Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex2196
provato nada, sempre stesso problema, non so che cid ho, e no, sono s-on, ma ho fatto un po di casini visto che ho sbloccato ieri il bootloader e messo la hd revolution e poi flashiato la stock, ma ora in garanzia non ci puo andare...quanto sono deficente! s-off ho provato ma mi da errore di dispositivo non supportato..
frettoloso direi :D comunque per vedere il cid scaricati dal play store cid getter, hai già ripristinato tutto stock? anche recovery? per togliere le scritte tampered e ritornare locked devi essere s-off senno niente garanzia, unica via:https://www.androidiani.com/forum/mo...c-devices.html a pagamento..
hai provato a contattare HTC via chat?
-
Quote:
Egge11
frettoloso direi :D comunque per vedere il cid scaricati dal play store cid getter, hai già ripristinato tutto stock? anche recovery? per togliere le scritte tampered e ritornare locked devi essere s-off senno niente garanzia, unica via:
https://www.androidiani.com/forum/mo...c-devices.html a pagamento..
hai provato a contattare HTC via chat?
molto frettoloso ahimè...non so come si fa a ripristinare tutto stock...comunque si contattato htc e mi dicono di mandarlo in assistenza con un loro preventivo visto che è sbloccato...
-
Quote:
alex2196
molto frettoloso ahimè...non so come si fa a ripristinare tutto stock...comunque si contattato htc e mi dicono di mandarlo in assistenza con un loro preventivo visto che è sbloccato...
aspetta, secondo me ti conviene essere in s-off, ti costa solo 19 euro, e poi lo potrai riutilizzare anche dopo averlo aggiustato il device, non penso che HTC te lo faccia pagare di meno. dopo che sei s-off sei al 50% dell'opera per tornare stock :D io intendevo di chiedere ad HTC per il tuo problema :) hai fatto backup della rom/recovery stock? altrimenti dimmi il tuo cid che ti trovo la rom stock :D
-
Quote:
Egge11
aspetta, secondo me ti conviene essere in s-off, ti costa solo 19 euro, e poi lo potrai riutilizzare anche dopo averlo aggiustato il device, non penso che HTC te lo faccia pagare di meno. dopo che sei s-off sei al 50% dell'opera per tornare stock :D io intendevo di chiedere ad HTC per il tuo problema :) hai fatto backup della rom/recovery stock? altrimenti dimmi il tuo cid che ti trovo la rom stock :D
Quindi se io pago qui 19 euro..sicuro non se ne accorgono in assistenza se poi levo la scritta e tutto il resto? Perché poi comunque resterebbe scritto s_off comunque il cid e htc_032 ho già rimesso la recovery stock non trovo la rom..o.a come fo a tornare completamente stock come appena uscito da htc?
-
Quote:
alex2196
Quindi se io pago qui 19 euro..sicuro non se ne accorgono in assistenza se poi levo la scritta e tutto il resto? Perché poi comunque resterebbe scritto s_off comunque il cid e htc_032 ho già rimesso la recovery stock non trovo la rom..o.a come fo a tornare completamente stock come appena uscito da htc?
Ritorni s-on tranquillamente :) comunque ecco qui
COLLECTION of Stock backup's | HTC One (M8) | XDA Forums
Il thanks è sinistra :)
-
Quote:
Egge11
grazie ma continuo a non capire se pago qui 19 euro l'assistenza è sicura e senza problemi? se flasho sto backup torna tutto tranquillo? dico cancello i residui della hd revolution?
p.s non c'è per il mio cid..
-
Quote:
alex2196
grazie ma continuo a non capire se pago qui 19 euro l'assistenza è sicura e senza problemi? se flasho sto backup torna tutto tranquillo? dico cancello i residui della hd revolution?
p.s non c'è per il mio cid..
si, la garanzia è sicura, ritorni locked e s-on. segui questa guida passo per passo ( traduci o chiedi a me per eventuali incomprensioni ) [GUIDE] Return your European M8 to 100% Stoc… | HTC One (M8) | XDA Forums
all'ultimo l'utente rimane in s-off, ma tu per mandarlo in garanzia devi ritornare s-on, poi ti dico come fare. Comunque vedi tu, se non sei molto pratico vedi la somma che ti chide htc e poi decidi :D
-
Quote:
Egge11
si, la garanzia è sicura, ritorni locked e s-on. segui questa guida passo per passo ( traduci o chiedi a me per eventuali incomprensioni )
[GUIDE] Return your European M8 to 100% Stoc… | HTC One (M8) | XDA Forums
all'ultimo l'utente rimane in s-off, ma tu per mandarlo in garanzia devi ritornare s-on, poi ti dico come fare. Comunque vedi tu, se non sei molto pratico vedi la somma che ti chide htc e poi decidi :D
Allora inanzi tutto grazie della disponibilità eccelsa.poi due cose. Io ho intenzione di seguire il tuo consiglio.e cioè pagare questi venti euro e d essere a-off. Ora correggimi se sbaglio.io tramite Sunshine vado a-off levo le scritte e basta?perché io il firmware stock l ho già riflashsto...e ora ho recovery e firmware stock...mancano solo le scritte giusto?e poi tecnicamente visto che è un problema della fotocamera dovrebbero aggoistarlo anche sbloccato visto che l assigenxa HTC per hardware e indipendente ho capito bene?
P.s se magari via mp magari hai Skype o qualcosa...per sentirci durante il processo che andrò a far.e.che ho Laura di buttare venti euro e che all assitenxa me lo mandano dietro così i miei mi uccidono...grazie milel
-
Quote:
alex2196
Allora inanzi tutto grazie della disponibilità eccelsa.poi due cose. Io ho intenzione di seguire il tuo consiglio.e cioè pagare questi venti euro e d essere a-off. Ora correggimi se sbaglio.io tramite Sunshine vado a-off levo le scritte e basta?perché io il firmware stock l ho già riflashsto...e ora ho recovery e firmware stock...mancano solo le scritte giusto?e poi tecnicamente visto che è un problema della fotocamera dovrebbero aggoistarlo anche sbloccato visto che l assigenxa HTC per hardware e indipendente ho capito bene?
P.s se magari via mp magari hai Skype o qualcosa...per sentirci durante il processo che andrò a far.e.che ho Laura di buttare venti euro e che all assitenxa me lo mandano dietro così i miei mi uccidono...grazie milel
per tua sfortuna non ho usato sunshine :) comunque puoi chiedere direttamente nella sezione come avviene il procedimento, per altro una volta che sei s-off, togli la scritta tampered e torni locked e ritorni ovviamente s-on con rom stock e recovery stock ( così htc ti accetta il device ) come se avessi appena comprato il device, sei sicuro che non hai i permessi di root? magari per sbaglio non li hai disinstallati, verifica da qui: https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
-
Quote:
Egge11
per tua sfortuna non ho usato sunshine :) comunque puoi chiedere direttamente nella sezione come avviene il procedimento, per altro una volta che sei s-off, togli la scritta tampered e torni locked e ritorni ovviamente s-on con rom stock e recovery stock ( così htc ti accetta il device ) come se avessi appena comprato il device, sei sicuro che non hai i permessi di root? magari per sbaglio non li hai disinstallati, verifica da qui:
https://play.google.com/store/apps/d...ootcheck&hl=it
ho flashato super u adesso ho anche i permessi di root, quindi device rom stock recovery custom (per tornare stock dopo l's-off) e root. i procediemtni che devo seguire sono.
1) s-off
2) levare le scritte
3) flash recovery stock
4) tornare s-on
5) consegnare il device. cosi va bene? sono sicuro in garanzia..? o devo fare qualcosa altro?