Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, ho il display rotto del mio htc m8 solo il display, non dà molto fastidio, e per di più la maggior parte delle volte scompare, e riappare solo quando sto a lungo al telefono o faccio pressione sulla parte alta a dx del display(è dove c 'è la rottura). l'htc è brand wind sapete se ha cid? perchè io ho cid 405 ma non ricordo se l'ho cambiato io..avete consigli di come fare per l'assistenza?
-
Salve a tutti, ho un problema sul mio HTC M8 preso dagli stockisti a giugno, quindi ancora in garanzia, che riguarda il jack delle cuffie. E' difettoso e molto spesso e volentieri non fa contatto, rendendo così inutilizzabili cuffie e molto altro. Cosa consigliate? E' capitato a qualcuno?
grazie per le risposte :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
indianapipps84
Salve a tutti, ho un problema sul mio HTC M8 preso dagli stockisti a giugno, quindi ancora in garanzia, che riguarda il jack delle cuffie. E' difettoso e molto spesso e volentieri non fa contatto, rendendo così inutilizzabili cuffie e molto altro. Cosa consigliate? E' capitato a qualcuno?
grazie per le risposte :)
Hai provato con altre cuffie?
Il mio consiglio è quello che di andare in centro di assistenza HTC più vicino a te invece di contattare gli stockisti
-
Quote:
Egge11
Hai provato con altre cuffie?
Il mio consiglio è quello che di andare in centro di assistenza HTC più vicino a te invece di contattare gli stockisti
Si provato con diversi tipi di cuffie e dispositivi, è difettoso. E poi si non avrebbe molto senso contattare gli stockisti di certo non mi cambiano il dispositivo dopo mesi e mesi ;). Chiedevo se era meglio mandarlo in garanzia o se qualcuno conosceva qualche sistema per risolvere il problema senza privarmi per chissà quanto del mio dispositivo! :)
-
[QUOTE=Carini89;5877794][M8] Ragazzi qualcuno sa perché se si fa pressione nella parte del display lateralmente quella che sporge dall alluminio, il vetro rientra e si mette a linea con l alluminio? È normale? (l ho notato mentre applicavo la pellicola)
ricapitolando facendo pressione nei bordi dove il vetro è sopraelevato si schiaccia il vetro a pari livello della cornice (alluminio) è normale? Tipo che ammortizza perché appena lo rilasci torna sopraelevato il vetro
Salve,mi sono accorto ora che il mio m8 ha lo stesso "problema" del display rialzato e mi sono accorto anche che fuoriesce una luce bianca quasi impercettibile, ma comunque strana,dallo spazio che si crea con questo rialzo,Dite che è normale?
-
Il vetro del mio sporge di circa un mm dell'alluminio, mi sembra normale al punto, visto che siamo in 3 xD
-
Ok ma non credo sia normale che si veda la luce bianca dell'lcd, se premo questa luce ovviamente sparisce ma rilasciando è praticamente aperto, di un millimetro ma aperto.Booo.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Pax82one
Ok ma non credo sia normale che si veda la luce bianca dell'lcd, se premo questa luce ovviamente sparisce ma rilasciando è praticamente aperto, di un millimetro ma aperto.Booo.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Il mio aderisce bene, non vedo nessun trafilamento.. In effetti non credo proprio ci dovrebbe essere..
-
Quote:
Pax82one
[quote name="Carini89" post=5877794][M8] Ragazzi qualcuno sa perché se si fa pressione nella parte del display lateralmente quella che sporge dall alluminio, il vetro rientra e si mette a linea con l alluminio? È normale? (l ho notato mentre applicavo la pellicola)
ricapitolando facendo pressione nei bordi dove il vetro è sopraelevato si schiaccia il vetro a pari livello della cornice (alluminio) è normale? Tipo che ammortizza perché appena lo rilasci torna sopraelevato il vetro
Salve,mi sono accorto ora che il mio m8 ha lo stesso "problema" del display rialzato e mi sono accorto anche che fuoriesce una luce bianca quasi impercettibile, ma comunque strana,dallo spazio che si crea con questo rialzo,Dite che è normale?
Ciao Ragazzi, qualcuno ha questo problema ed ha risolto in qualche modo? Il problema è il display di pochissimo rialzato sui bordi tanto da mettersi"a posto" premendo il display stesso. Avevo pensato a riscaldare il tutto e tenere premuto per fissarlo. Sapete se c'è un minimo di adesivo all'interno?Grazie in anticipo.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ho notato ieri sera con tristezza che sulla scocca dove c'è l'alloggiamento della Sim c'è un segno, tipo di un colpo (e l'ho tenuto sempre con cura), il segno è minimo ma messo contro luce e passandoci sopra col dito si sente.
Sto provando una profonda amarezza per questa cosa, va bene non sarà indistruttibile però è fatto in metallo, conoscendo poi la qualità di montaggio degli HTC vedere dopo 4 mesi una cosa del genere mi ha demoralizzato molto.
Non lo mando in assistenza perché potrebbe starmi via troppo tempo, me lo terrò così ed è un vero peccato.