Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... Leggo che siete contenti della durata della batteria. Io purtroppo non posso esserlo. Mi dura quasi quanto un s4 che come si sa per la durata della batteria non eccelle.
Io ci faccio 2 ore circa di schermo accesso, giocando un po, varie applicazioni di news, leggendo qualche mail e navigando in internet.
Leggendo i vari commenti di gente entusiasta della batteria mi sorge il dubbio che sia il mio m8 il problema.
Che accorgimenti usate ?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancer78
Ragazzi... Leggo che siete contenti della durata della batteria. Io purtroppo non posso esserlo. Mi dura quasi quanto un s4 che come si sa per la durata della batteria non eccelle.
Io ci faccio 2 ore circa di schermo accesso, giocando un po, varie applicazioni di news, leggendo qualche mail e navigando in internet.
Leggendo i vari commenti di gente entusiasta della batteria mi sorge il dubbio che sia il mio m8 il problema.
Che accorgimenti usate ?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Ci copro la giornata con nessun accorgimento particolare. Forse hai tante applicazioni in background che usi?
-
No no niente in background... Dalla voce alimentazione-utilizzo nel menù impostazioni non risulta niente di strano... Ho Android sin dall'inizio e mi considero uno smanettone ;)
Da ciò che leggo c'è chi fa anche 2 giorni con 6 ore di schermo acceso senza usare nessun risparmio energetico... Mah
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
cancer78
No no niente in background... Dalla voce alimentazione-utilizzo nel menù impostazioni non risulta niente di strano... Ho Android sin dall'inizio e mi considero uno smanettone ;)
Da ciò che leggo c'è chi fa anche 2 giorni con 6 ore di schermo acceso senza usare nessun risparmio energetico... Mah
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Sinceramente credo che questi accendano lo schermo e poi non tocchino più il cel perché con un uso medio-intenso io arrivo tranquillo a sera, ma due giorni non li farei mai. Neanche un nexus con cyanogen e nessuna gapps con uso intenso arriva a 2 giorni credo :-)
-
Quote:
RealBearTears
Sinceramente credo che questi accendano lo schermo e poi non tocchino più il cel perché con un uso medio-intenso io arrivo tranquillo a sera, ma due giorni non li farei mai. Neanche un nexus con cyanogen e nessuna gapps con uso intenso arriva a 2 giorni credo :-)
son passato da HTC ONE S a M8 con le stesse applicazioni installate e mediamente con lo stesso metodo ed intensità d'uso ... a differenza del HOS che necessitava di una carica nel pomeriggio per garantirmi una discreta autonomia per la serata , con M8 invece non ho bisogno di carica e trascorro tranquillamente tutta la giornata, premesso che lo lascio in carica tutta la notte è lo stacco la mattina alle 7 prima di uscire ...
-
Quote:
RealBearTears
Se ti riferisci al mio post mi sembra di aver specificato molto chiaramente quando e come sono riuscito ad utilizzarlo per un giorno e mezzo abbondante...più chiaro di così!!!
-
Quote:
skanky80
Se ti riferisci al
mio post mi sembra di aver specificato molto chiaramente quando e come sono riuscito ad utilizzarlo per un giorno e mezzo abbondante...più chiaro di così!!!
No no, non mi riferivo a te, con settaggi particolari non ho dubbi che tu possa farlo, era una opinione sulle 6 ore di schermo con cel stock e tutto attivo come da fabbrica.
-
Ciao ragazzi... Sto pensando seriamente di sostituire il mio nexus 4,con questo fantastico m8...una sola domanda... Ma ha la ricarica wireless come il nexus?
-
Quote:
dome84
Ciao ragazzi... Sto pensando seriamente di sostituire il mio nexus 4,con questo fantastico m8...una sola domanda... Ma ha la ricarica wireless come il nexus?
... NO !
riguardo al sistema di ricarica wireless,
possiamo affermare che non è stato un metodo che abbia entusiasmato molto ...
in quanto dovendo tenere il telefono appoggiato sulla base di ricarica, di fatto, ne impedisce l'utilizzo :(
-
Quote:
ultimo125
... NO !
riguardo al sistema di ricarica wireless,
possiamo affermare che non è stato un metodo che abbia entusiasmato molto ...
in quanto dovendo tenere il telefono appoggiato sulla base di ricarica, di fatto, ne impedisce l'utilizzo :(
Sarò l'unico che lo trovava comodo allora... Ahahah. Comunque grazie per la risposta :)