Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Ma il bagliore sul tasto c'è lo stesso... Il tocco no ma il bagliore si..
Io m8? No, è uno screen gentilmente preso in prestito da ultimo125 roftl aspetto che scenda un pò di prezzo questo m8 e semmai ci penserò.... Bel telefono :D
Su m7 ricordo che fosse possibile fare screen sia con POWER+HOME, sia con POWER+VOLUME GIU... Probabilmente é possibile anche con m8...
-
Quote:
AlbertoSONIC
Su m7 ricordo che fosse possibile fare screen sia con POWER+HOME, sia con POWER+VOLUME GIU... Probabilmente é possibile anche con m8...
Si è possibile anche su m8 come su tutti gli htc recenti.... Ma avevo sottolineato solo questa cosa riguardo allo screen tramite il tasto home :)
-
Quote:
-Luke-
Si è possibile anche su m8 come su tutti gli htc recenti.... Ma avevo sottolineato solo questa cosa riguardo allo screen tramite il tasto home :)
sul mio con POWER+VOLUME GIU non funziona :(
-
Quote:
ultimo125
sul mio con POWER+VOLUME GIU non funziona :(
Devi tenerli premuti in contemporanea e non lasciarli fino a che non ha scattato lo screen...
-
Quote:
AlbertoSONIC
Devi tenerli premuti in contemporanea e non lasciarli fino a che non ha scattato lo screen...
si ok ... dopo svariati tentativi ha funzionato ;)
-
Salve, sono un possessore di un galaxy s4, questo m8 mi ha incuriosito molto .....qualcuno che mi possa consigliare o ha avuto esperienze simili ???
Cioe' differenze tra i due telefoni...grazie a tutti
-
Quote:
gianluca63
Salve, sono un possessore di un galaxy s4, questo m8 mi ha incuriosito molto .....qualcuno che mi possa consigliare o ha avuto esperienze simili ???
Cioe' differenze tra i due telefoni...grazie a tutti
Da ex possessore di S4 ti posso dire che se accetti il compromesso di dimensioni e peso puoi andare tranquillo, l'M8 è superiore in tutto.
-
Ragazzi ma anche a voi spesso in tasca si sblocca da solo? Oggi mi é capitato spesso ed é il primo giorno che lo porto fuori... È normale? Lo metto con lo schermo rivolto verso la gamba... Sono partite un paio di telefonate... Problema degli sblocchi con le gestures?
-
Quote:
phantom101
Ragazzi ma anche a voi spesso in tasca si sblocca da solo? Oggi mi é capitato spesso ed é il primo giorno che lo porto fuori... È normale? Lo metto con lo schermo rivolto verso la gamba... Sono partite un paio di telefonate... Problema degli sblocchi con le gestures?
No ... direi che non è normale, almeno a me non è mai successo !
sicuramente sarà il "Doppio TAP" che risveglia il Telefono !
-
Quote:
phantom101
io montando la ViperoneM8 ho modificato la gestures dello sblocco dal doppio tap allo sblocco con la motion right , in questo caso non ho mai avuto lo sblocco del telefono accidentale , comunque mi sembra strano che con il doubletap sia cosi sensibile in tasca da sbloccarti il telefono cosi facilmente