CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    In che senso graffietti? Telefono nuovo già segnato?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Si ho incollato l'immagine sul commento sopra. Graffietti sul perimetro della scocca ed in piu mancano porzioni di vernice nera del display, nella parte dove è inserito nello chassis... Controllo qualità pari a zero ... lo so, sono delicati... però scartare un cell e vedere già tutti sti graffi, bilanciere del volume troppo ballerino, da l'impressione che da un momento all'altro si stacca, il cassettino della sim disallineato alla scocca.. insomma sono stato fortunato con il mio primo htc, che dire..

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    [quote name="Luchino" post=5825732]In che senso graffietti? Telefono nuovo già segnato?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Si ho incollato l'immagine sul commento sopra. Graffietti sul perimetro della scocca ed in piu mancano porzioni di vernice nera del display, nella parte dove è inserito nello chassis... Controllo qualità pari a zero ... lo so, sono delicati... però scartare un cell e vedere già tutti sti graffi, bilanciere del volume troppo ballerino, da l'impressione che da un momento all'altro si stacca, il cassettino della sim disallineato alla scocca.. insomma sono stato fortunato con il mio primo htc, che dire..[/QUOTE]
    Mi stai dando una brutta notizia! Io sto vendendo il mio s5 per un lieve difetto di assemblaggio del vetro del display x passare a M8 però sentendo ste cose mi viene da fare un passo indietro sulla mia decisione....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi stai dando una brutta notizia! Io sto vendendo il mio s5 per un lieve difetto di assemblaggio del vetro del display x passare a M8 però sentendo ste cose mi viene da fare un passo indietro sulla mia decisione....

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Vai tranquillo e prendi m8 lui e stato sfortunato a trovare un terminale difettoso ma ricordo che entro 7 giorni ce la sostituzione io mai piu samsung


    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  5. #504
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Preso dagli stockisti ed era perfetto, e non ricordo altri problemi, un caso isolato ci puo' stare

  6. #505
    Androidiano L'avatar di Cappamatto


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    85
    Smartphone
    HTC ONE M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Mi stai dando una brutta notizia! Io sto vendendo il mio s5 per un lieve difetto di assemblaggio del vetro del display x passare a M8 però sentendo ste cose mi viene da fare un passo indietro sulla mia decisione....
    Vai tranquillo.
    Purtroppo a qualcuno può capitare di incappare in un terminale sfortunato... ma questo può succedere su qualsiasi cosa... dagli smartphone alle automobili...

  7. #506
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ammesso di prenderlo tipo dagli stockisti e mi capita un telefono difetta ti come si dimostra la cosa?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma prendilo dal negozio tanto se mai sia serve garanzia andtai sempre ad un negozio non lo spedirai mai indietro e i soldi in piu che spendi ad un negozio rispetto online ti paghetanno proprio l'assistenza in cado di problemi gia il fatto che vai ad un negozio e ti consoglia che fare, per i telefoni online non ce questa cosa amzi molte volte andando con un telefono comprato online ad un negozio vieni mandato a quel paese della serie vai dove lai comprato

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  9. #508
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taranta91 Visualizza il messaggio
    Ma prendilo dal negozio tanto se mai sia serve garanzia andtai sempre ad un negozio non lo spedirai mai indietro e i soldi in piu che spendi ad un negozio rispetto online ti paghetanno proprio l'assistenza in cado di problemi gia il fatto che vai ad un negozio e ti consoglia che fare, per i telefoni online non ce questa cosa amzi molte volte andando con un telefono comprato online ad un negozio vieni mandato a quel paese della serie vai dove lai comprato

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Si ma sono 200 euro di differenza

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #509
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taranta91 Visualizza il messaggio
    Ma prendilo dal negozio tanto se mai sia serve garanzia andtai sempre ad un negozio non lo spedirai mai indietro e i soldi in piu che spendi ad un negozio rispetto online ti paghetanno proprio l'assistenza in cado di problemi gia il fatto che vai ad un negozio e ti consoglia che fare, per i telefoni online non ce questa cosa amzi molte volte andando con un telefono comprato online ad un negozio vieni mandato a quel paese della serie vai dove lai comprato

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ero deciso ad acquistare un m8, ma leggendo ciò che hai scritto ho capito che la tastiera non funziona molto bene. Si capisce ben poco quello che hai detto, se la tastiera è a questi livelli acquisto un altro smartphone


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Ero deciso ad acquistare un m8, ma leggendo ciò che hai scritto ho capito che la tastiera non funziona molto bene. Si capisce ben poco quello che hai detto, se la tastiera è a questi livelli acquisto un altro smartphone


    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    A prescindere da quanto abbia scritto male taranta, non comprare un cellulare per una tastiera mi sembra da folli. Basta mettere swiftkey.

Pagina 51 di 79 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy