Originariamente inviato da
Stewie80
Possiedo m8 da 3 giorni, telefono spettacolare, grazie a dio ho scelto questo e non s5 ero molto indeciso.
Porta l'esperienza android su un altro livello, superiore per fludita' ad i phone, audio spettacolare, ascoltare musica e guardare video su questo telefono è un esperienza unica, non paragonabile ad altri terminali, ergonomia eccezionale, si usa quasi con una mano, browser migliore in assoluto sul mercato, sense uno spasso, sempre fluida, bella graficamente, tasti integrati da htc in maniera molto furba, molto meglio rispetto ad altri terminali(g2,nexus5), spariscono quasi sempre, non disturbano nell'utilizzo quotidiano...
Molto contento anche della batteria dura tantissimo vengo da un g2 e non noto minor durata, anzi in 3g a mio avviso consuma meno, g2 ha un consumo piu' irregolare e variabile..display al top in ogni condizione..estetica be, il top, non ho dubbi a definirlo ad oggi lo smartphone piu' bello mai fatto, il nuovo colore canna di fucile è stupendo impossibile non innamorarsene...
Telefono perfetto? No, per la fotocamera, che non giudico scadente anzi per il mio utilizzo è molto buona, scatti veloci, grandangolo, effetti, ma i 4 megapixel non permettono zoom e la definizone è inferiore ad altri top di gamma..
Rispetto al g2 da cui provengo m8 è di un altro pianeta in tutto tranne in parte nella fotocamera,negli scatti di giorno, ma anche g2 ha i suoi problemi di messa a fuoco e di scatti notturni...
Attualmente considero m8 il top smartphone in commercio....molto vicino alla perfezione...un aumento dei megapixel ed ecco creato il telefono definitivo..