Io ho solo la dot view e il punto cerchiato è dv fa presa la mia mano quando uso il cellulare ed è come scolorito, non più lucido......Eppure è metallo
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho solo la dot view e il punto cerchiato è dv fa presa la mia mano quando uso il cellulare ed è come scolorito, non più lucido......Eppure è metallo
Ci riprovo....Non lo faccio apposta sappilo: io ho solo la dot view e il punto cerchiato è DOVE fa presa la mia mano quando uso il cellulare ed è come scolorito, non più lucido.....Eppure è metallo
Dalla foto dici che si vede? Se la vedi si è quello li il problema ma boh nn credo di rivolgermi all'assistenza....che dici?
Verita'?penso che sia un problema da niente, e che comunque usandolo nudo ti ritroveresti di nuovo al solito dopo un cambio.
Oltretutto non sento centinaia di migliaia di lamentele(come con gli hos neri, che htc riconobbe in garanzia per la vernice che si scrostava)....
cercare un prodotto per la pulizia dell' alluminio, e provare in un angolino per vedere se risolvi?
iL’alluminio è un materiale molto diffuso e si presta per la lavorazione di finestre e superfici, pentole e utensili da cucina. Uno dei principali nemici dell’alluminio è l’ossido che si genera normalmente al semplice contatto con l’atmosfera; il risultato è che il materiale tende ad assumere una colorazione nerastra ai fini estetici. Per poter intervenire in modo efficace ed evitare che si possa annerire conviene utilizzare alcune tecniche di pulizia e di prevenzione.
Fonte(lo so, parla di pentole, ma l' alluminio e' alluminiorotfl
Provato ma nn cambia nulla....potrei però cercare un prodotto per farlo tutto opaco! 😃 cmq è nato già un po' sfogato questo m8:unico arrivato nel negozio in cui l'ho preso,ha la gomma nera attorno allo schermo un poc mal montata e delle micro righe sulla fotocamera dietro però quella piccola in alto....sfortunato ma a me piacciono i casi sfigati :)
Ragazzi basta prendere un po di ovatta e un po di polish e ritorna come nuova la fotocamera...il problema è che non può rovinarsi così dopo un mese o poco più di utilizzo...questo è l'unico motivo per cui sono passato ad s5
Salve ragazzi ma anche a voi i tasti volume sembrano come se fossero sballati, sembra che nn siano stabili, premono bene, ma se i tocchi anche giusto un pò senti la plastica dei tasti.
Ma anche a voi sn così?? Cioè è proprio un difetto??