In questo thread si parlerà delle vostre esperienze con l'assistenza.
In questo thread si parlerà delle vostre esperienze con l'assistenza.
Portato al centro di raccolta martedì 6 maggio 2014 e rientrato il 19. Sulla scheda di lavorazione non c'è scritto niente.......
Problema risolto perché sono ubriaco io!!
In ho acquistato un m8 con brand tre da un privato con scontrino h3g! In caso avessi bisogno della garanzia come funziona con l'assistenza per i brand? Chiedo perché il negozio dove è stato acquistato e a 200 km dalla casa mia... Grazie! 😊
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
led zeppelin (22-06-14)
Salve ragazzi qualcuno per caso mi sa dire per parlare con un responsabile HTC a quale santo ci si deve votare no perchè il mio HTC presenta per la 3 volta problemi....(già mandato 2 volte in assistenza) ma a quanto pare mi aggiustano una cosa e me ne rompono un'altra....
Riporto qui la mia esperienza con l'assistenza tecnica HTC.
23/06/2014 Porto il telefono in un centro assistenza H3g, in quanto il telefono è brandizzato da questo provider, il quale in tempo zero manda il telefono a Como (prima Comunicazione Srl). Spedisce il 25 (poichè a Torino il 24 è festa patronale e non poteva far partire la spedizione) e vengo poi a sapere tramite chat con HTC che il telefono si trovava a Como il 25 stesso, bene almeno in questo sono stati veloci.
Sempre tramite chat vengo a sapere che il telefono è in riparazione il 30 giugno e rispedito alla H3g (credo a Milano) il primo luglio. Cacchio che velocità! Il telefono rientra a Torino il 4 luglio.
Stamattina vado a ritirarlo e sorpresa... Il telefono non è stato nemmeno toccato, infatti presenta lo stesso problema al display con cui l'ho spedito.
Ora, considerando quello che ho letto sull'assistenza htc in tutti i forum nazionali, me lo terrò col difetto (fortunatamente appena percettibile).
Se non altro non mi è tornato danneggiato; mettiamola così: gli ho fatto fare una vacanza al lago...
tintin099 (29-09-14)
Allora questi di HTC ce l'hanno di vizio.
Anche io ,ho un problema fastidioso che è quello dell'audio che gracchia e di conseguenza la cosa più semplice che io possa fare,cioè conversare, non lo posso fare.
L'ho spedito subito all htc se lo sono tenuti tre settimane e,indovina un pò......, mi è ritornato indietro senza che l'hanno toccato.
Sulla ricevuta c'è scritto: "non è stato riscontrato nessun difetto"
Mi viene da pensare che questi non sono capaci di mettere mani su questo telefono
INCREDIBILEEEEEEE
Rieccomi qui. M8 spedito per la seconda volta in assistenza per un altro difetto al display. Questa volta è comparso un segno nero di 2mm sotto il vetro (crepa, pixel morti? boh?). In sostanza se lo sono tenuto 16 giorni e... Nessun difetto riscontrato!! Il bello è che ho fornito tutta una serie di foto e tanto di lettera che identificano il problema, nel caso il tecnico fosse fortemente miope!
Secondo me Prima Comunicazione ripara solo i difetti ufficialmente riconosciuti dalla casa madre, non so che pensare. Vorrei vendere l'M8 e aspettare il nexus o il Moto X, ma non so con questo difetto a quanto possa riuscire a venderlo. Mai più HTC, ottimi telefoni ma assistenza vergognosa!
Comunque ecco una foto del difetto, lo si nota a sinistra dell'icona del wifi:
IMAG0285.jpg