Visualizzazione stampabile
-
E la questione orario invio/ricezione sms? Scusate, sono fastidioso :)
-
peccato non ci sia ancora la versione da 32, questo mi frena un po'
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
Ma puoi implementare una microsd fino a 128gb, spendendo davvero poco...
-
Quote:
AntonioNov92
Una volta espandibile che te ne frega dei 16 o 32 giga.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
phantom101
Ma puoi implementare una microsd fino a 128gb, spendendo davvero poco...
uso parecchio spotify soprattutto offline e di conseguenza un 12/13 gb di musica me li salva
-
Quote:
RealBearTears
Confermo anch'io quanto di buono avete già detto. Venendo da un 5s la differenza di batteria si sente molto in positivo. In più è la prima volta che trovo una UI modificata che mi sembra più fluida di Android stock. Davvero ottimo terminale. Per la ricezione è l'unico cellulare che prendeva al secondo piano di un parcheggio sotterraneo. Per cui non posso lamentarmi.
appena passato da iphone 5, non posso che quotare in toto! davvero un ottimo smartphone sotto ogni aspetto, fotocamera compresa per quanto mi riguarda.
-
Quote:
AntonioNov92
uso parecchio spotify soprattutto offline e di conseguenza un 12/13 gb di musica me li salva
Ma spotify non ti dà la possibilità di scaricare la musica nella memoria esterna? É una domanda...io non lo uso.
-
Quote:
skanky80
Ma spotify non ti dà la possibilità di scaricare la musica nella memoria esterna? É una domanda...io non lo uso.
...o come fa google music che l' ascolti direttamente in streaming senza memorizzazione in cache
-
Quote:
kalel77
...o come fa google music che l' ascolti direttamente in streaming senza memorizzazione in cache
purtroppo no, va tutto sulla memoria del telefono, per lo streaming sì c'è la possibilità ma va a tutto a discapito del tuo piano tariffario
-
Quote:
AntonioNov92
purtroppo no, va tutto sulla memoria del telefono, per lo streaming sì c'è la possibilità ma va a tutto a discapito del tuo piano tariffario
Non utilizzando Spotify non posso verificare se funziona prima di postare ma facendo una rapida ricerca ho trovato un'articolo dell'amico @fgfoto che parrebbe risolvere questo problema...
http://www.fgfoto.net/2013/05/12/sca...moria-interna/
Spero sia d'aiuto.