, il puntino è ancora lì in bella mostra. Imbufalita ho contattato nuovamente il vostro Help Desk e la risposta più intelligente che la vostra ragazza è riuscita a darmi è che il problema non esiste in quanto non riscontrato. Detto questo io dovrei rimandare per la terza volta il telefono in assistenza, ma ho il terrore di non aver alcuna certezza di riparazione, il terrore di dover parlare di nuovo con operatori per la maggior parte stranieri con purtroppo una scarsa conoscenza dell'italiano, il terrore di risentirmi dire che tecnici incompetenti non hanno riscontrato alcun difetto (cosa chiaramente falsa), sono stanca di sentirmi dire che non posso parlare subito con un responsabile, di aver pagato per un mese la rata di un telefono che avete utilizzato solamente voi nei vostri laboratori. Vi chiedo di darmi una soluzione immediata perchè la mia considerazione di HTC non scada ancora di più di quanto già non sia ai minimi livelli. Badate che non accetterò ulteriori rimandi.
Mi hanno sostituito il telefono con uno nuovo!
Parte oggi il mio m8 per il suo giro in assistenza.. Riparazione allo speaker guasto.
Speriamo torni presto e magari con Lollipop già a bordo :D
Ps, essendo utente HTC Elevate spero di velocizzare un po la cosa. Senza m8 è davvero dura :D
vedrai che riuscirai a superare questo momento ... basta crederci
"iLuke ... CHE LA FORZA SIA CON TE !!"
(di solito a questo punto partirebbe la colonna sonora di Guerre Stellari)
http://static.tecnocino.it/625X0/www...arwars-day.png
http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/k...a-con-te-1.png
Si, da li sono partito infatti.. poi mi han contattato telefonicamente senza però far alcun riferimento ad Elevate, avevano anche il mio indirizzo che non era quello specificato li. Gliel'ho comunque specificato sul foglio compilato di essere iscritto Elevate, vediamo ;)
Io invece oggi ho portato al centro di raccolta il mio M8 dopo aver contattato l'assistenza Htc via telefono. Ho un problema sull'ingresso usb, non carica e non si connette al pc. Ho notato ieri, mentre l'ho collegato per caricare, che puzzava un po' di bruciato. Spero me lo riparino il prima possibile.