Visualizzazione stampabile
-
Allora lo smartphone è fantastico... Arrivo da m7 quindi sapevo a cosa Vado incontro.. unico neo a favore di m7.. i tasti del volume.. troppo ballerini.. rovinano la compattezza dell'intero smartphone.. su m7 erano meglio.. x il resto ok.. peccato solo x questa cosa.. l'avete notata anche voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rotten
Allora lo smartphone è fantastico... Arrivo da m7 quindi sapevo a cosa Vado incontro.. unico neo a favore di m7.. i tasti del volume.. troppo ballerini.. rovinano la compattezza dell'intero smartphone.. su m7 erano meglio.. x il resto ok.. peccato solo x questa cosa.. l'avete notata anche voi?
La batteria? Perché ricordo che su m7 faceva pena
-
Quote:
Xion100
Passato da iPhone5 a HTC one m8! Fantastico!
Come è stato il passaggio? Io ho Iphone 4s e sono intenzionato a cambiare a M8 ma non sono pienamente sicuro..:)
-
Raga chi è passato da m7 a m8 mi può dire se nota differenze...schermo, foto, autonomia...perché sono lì li....
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Basox
Raga chi è passato da m7 a m8 mi può dire se nota differenze...schermo, foto, autonomia...perché sono lì li....
Inviato dal mio HTC One
Autonomia :7:30 screen on la cpu consuma e scalda di meno
Velocità : molto più reattivo (700 mhz si fanno sentire)
Foto : migliorate specialmente con scarsa luce
-
Io ho m 7 preso da due mesetti e mi trovo benissimo ma mi sta partendo la scimmia per questo m8 anche se il one è fantastico... Mi rivolgo a c'ho diceva che ha un i phone... Passa tranquillamente io amo Apple e non ne senti la mancanza con HTC... Materiali fluidità ed autonomia eccellenti...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Poi volevo aggiungere una cosa... Quali sono i reali vantaggi da chi è passato da m7 a m8?
-
Quote:
ventu93
Come è stato il passaggio? Io ho Iphone 4s e sono intenzionato a cambiare a M8 ma non sono pienamente sicuro..:)
Ottimo, davvero poco traumatico! Si, ancora mi devo abituare ad alcune cose (anche se già avevo un Nexus 7 quindi qualcosina del sistema la conoscevo) ma è davvero davvero bello. Lo schermo grande è bellissimo e android mi dà un sacco di possibilità che prima iOS non mi dava onestamente! Mi devo abituare un pochino alle dimensioni ma già dopo 3 giorni mi trovo molto meglio!!
-
Essi le dimensioni sono un pochetto cospicue rispetto un i phone però ti abbituerai... Io ripeto ho un m7 e non ci bado alle dimensioni... sto valutando terribilmente di prendermi l m 8 e non va bene :)
-
Quote:
juelll
Essi le dimensioni sono un pochetto cospicue rispetto un i phone però ti abbituerai... Io ripeto ho un m7 e non ci bado alle dimensioni... sto valutando terribilmente di prendermi l m 8 e non va bene :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io vengo da un M7 è lo reputi ancora ora uno dei migliori telefoni in circolazione...ma onestamente ora non tornerei indietro...ce una netta differenza in tutto...dall'autonomia alle prestazioni .
Per le dimensioni ti abitui subito perchè m8 in mano è molto bilanciato lo spessore è stato davvero studiato bene...poi lo sto usando senza cover m7 sembrava più delicato ed avevo il terrore di graffiarlo , M8 sembra più resistente...