CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

    In questo thread si parlerà delle vostre esperienze con l'assistenza.

  2.  
  3. #2
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Portato al centro di raccolta martedì 6 maggio 2014 e rientrato il 19. Sulla scheda di lavorazione non c'è scritto niente.......
    Problema risolto perché sono ubriaco io!!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    In ho acquistato un m8 con brand tre da un privato con scontrino h3g! In caso avessi bisogno della garanzia come funziona con l'assistenza per i brand? Chiedo perché il negozio dove è stato acquistato e a 200 km dalla casa mia... Grazie! 😊
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #4
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    In ho acquistato un m8 con brand tre da un privato con scontrino h3g! In caso avessi bisogno della garanzia come funziona con l'assistenza per i brand? Chiedo perché il negozio dove è stato acquistato e a 200 km dalla casa mia... Grazie! 😊
    Contatti HTC e poi ti indirizzano verso un punto di raccolta a prescindere. Ti chiedono lo scontrino e via!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mil per il post:

    led zeppelin (22-06-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Puglia
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi qualcuno per caso mi sa dire per parlare con un responsabile HTC a quale santo ci si deve votare no perchè il mio HTC presenta per la 3 volta problemi....(già mandato 2 volte in assistenza) ma a quanto pare mi aggiustano una cosa e me ne rompono un'altra....

  8. #6
    Androidiano L'avatar di fegeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexio277 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi qualcuno per caso mi sa dire per parlare con un responsabile HTC a quale santo ci si deve votare no perchè il mio HTC presenta per la 3 volta problemi....(già mandato 2 volte in assistenza) ma a quanto pare mi aggiustano una cosa e me ne rompono un'altra....
    Per cosa l'hai mandato? Ora che problemi ha?

  9. #7
    Androidiano L'avatar di fegeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Riporto qui la mia esperienza con l'assistenza tecnica HTC.
    23/06/2014 Porto il telefono in un centro assistenza H3g, in quanto il telefono è brandizzato da questo provider, il quale in tempo zero manda il telefono a Como (prima Comunicazione Srl). Spedisce il 25 (poichè a Torino il 24 è festa patronale e non poteva far partire la spedizione) e vengo poi a sapere tramite chat con HTC che il telefono si trovava a Como il 25 stesso, bene almeno in questo sono stati veloci.
    Sempre tramite chat vengo a sapere che il telefono è in riparazione il 30 giugno e rispedito alla H3g (credo a Milano) il primo luglio. Cacchio che velocità! Il telefono rientra a Torino il 4 luglio.
    Stamattina vado a ritirarlo e sorpresa... Il telefono non è stato nemmeno toccato, infatti presenta lo stesso problema al display con cui l'ho spedito.
    Ora, considerando quello che ho letto sull'assistenza htc in tutti i forum nazionali, me lo terrò col difetto (fortunatamente appena percettibile).
    Se non altro non mi è tornato danneggiato; mettiamola così: gli ho fatto fare una vacanza al lago...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fegeta per il post:

    tintin099 (29-09-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fegeta Visualizza il messaggio
    Riporto qui la mia esperienza con l'assistenza tecnica HTC.
    23/06/2014 Porto il telefono in un centro assistenza H3g, in quanto il telefono è brandizzato da questo provider, il quale in tempo zero manda il telefono a Como (prima Comunicazione Srl). Spedisce il 25 (poichè a Torino il 24 è festa patronale e non poteva far partire la spedizione) e vengo poi a sapere tramite chat con HTC che il telefono si trovava a Como il 25 stesso, bene almeno in questo sono stati veloci.
    Sempre tramite chat vengo a sapere che il telefono è in riparazione il 30 giugno e rispedito alla H3g (credo a Milano) il primo luglio. Cacchio che velocità! Il telefono rientra a Torino il 4 luglio.
    Stamattina vado a ritirarlo e sorpresa... Il telefono non è stato nemmeno toccato, infatti presenta lo stesso problema al display con cui l'ho spedito.
    Ora, considerando quello che ho letto sull'assistenza htc in tutti i forum nazionali, me lo terrò col difetto (fortunatamente appena percettibile).
    Se non altro non mi è tornato danneggiato; mettiamola così: gli ho fatto fare una vacanza al lago...
    Allora questi di HTC ce l'hanno di vizio.
    Anche io ,ho un problema fastidioso che è quello dell'audio che gracchia e di conseguenza la cosa più semplice che io possa fare,cioè conversare, non lo posso fare.
    L'ho spedito subito all htc se lo sono tenuti tre settimane e,indovina un pò......, mi è ritornato indietro senza che l'hanno toccato.
    Sulla ricevuta c'è scritto: "non è stato riscontrato nessun difetto"
    Mi viene da pensare che questi non sono capaci di mettere mani su questo telefono

    INCREDIBILEEEEEEE

  12. #9
    Androidiano L'avatar di fegeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banderas81 Visualizza il messaggio
    Allora questi di HTC ce l'hanno di vizio.
    Anche io ,ho un problema fastidioso che è quello dell'audio che gracchia e di conseguenza la cosa più semplice che io possa fare,cioè conversare, non lo posso fare.
    L'ho spedito subito all htc se lo sono tenuti tre settimane e,indovina un pò......, mi è ritornato indietro senza che l'hanno toccato.
    Sulla ricevuta c'è scritto: "non è stato riscontrato nessun difetto"
    Mi viene da pensare che questi non sono capaci di mettere mani su questo telefono

    INCREDIBILEEEEEEE
    E adesso come pensi di procedere?

  13. #10
    Androidiano L'avatar di fegeta


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qui. M8 spedito per la seconda volta in assistenza per un altro difetto al display. Questa volta è comparso un segno nero di 2mm sotto il vetro (crepa, pixel morti? boh?). In sostanza se lo sono tenuto 16 giorni e... Nessun difetto riscontrato!! Il bello è che ho fornito tutta una serie di foto e tanto di lettera che identificano il problema, nel caso il tecnico fosse fortemente miope!
    Secondo me Prima Comunicazione ripara solo i difetti ufficialmente riconosciuti dalla casa madre, non so che pensare. Vorrei vendere l'M8 e aspettare il nexus o il Moto X, ma non so con questo difetto a quanto possa riuscire a venderlo. Mai più HTC, ottimi telefoni ma assistenza vergognosa!
    Comunque ecco una foto del difetto, lo si nota a sinistra dell'icona del wifi:
    IMAG0285.jpg
    Immagini allegate

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy