Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stewie80
Sono gusti, a me esteticamente piace molto piu' di one, sia x il colore sia x la forma, sia x i bordi in alluminio e x il trattamento del posteriore, a chiunque ho mostrato m8 è rimasto a bocca aperta.
I tasti integrati nelle funzioni piu' importanti spariscono, browser, visione foto e video.
Vorrei sapere qual' è il miglior telefono sul mercato x te, s5? Lascia perdere, quello è solo marketing e pubblicita'.
Molto stock, non credo diciamo che non è giocattolosa come l'orrenda touchwiz, ma x il resto è curata in tutto la sense, lettore audio e galleria favolose, poi se vuoi cambiare c'è nova.
Io s5 l ho visto laggare e scattare da un mio collega e parecchio, il browser non è paragonabile e la fludita' generale non è certo la stessa, c è un abisso...
Per il resto dopo aver provato diversi terminali, dico che la piacevolezza d'uso, che si ha con m8 non si ottiene con altri smartphone.
Avendo tutti e due ti dico già che non lagga la nuova touchwiz e anche browser
-
Quote:
ludo98
Avendo tutti e due ti dico già che non lagga la nuova touchwiz e anche browser
Strano quello del mio collega laggava nel drawer e nella galleria in maniera evidente, del browser ne parlano in tanti , in ogni caso la differenza di fluidità è parecchia con m8...
-
ho avuto modo di provarli insieme.. e tra s5 e one c'è molta differenza.. a favore di one..
s5 lagga, risponde in ritardo ai vari input.
cristo santo, one è reattivissimo.. apre e chiude le app in un nanosecondo
ecco ciò che intendo dire
https://www.youtube.com/watch?v=nQDcfrBS6-c
-
Buongiorno a tutti,
dopo una settimana di utilizzo inizio a tirare le prime conclusioni sul terminale.
Noto spesso cali di ricezione sia per il 3G sia per il GPS che ripristino grazie ad un riavvio, succede anche a voi?
Il telefono va bene, fluidità pazzesca nulla a che vedere con Samsung che però, a mio parere, è più immediato nelle operazioni base ma probabilmente è una questione di abitudine.
Ciao!
-
Quote:
criss988
ho avuto modo di provarli insieme.. e tra s5 e one c'è molta differenza.. a favore di one..
s5 lagga, risponde in ritardo ai vari input.
cristo santo, one è reattivissimo.. apre e chiude le app in un nanosecondo
ecco ciò che intendo dire
https://www.youtube.com/watch?v=nQDcfrBS6-c
infatti ho dettoche è piu veloce il one perche ha il sistema molto piu leggero della samsung però tutti sti lag in s5 non le vedo
-
preso 2 ore fa, per il momento vedo solo dei pro, e la fotocamera mi sembra abbastanza buona per un cellulare... ma dovrò ancora fare le dovute prove
-
Salve ragazzi, avrei alcune domande per chi possiede l' m8:
1) è preistallato un file manager con il telefono?
2) avete provato se funziona l'usb otg?
3) collegandolo al pc, come viene visto? e cosa viene visto?(anche la microSD?)
-
Quote:
Shion91
Salve ragazzi, avrei alcune domande per chi possiede l' m8:
1) si, è presente
2) si, funziona
3) viene visto come una comune memoria di massa, così come anche la SD se presente !!!
-
raga ma binkfeed è possibile disattivarlo?? non mi interessa :D
-
Quote:
ultimo125
[quote name="Shion91" post=5636482]Salve ragazzi, avrei alcune domande per chi possiede l' m8:
1) si, è presente
2) si, funziona
3) viene visto come una comune memoria di massa, così come anche la SD se presente !!![/QUOTE]
Ciao ultimo, hahaha in una recensione ho letto che non funzionava l'otg, chi sa che combinano XD. Per quanto riguarda il file manager, è Es gestore file? Mi sembra di averlo visto nel video della leaked di m7. Puoi confermarmi che con il file manager funziona il trasferimento file tra la microSD e la memoria interna, nonostante su kitkat non dovrebbe funzionare?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App