Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
E quali sono le tot ore di tempo? Ma usalo e goditelo :)
nel senso, appena preso va subito messo in carica senza accenderlo oppure va acceso portato fino a zero e poi ricaricarlo
-
Non ci sono problemi.. Non ho questo telefono ma non cambia.. Accendino, usato e se é scarico o ti serve caricarlo fallo senza menate.. Tranqui..
-
Quote:
paolob79
Non ci sono problemi.. Non ho questo telefono ma non cambia.. Accendino, usato e se é scarico o ti serve caricarlo fallo senza menate.. Tranqui..
quotone gigante!
-
Che dite?
Lo compro?
In queste ultime settimane sto scalpitando troppo e non so proprio che telefono prende.. Mi frena solo la fotocamera!
-
Quote:
continua.mente
Che dite?
Lo compro?
In queste ultime settimane sto scalpitando troppo e non so proprio che telefono prende.. Mi frena solo la fotocamera!
È molto bello l'M8...te lo consiglio, comunque la fotocamera è ottima sia di giorno che di notte ho fatto tante foto di prova sono più che ottime
-
Quote:
lallo29
È molto bello l'M8...te lo consiglio, comunque la fotocamera è ottima sia di giorno che di notte ho fatto tante foto di prova sono più che ottime
Anche se visualizzate su schermi più grandi?
Ha evidenziato qualche aspetto di debolezza questo telefono da quando lo hai comprato?
Difetti costruttivi?
Problemi con il microfono secondario per la soppressione dei rumori ambientali come il predecessore M7?
-
Quote:
continua.mente
Anche se visualizzate su schermi più grandi?
Ha evidenziato qualche aspetto di debolezza questo telefono da quando lo hai comprato?
Difetti costruttivi?
Problemi con il microfono secondario per la soppressione dei rumori ambientali come il predecessore M7?
No non l'ho comprato, l'ho provato per una settimana, ma non ho notato difetti costruttivi nella scocca. E non ho notato nemmeno problemi nel microfono
-
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum e scusate se magari ripeto una domanda già fatta nella discussione, ho letto un pò e mi è sembrato che non è stata fatta.
La domanda è per chi ha comprato dagli Stockisti, so che probabilmente è una cavolata, ma nella scatola sono presenti le cuffie?
Ho sentito di ragazzi che l'hanno ricevuto senza, ma non so se avevano comprato dagli Stockisti, la scusa era che dal paese di provenienza del telefono non erano previste..
Grazie!!
-
Quote:
alexv22
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum e scusate se magari ripeto una domanda già fatta nella discussione, ho letto un pò e mi è sembrato che non è stata fatta.
La domanda è per chi ha comprato dagli Stockisti, so che probabilmente è una cavolata, ma nella scatola sono presenti le cuffie?
Ho sentito di ragazzi che l'hanno ricevuto senza, ma non so se avevano comprato dagli Stockisti, la scusa era che dal paese di provenienza del telefono non erano previste..
Grazie!!
Preso dagli Stockisti , presenti sia le cuffie che la cover in silicone con caricabatteria europeo.
-
X continuamente: io ho one preso dagli stocchisti nessun difetto... Lo vendo perche passo ad m8 che con micro sd ma soprattutto la batteria che mi garantisce quelle 3 ore in più diventa perfetto... Inoltre io ho avuto anche Nokia e giocavo con le sfocature ed è molto interessante la Dio camera... Io con il one faccio foto fantastiche credo che l m8 le faccia ancora meglio... Poi ripeto per chi volesse stamparle o vedere in un televisore 4 k si prenda una reflex
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App