due giorni durante il ponte del 25 aprile. avendo a casa computer fisso e portatile, telefonate e whatsapp a parte, non ho trovato il motivo di usare il cellulare. :p
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma...... le telefonate escludono la connessione dati? Sarebbe un problema immenso....
Scusate, ho quasi deciso di comprare m8 , ma vengo dal galaxy s4 secondo voi faccio la cosa giusta ?
Altra domanda come faccio a trasferire tutti i dati dell' s4 all'm8.... Visto che con kies mi sa che non si può fare??..grazie a tutti
Ciao
Io provengo da S4(ero un fan boy samsung ;), avuto anche s2 ed s3) e devo dire che questo m8 è di un altro pianeta.
Fluidità generale pazzesca, nel browser, aprendo gli sms la rubrica e tutte le app in genere; mai un impuntamento.
Anche la fotocamera la trovo magnifica; come avrai letto in migliaia di recensioni solo quando fai uno zoom spropositato si vede la differenza con i 13 mp dell's4.
Per l'uso di un normale utente, che può stampare foto, postarle sui social o guardarle in tv è perfetta. A meno che tu non debba stampare poster di 1 metro per un metro è fenomenale
la connessione dati viene esclusa solo se sei in modalità GSM
mentre in 3G possono coesistere benissimo ;)
per il trasferimento dati dal tuo S4 puoi usare l'applicazione preinstallata su M8
che consente di trasferire Rubrica, Messaggi, Foto, Musica ed altro ...
Perfetto ultimo 125.......! Allora va in riparazione per la seconda volta in 20 giorni di vita.....
il pro per me di questo telefono è sicuramente audio, fluidità generale del sistema, zoe(preferenza mia) e alluminio non tanto per il design
contro ovviamente è la fotocamera
Ricezione ballerina. In ufficio motorola moto x con cinque tacche piene mentre htc M8 con due e poi, in caso di chiamata, cinque con frequenti cadute della linea.
Scusa ultimo ma.... Il razr ha dei problemi e ti sto rispondendo da un ipad!