Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersa83
Domanda ai possessori: poggiando il Tel su una superficie piatta e attivando la Camera il display risulta tutto nero o sfumature verdi/viola agli angoli? Difetto molto evidente in m7
A me risulta tutto nero.
-
Qualcuno che ha venduto l'm7 quando ci ha fatto di soldi?
Dato che su stockisti quello nuovo è già a 580.
-
Quote:
skanky80
Quote:
bersa83
Domanda ai possessori: poggiando il Tel su una superficie piatta e attivando la Camera il display risulta tutto nero o sfumature verdi/viola agli angoli? Difetto molto evidente in m7
A me risulta tutto nero.
Perfettamente nero.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
bersa83
Difetto evidente sul vecchio top di gamma che utilizza sensori diversi, prodotti da case diverse.
Informiamoci prima di scrivere sul foro ;)
-
Quote:
Guich
Difetto evidente sul vecchio top di gamma che utilizza sensori diversi, prodotti da case diverse.
Informiamoci prima di scrivere sul foro ;)
Io sapevo che l'M8 ha lo stesso sensore dell'm7 a causa di un contratto che costringe htc ad utilizzare i sensori di st electronics...
-
Quote:
AlbertoSONIC
Io sapevo che l'M8 ha lo stesso sensore dell'm7 a causa di un contratto che costringe htc ad utilizzare i sensori di st electronics...
Nope, i sensori sono diversi.
E il produttore è stato cambiato.
Inoltre, il sensore dell'M8 utilizza sono la tecnologia degli ultrapixel, ma non ha lo stabilizzatore ottico, che, essendo HW, deve stare nel sensore, cosa che invece ha l'M7.
Infatti i due sensori sono diversi.
-
Piccola curiosità....
Effettuando uno screen tramite power+home (quindi non tramite quick toggle) si vede sempre il tasto home premuto?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/23/ry7atege.jpg
Brutta cosa :p
-
Quote:
-Luke-
con la viper io faccio gli screen tramite il tasto power , non si vede il tasto home premuto ma i tre tasti a display
p.s Ma sei passato al M8 ?
-
Quote:
-Luke-
si vede solo se attivi la funzione "mostra tocchi" !!!
:p
-
Quote:
ultimo125
si vede solo se attivi la funzione "mostra tocchi" !!!
:p
Ma il bagliore sul tasto c'è lo stesso... Il tocco no ma il bagliore si..
Quote:
sirioo
con la viper io faccio gli screen tramite il tasto power , non si vede il tasto home premuto ma i tre tasti a display
p.s Ma sei passato al M8 ?
Io m8? No, è uno screen gentilmente preso in prestito da ultimo125 roftl aspetto che scenda un pò di prezzo questo m8 e semmai ci penserò.... Bel telefono :D