Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
dove hai chiamato per chiedere se te lo ritiravano a domicilio !?!?
Servizio assistenza HTC Contatti - CHIAMATA
-
Quote:
Alexio277
ok ... strano !
... le ultime volte davano questo servizio !
-
NOTA INFORMATIVA : ho chiamato in giornata per chiedere info riguardo i loro servizi di garanzia, a quanto pare le cose a detta dell'operatore sn cambiate in breve:
-GARANZIA ITALIA : Corriere a casa, riparazione e assistenza quanto prima.
-GARANZIA EUROPA: Bisogna portare a proprie spese il telefono in dei centri di raccolta da loro indicati, riparazione e assistenza richiedono qualche giorno in piu'.
-
Quote:
Alexio277
NOTA INFORMATIVA : ho chiamato in giornata per chiedere info riguardo i loro servizi di garanzia, a quanto pare le cose a detta dell'operatore sn cambiate in breve:
-GARANZIA ITALIA : Corriere a casa, riparazione e assistenza quanto prima.
-GARANZIA EUROPA: Bisogna portare a proprie spese il telefono in dei centri di raccolta da loro indicati, riparazione e assistenza richiedono qualche giorno in piu'.
è falso, Il mio ex M7 che aveva garanzia europa (UK) mi è venuto 2 volte il corriere a casa
-
Quote:
sirioo
è falso, Il mio ex M7 che aveva garanzia europa (UK) mi è venuto 2 volte il corriere a casa
anche a me sembra strano, e non mi fido molto dei telefonisti o chattisti htc, sai le cavolate che mi hanno rifilato?
L' altro giorno in chat chiesi informazioni sulla produzione di m8 in china/taiwan....risposta?
Noi forniamo assistenza solo per prodotti italiani ed europei!
-
Quote:
Alexio277
Ed eccomi qui anche io.....speravo di non dover mai scrivere in questa sezione ma aimè.......................
Dopo 2 giorni il mio HTC M8 ha deciso che l'audio era fin troppo perfetto e cosi d'apprima ha iniziato lo speaker in alto a gracchiare, chiamo htc, mi consigliano di riavviare il telefono, riavvio e ancora meglio smette di funzionare, praticamente ora mi funziona solo lo speaker basso.
Mi sa mi sa, che non è un problema software come avevano ipotizzato quando ho chiamato, ne la cattiva qualità audio (ipotizzato da me)
Ci tengo a precisare che tengo il mio telefono come il sacro gral, quindi escludo a priori possibili cadute e/o sbattimenti vari :(
Speriamo almeno che l'assistenza visto che dovro' sicuramente mandarlo si dimostri altrettanto all'altezza del telefono e non mi facciano aspettare tempi biblici...o_O
Vi tengo aggiornati...
Per quanto riguarda me, ho avuto a che fare 2 volte con l'assistenza HTC e la prima volta ci hanno messo 8 giorni solari compreso ritiro e spedizione e la seconda 9 giorni solari sempre in tutto.
I tempi sono buoni , ma la stessa cosa non posso dire dei tecnici che mettono le mani sui nostri smartphone! Entrambe le volte ho ricevuto un servizio pietoso e spero vivamente che non abbia mai bisogno di mandare in riparazione l'M8!!!!
-
Come gia detto in altro 3d il mio preso venerdi sera al mw riscontra sul retro un piccolissimo bozzetto che gia mi è stato detto non valido per sostituirmelo..
Ieri stavo guardando ancora per essere pignolo e mi sono accorto che il vetro del display non è perfettamente allineato.. cioè.. facendo lo swipe verso il basso se lo faccio a sinistra sento che il vetro è minimamente alzato rispetto al pezzo con l'altoparlante mentre se lo faccio a destra è il contrario.. sento lo scalino per intenderci..
Invece costa più strana nella parte sotto dove c'è la scritta HTC sento lo scalino solo al centro.. mentre a sinistra e destra è allineato...
Andrei a spaccarglielo in faccia perchè gia mi rode averlo aperto e trovato "bacato" anche se quasi invisibil.. ma mo con il display... bah.. avrò qualche speranza di farmelo sostituire... fino a 7 giorni lo cambiano direttamente loro ma non ho voglia di continaure a farmi avanti e indietro..
-
Quote:
paolob79
Come gia detto in altro 3d il mio preso venerdi sera al mw riscontra sul retro un piccolissimo bozzetto che gia mi è stato detto non valido per sostituirmelo..
Ieri stavo guardando ancora per essere pignolo e mi sono accorto che il vetro del display non è perfettamente allineato.. cioè.. facendo lo swipe verso il basso se lo faccio a sinistra sento che il vetro è minimamente alzato rispetto al pezzo con l'altoparlante mentre se lo faccio a destra è il contrario.. sento lo scalino per intenderci..
Invece costa più strana nella parte sotto dove c'è la scritta HTC sento lo scalino solo al centro.. mentre a sinistra e destra è allineato...
Andrei a spaccarglielo in faccia perchè gia mi rode averlo aperto e trovato "bacato" anche se quasi invisibil.. ma mo con il display... bah.. avrò qualche speranza di farmelo sostituire... fino a 7 giorni lo cambiano direttamente loro ma non ho voglia di continaure a farmi avanti e indietro..
Minacciali!!! Di che se non te lo sostituiranno, eserciterai il diritto di recesso!!!
Evita di mandarlo in assistenza che sono penosi!
-
Non esiste il diritto di recesso li.. lo cambiano in 7 giorni solo per problemi .. che poi non ho capito quali siano.. cmq dopo devo andare a ritirare un gioco.. provo quello che hanno esposto e se il display è allineato gli dico che vado a casa a prendere la scatola e voglio che mi sia cambiato..
-
Quote:
paolob79
Non esiste il diritto di recesso li.. lo cambiano in 7 giorni solo per problemi .. che poi non ho capito quali siano.. cmq dopo devo andare a ritirare un gioco.. provo quello che hanno esposto e se il display è allineato gli dico che vado a casa a prendere la scatola e voglio che mi sia cambiato..
Giusto
Guarda qui https://www.mediaworld.it/servizi/cl...re-soddisfatti
E qui http://www.centridiassistenza.com/po...ita-mediaworld