Io ho esattamente lo stesso problema...qualcuno sa come risolverlo?
Se riporto il telefono alle impostazioni iniziali perdo gli aggiornamenti fin qui effettuati?
Visualizzazione stampabile
ieri ho parlato in chat con l'assistenza HTC, mi ha fatto entrare con una combinazione da tastiera in un menu e mi ha fatto effettuare dei test, tutti positivi.
alla fine ha concluso che debbo mandarlo in assistenza. Il mio operatore è wind, dico questo perchè qualche altra persona che ho sentito con sintomi simili o parziali ai miei(cade solo la linea, sentono male) hanno anch'essi wind. Purtroppo ho scambiato la sim con un nokia e....mi sentivano tutti bene :(.
per quanto riguarda gli aggioramenti, ho tutto all'ultima release. Dopo il ripristino, mi fa soltanto riscaricare l'agg. da 44mb con il firmware e poi quello <9mb con le personalizzazioni wind. Android 4.4.3 rimane.
Brutto problema. E brutta situazione... Purtroppo in assistenza significa tanti tanti giorni d'attesa...
mi ha garantito un massimo di 2 settimane, sempre bella rottura però. Secondo me entro i 6 mesi di vita potrebbero anche sostiuirlo rotfl
Solo un azienda sostituisce i terminali... (mela). Il problema non è HTC ma prima comunicazione l'azienda che fa assistenza... Cmq hai provato con altre sim? È uguale? Io le proverei tutte prima di mandarlo in assistenza....
ho provato a mettere la mia sim in un altro telefono, chiamato e funzionava. Ho chiamato da un terzo telefono il mio M8 con una sim ancora differente e sentivano male.
la cosa che mi fa imbestialire di più è che sento perfettamente quando chiamo, se mando messaggi vocali per esempio su whatsapp, arrivano nitidi, registro video e si sente tuto. E' come se non avesse campo il microfono, solo lui:o
ho provato anche ad aggiornare la radio
diemnticavo: tutti i sintomi li ho da circa metà agosto, ma sto sentendo anche poco fa di non essere il solo. Mandarlo in assistenza e poi scoprire che èra davvero la wind....che rabbia!
in che senso il problema è causato dalla Wind?
come è possibile che la qualità della chiamata vari così nettamente, a differenza del microfono che si usa?
Utente Wind con Htc in assistenza da settimane..
la wind ha problemi con ripetitori saturi e cose simili. Nessuno di questi è ufficiale come comunicato, i clienti andrebbero subito su altri gestori. Un collega a lavoro ha i miei stessi sintomi e il suo gestore è wind. HA cambiato 2 nano sim che puntualemnte dopo tot hanno ripreso a dare noia. oglio provare come ultima carta a regalare questi 10€ e cambiare sim. se non va, lo manderò in assistenza.
Buona idea, soprattutto se non presenta problemi in fase di registrazione..
Se non altro perchè i tempi per questa riparazione sono davvero lunghissimi.(ancora nessuna notizia dal 28 agosto)