CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 79 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di TotiBond


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Solo grigio scuro. Il Silver deve uscire...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TotiBond Visualizza il messaggio
    Solo grigio scuro. Il Silver deve uscire...
    Ciao anche io ne sono possessore da oggi , solo che ho un dubbio ma le linee dietro anche a te non sono proprio di colore nero ma tendono al grigio alla luce perchè in foto sembravano nere?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di TotiBond


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo qualche ora di utilizzo ecco le mie impressioni.

    Design e touch and feel davvero eccezionale, sotto questo aspetto siamo di fronte al top device in circolazione, senza alcun dubbio! Colore Grey con un colpo d occhio davvero importante, luminoso e sgargiante.
    Materiali di prima qualità e scocca posteriore estremamente liscia che è un piacere da toccare, quasi buona da mangiare

    Software all'altezza delle aspettative. Migliorato leggermente rispetto alla versione precedente se se 5.5, già ottima in tutto. Maggiore possibilità d personalizzazione e intuitività. Lo schermo leggermente più grande per me è perfetto, senza limitare l uso con una sola mano. Velocità nelle varie applicazioni come da tradizione HTC One, davvero estrema.

    Il comparto audio è qualcosa di allucinante, addirittura superiore al precedente modello. Aumentano i decibel sparati insieme alla qualità complessiva del suono, ora ancora più corposo.

    Fotocamera che non stupisce sicuramente per qualità, in giro vi è di meglio. Certamente avrebbero potuto offrire qualcosa in più sotto questo aspetto. Cmq leggermente migliorata rispetto a quella di M7 però c è da dire che le opzioni sono davvero tantissime e permettono di divertirsi con svariate possibilità di scatto. La fotocamera frontale di 5 mpxl delude, tirando fuori immagini con colori leggermente spalmati e contorni poco nitidi. Più o meno come quelle delle fotocamere interne di note 3, forse peggio. Cmq sia con le 2 camere principali si riescono a fare degli scatti di una certa qualità, domani v posterò i miei magari.
    Secondo me anche se nn ha la migliore fotocamera tra gli smartphone sarà TOP DEVICE 2014 a manbassa.

    Tastiera migliorata, più grande e più ricca di elementi.

    Per quanto riguarda la Batteria ancora è presto x esprimere opinioni anche se da questo pomeriggio ad ora nn è scesa di nulla con un uso moderato. Vedremo, anche se mi sembra ottima.

    Personalmente sono molto soddisfatto dell acquisto. Ha tutto ciò che volevo di meglio dal mio m7, a parte una camera di maggiore qualità tecnica. Però schermo più grande, batteria più potente, audio addirittura migliorato, che dire... GODO COME UN PORCO??? AHAHAH

    E dimenticavo... Il peso è perfetto e le emozioni che regala tenendolo in mano sono indescrivibili... Lo si deve provare, punto. Tutta un altra storia rispetto ai plasticoni in circolazione...................

    Compratevi sto telefono e vivete felici!
    Ultima modifica di iLuke; 03-04-14 alle 21:57

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato TotiBond per il post:

    kaos80 (10-04-14),kintaxfuera (29-05-14),sirioo (03-04-14)

  6. #14
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    TotiBond ti ho riunito 4 post consecutivi in uno grazie per l'ottimo feedback comunque, mi tenti.
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. #15
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    TotiBond ti ho riunito 4 post consecutivi in uno grazie per l'ottimo feedback comunque, mi tenti.
    Luke ti rivoglio fra noi
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Appena scartato e messo in carica..le primissime impressioni su peso e dimensioni sono buone; dalle varie prove che ho visto me lo aspettavo più grande e massiccio, stile telecomando, invece il peso é bilanciato e tenerlo in mano non stanca. Esteticamente é stupendo, questo grigio scuro e la spazzolatura posteriore rendono davvero bene. Anche l'ergonomia é molto buona.
    In definitiva l'effetto WoW c'è....per il momento mi fermo qui e rinvio a domani le prime impressioni su software e usabilitá ma ribadisco che la prima impressione é davvero positiva.
    Ready for HTC M8....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato skanky80 per il post:

    sirioo (03-04-14)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può rispondere alla mia domanda sopra....chiedo ai possessori vorrei capire se il mio è difettosso oppure no le barre dietro quelle nere che sono sopra e sotto la linea risulta anche a voi mettendolo sotto la luce di colore grigio e non nere?? grazie! mi riferisco a queste mistergadget.net-htc-one-M8-010.jpg

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u2pop Visualizza il messaggio
    Nessuno può rispondere alla mia domanda sopra....chiedo ai possessori vorrei capire se il mio è difettosso oppure no le barre dietro quelle nere che sono sopra e sotto la linea risulta anche a voi mettendolo sotto la luce di colore grigio e non nere?? grazie! mi riferisco a queste
    Le mie sono nere o comunque grigio molto scuro; sotto la luce artificiale non si riesce a capire molto bene, probabilmente con la luce del giorno si nota meglio il colore.
    Ready for HTC M8....

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Le mie sono nere o comunque grigio molto scuro; sotto la luce artificiale non si riesce a capire molto bene, probabilmente con la luce del giorno si nota meglio il colore.
    capisco io la foto lo fatta sotto una lampada e risultano essere quel colore di giorno sono un po piu scure ma dipende dalla luce ma comunque non sono nere!

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Piccolo appunto: il telefono é in carica spento da più di un'ora ma la percentuale é salita neanche del 10%. Sarò abituato bene con l'IPhone che in un'ora e mezza é carico...speriamo scenda altrettanto lentamente.
    Ready for HTC M8....

Pagina 2 di 79 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy