CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 79 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Possiedo m8 da 3 giorni, telefono spettacolare, grazie a dio ho scelto questo e non s5 ero molto indeciso.
    Porta l'esperienza android su un altro livello, superiore per fludita' ad i phone, audio spettacolare, ascoltare musica e guardare video su questo telefono è un esperienza unica, non paragonabile ad altri terminali, ergonomia eccezionale, si usa quasi con una mano, browser migliore in assoluto sul mercato, sense uno spasso, sempre fluida, bella graficamente, tasti integrati da htc in maniera molto furba, molto meglio rispetto ad altri terminali(g2,nexus5), spariscono quasi sempre, non disturbano nell'utilizzo quotidiano...
    Molto contento anche della batteria dura tantissimo vengo da un g2 e non noto minor durata, anzi in 3g a mio avviso consuma meno, g2 ha un consumo piu' irregolare e variabile..display al top in ogni condizione..estetica be, il top, non ho dubbi a definirlo ad oggi lo smartphone piu' bello mai fatto, il nuovo colore canna di fucile è stupendo impossibile non innamorarsene...
    Telefono perfetto? No, per la fotocamera, che non giudico scadente anzi per il mio utilizzo è molto buona, scatti veloci, grandangolo, effetti, ma i 4 megapixel non permettono zoom e la definizone è inferiore ad altri top di gamma..
    Rispetto al g2 da cui provengo m8 è di un altro pianeta in tutto tranne in parte nella fotocamera,negli scatti di giorno, ma anche g2 ha i suoi problemi di messa a fuoco e di scatti notturni...
    Attualmente considero m8 il top smartphone in commercio....molto vicino alla perfezione...un aumento dei megapixel ed ecco creato il telefono definitivo..
    Ultima modifica di Stewie80; 11-05-14 alle 15:00

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stewie80 per il post:

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stewie80 Visualizza il messaggio
    Possiedo m8 da 3 giorni, telefono spettacolare, grazie a dio ho scelto questo e non s5 ero molto indeciso.
    Porta l'esperienza android su un altro livello, superiore per fludita' ad i phone, audio spettacolare, ascoltare musica e guardare video su questo telefono è un esperienza unica, non paragonabile ad altri terminali, ergonomia eccezionale, si usa quasi con una mano, browser migliore in assoluto sul mercato, sense uno spasso, sempre fluida, bella graficamente, tasti integrati da htc in maniera molto furba, molto meglio rispetto ad altri terminali(g2,nexus5), spariscono quasi sempre, non disturbano nell'utilizzo quotidiano...
    Molto contento anche della batteria dura tantissimo vengo da un g2 e non noto minor durata, anzi in 3g a mio avviso consuma meno, g2 ha un consumo piu' irregolare e variabile..display al top in ogni condizione..estetica be, il top, non ho dubbi a definirlo ad oggi lo smartphone piu' bello mai fatto, il nuovo colore canna di fucile è stupendo impossibile non innamorarsene...
    Telefono perfetto? No, per la fotocamera, che non giudico scadente anzi per il mio utilizzo è molto buona, scatti veloci, grandangolo, effetti, ma i 4 megapixel non permettono zoom e la definizone è inferiore ad altri top di gamma..
    Rispetto al g2 da cui provengo m8 è di un altro pianeta in tutto tranne in parte nella fotocamera,negli scatti di giorno, ma anche g2 ha i suoi problemi di messa a fuoco e di scatti notturni...
    Attualmente considero m8 il top smartphone in commercio....molto vicino alla perfezione...un aumento dei megapixel ed ecco creato il telefono definitivo..
    in parte sono d'accordo i parte no

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Androidiano VIP L'avatar di criss988

Ringraziamenti
    511
    Ringraziato 167 volte in 149 Posts
    Predefinito

confermo, avuto modo di provarlo oggi e mi ha stupito.. non ho mai visto tanta velocità e fluidità in uno smartphone...
    s5 in confronto è una lumaca..

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

5
    Quote Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    confermo, avuto modo di provarlo oggi e mi ha stupito.. non ho mai visto tanta velocità e fluidità in uno smartphone...
    s5 in confronto è una lumaca..
    si è veloce però non è proprio molto piu veloce rispetto s5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sera a tutti da 2gg ho il mio m8 ed onestamente lo sto mettendo sotto torchio... Povero :-) cmq batteria super l'ho acceso alle 8 e fino ad ora ha il 56% Wow. Non credevo onestamente. Sul device mi lascia un po di disgusto la sez. galleria ma credo devo abituarmi. P.S. provengo dal galaxy s2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    5

si è veloce però non è proprio molto piu veloce rispetto s5
    Confermo, m8 penso sia il piu' veloce sul mercato, s5 non credo entri nei 10, poi ha sempre un po di lag e tentennamenti, non da mai l' impressione di essere fluido, nemmeno nelle operazioni piu' semplici come nel girare le icone del drawer.

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

in parte sono d'accordo i parte no
    Da NON possessore mi piacerebbe sapere in cosa non sei d'accordo..
    Io ho un nexus5 ed anche se posso far sparire i tasti trovo più scomodo ogni volta farli riapparire che averli sempre a schermo..
    Onestamente di questo terminale, parlo dell'M8, non mi piace molto la scelta di averli inseriti a schermo invece che sulla fascia nera con la scritta htc.. Mio parere solo naturalmente..

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Io ho un nexus5 ed anche se posso far sparire i tasti trovo più scomodo ogni volta farli riapparire che averli sempre a schermo..
    Onestamente di questo terminale, parlo dell'M8, non mi piace molto la scelta di averli inseriti a schermo invece che sulla fascia nera con la scritta htc.. Mio parere solo naturalmente..
    Anche io ero della tua idea...invece dopo mi sono reso conto che sono più pratici quando usi il telefono con una mano ...in pratica rispetto all M7 che ci mancava poco che mi slogavo il pollice ogni volta che dovevo cliccare sul tasto home o back , ora avendoli un poco più alti è molto piu semplice arrivarci...
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    -il top sicuramente no tra i telefoni
    -tasti integrati nello schermo non è molto buono rubano tanto lo spazio
    -troppo lungo come telefono
    -software in generale troppo stock per me
    -design che rispetto htc one è un passo indietro

Quote Originariamente inviato da Stewie80 Visualizza il messaggio
    Confermo, m8 penso sia il piu' veloce sul mercato, s5 non credo entri nei 10, poi ha sempre un po di lag e tentennamenti, non da mai l' impressione di essere fluido, nemmeno nelle operazioni piu' semplici come nel girare le icone del drawer.
    io che sono possessore di tutti e due ti posso dire che in realta girano piu o meno alla pari htc piu veloce perche ha meno app in backgroud

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

-il top sicuramente no tra i telefoni
    -tasti integrati nello schermo non è molto buono rubano tanto lo spazio
    -troppo lungo come telefono
    -software in generale troppo stock per me
    -design che rispetto htc one è un passo indietro

io che sono possessore di tutti e due ti posso dire che in realta girano piu o meno alla pari htc piu veloce perche ha meno app in backgroud
    Sono gusti, a me esteticamente piace molto piu' di one, sia x il colore sia x la forma, sia x i bordi in alluminio e x il trattamento del posteriore, a chiunque ho mostrato m8 è rimasto a bocca aperta.
    I tasti integrati nelle funzioni piu' importanti spariscono, browser, visione foto e video.
    Vorrei sapere qual' è il miglior telefono sul mercato x te, s5? Lascia perdere, quello è solo marketing e pubblicita'.
    Molto stock, non credo diciamo che non è giocattolosa come l'orrenda touchwiz, ma x il resto è curata in tutto la sense, lettore audio e galleria favolose, poi se vuoi cambiare c'è nova.
    Io s5 l ho visto laggare e scattare da un mio collega e parecchio, il browser non è paragonabile e la fludita' generale non è certo la stessa, c è un abisso...
    Per il resto dopo aver provato diversi terminali, dico che la piacevolezza d'uso, che si ha con m8 non si ottiene con altri smartphone.
    Ultima modifica di Stewie80; 12-05-14 alle 22:48

Pagina 22 di 79 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio