Visualizzazione stampabile
-
Una domanda, ma nella nuova sense è ancora possibile fare la ricerca per nome di una applicazione ?
Ad esempio sul mio m7 entro nel menu e in altro trovo il simbolo della lente posso cliccarci sopra e fare una ricerca rapida delle mie applicazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
Una domanda, ma nella nuova sense è ancora possibile fare la ricerca per nome di una applicazione ?
Quote:
AntonioNov92
Ad esempio sul mio m7 entro nel menu e in altro trovo il simbolo della lente posso cliccarci sopra e fare una ricerca rapida delle mie applicazioni
Si certo che si può fare ... sempre nello stesso identico modo ...
-
1 allegato(i)
Allegato 110072 ok, credo che la batteria possa ufficialmente rientrare fra i pro dei possessori. con iPhone 5 me la sognavo una durata simile...
-
Quote:
JABBAUDO
Allegato 110072 ok, credo che la batteria possa ufficialmente rientrare fra i pro dei possessori. con iPhone 5 me la sognavo una durata simile...
Io monto la Google play edition e sembra addirittura migliore :D
Con l'iPhone era un'altra cosa, ma è anche vero che l'HTC è grande il doppio ;)
-
Quote:
phantom101
Io monto la Google play edition e sembra addirittura migliore :D
Con l'iPhone era un'altra cosa, ma è anche vero che l'HTC è grande il doppio ;)
ben vengano le doppie dimensioni se i risultati sono questi :p
per quanto riguarda la google play edition, cado dalle nuvole...
-
Quote:
JABBAUDO
ben vengano le doppie dimensioni se i risultati sono questi :p
per quanto riguarda la google play edition, cado dalle nuvole...
Si beh, in realtà, secondo me, con l'utilizzo che si va dello smartphone al giorno d'oggi, delle dimensioni così sono davvero "comode". Sono spesso "scomode" invece dal punto di vista ergonomico, ma bisogna accontentarsi :)
La versione google play edition è semplicemente una ROM con android puro ottimizzato per HTC sense (vendono la versione anche così, ed è proprio quel firmware lì).
-
grazie per la spiegazione ;)
per quanto riguarda le dimensioni, è più complicato gestirlo con una mano ma non impossibile.
-
Quote:
JABBAUDO
per quanto riguarda le dimensioni, è più complicato gestirlo con una mano ma non impossibile.
Va beh non è la fine del mondo, certo, ma diciamo che un 4 pollici con una mano è un altro mondo :)
-
Quote:
JABBAUDO
Va beh non è la fine del mondo, certo, ma diciamo che un 4 pollici con una mano è un altro mondo :)
-